Trunks02 Inviato 15 maggio 2008, 09:36 Segnala Share Inviato 15 maggio 2008, 09:36 Riporto la notizia e sinceramente ci godo Deve restituire gli scudetti Clicca qui E qui prime intercettazioni Clicca qui Aspetto notizie più concrete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Inviato 15 maggio 2008, 17:53 Segnala Share Inviato 15 maggio 2008, 17:53 nn penso trunks da quello che ho capito,si parla solo di interisti che conoscono mafiosi collegati al traffico di cocaina ,e grave lo stesso .... ma di calcio nn si parla e quindi nn rischia niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 15 maggio 2008, 17:59 Autore Segnala Share Inviato 15 maggio 2008, 17:59 Si lo so Ma se aprono un'inchiesta non si sa mai che esce fuori qualcos'altro E visto che ci sono dentro persone a contatto con la mafia non mi stupirebbe la bomba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naruto64 Inviato 15 maggio 2008, 20:17 Segnala Share Inviato 15 maggio 2008, 20:17 se l'inter ha fatto caz**te è giusto che paghi cmq anche l'anno scorso mi sembra che venne fuori una rba del genere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naruto64 Inviato 15 maggio 2008, 22:23 Segnala Share Inviato 15 maggio 2008, 22:23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gymen7 Inviato 16 maggio 2008, 01:41 Segnala Share Inviato 16 maggio 2008, 01:41 perchè.....calciopoli quando era uscita?? dimentichiamo in fretta vedo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naruto64 Inviato 16 maggio 2008, 08:32 Segnala Share Inviato 16 maggio 2008, 08:32 calciopoli era uscita quando è finito il campionato di 2 anni fa l'ultimo scudetto della juve poi tolto e anche l'ann scorso era uscita una notizia cosi in questi momenti del campionato per mettere sotto pressione la squadra poi ripeto se ha rubato è giusto che paghi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabaluf Inviato 16 maggio 2008, 13:02 Segnala Share Inviato 16 maggio 2008, 13:02 son tutte cavolate intanto poi cosa c'entrano gli scudetti? mica li hanno rubati come la juventus, non si può paragonare. allora se scoprono che ronaldo vende droga il milan deve restituire le coppe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 16 maggio 2008, 17:00 Autore Segnala Share Inviato 16 maggio 2008, 17:00 allora se scoprono che ronaldo vende droga il milan deve restituire le coppe? Se vende no se ne fa abuso si Dalle notizie che ho, mancini deve sperare che la notizia che prossimamente potrebbe uscire non sia vera e non ci saranno prove, altrimenti rischia 10 anni. E che nessun giocatore dell'inter venga beccato con tracce di coca in corpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabaluf Inviato 17 maggio 2008, 09:40 Segnala Share Inviato 17 maggio 2008, 09:40 bhè finchè è mancini se perde lo scudetto ne deve prendere 50 di anni certo da come hanno giocato le ultime partite sembrano drogati i giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yamcha96 Inviato 18 maggio 2008, 08:30 Segnala Share Inviato 18 maggio 2008, 08:30 uno(non sono io,ma non dico chi è)dice: parlano della juve ma l'inter coi passaporti falsi e tutto il resto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabaluf Inviato 18 maggio 2008, 11:07 Segnala Share Inviato 18 maggio 2008, 11:07 paragoni anni di partite-scudetti-coppe rubati con i passaporti? lol non sapete + dove pararvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yamcha96 Inviato 18 maggio 2008, 18:18 Segnala Share Inviato 18 maggio 2008, 18:18 ecco ora vengo accusato io....ma leggi quello che ho scritto....non l'ho detto io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rinco1 Inviato 18 maggio 2008, 21:55 Segnala Share Inviato 18 maggio 2008, 21:55 ammettiamo sia vero... nn esiste alcun motivo di penalizzare l'inter, in quanto nn hanno falsato alcuna partita come invece accadeva nel sistema moggi (controllo dei giornali, controllo degli arbitri, controllo delle moviole ecc..), e se anche trovano coca in corpo di mancini e mihalovick .. mica scendono in campo loro!! ps: e poi il sito da cui hai ricavato la notizia mi sembra abbastanza di parte ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxshiba Inviato 19 maggio 2008, 18:27 Segnala Share Inviato 19 maggio 2008, 18:27 è tutta una bufala è stato un'attacco ignobile per far aumentare aìla pressione sui giocatori e allenatore prima della vittoria scudetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitigo Inviato 19 maggio 2008, 19:27 Segnala Share Inviato 19 maggio 2008, 19:27 paragoni anni di partite-scudetti-coppe rubati con i passaporti? lol non sapete + dove pararvi... Da Juventino vorrei dirti una cosa: 1- La triade x me è stata una delle dirigenze + grandi al mondo a poter gestire una squadra di calcio cm è la Juventus, se oggi c'era l'avvocato tt qst cose nn sarebbero successe, anzi la juve poteva contare ank 31 scudetti....xò si sa Moggi ha sbagliato e la juve è stata penalizzata, su qst nn ho nulla da dire! 2- Quando nacque il caso delle intercettazioni sai k era il presidente della Telecom?? Tronchetti Provera...qst puo farti pensare che se vi erano intercettazioni da parte di gente k è nel mondo dell'Inter lui avrebbe fatto di tt x eliminarle, anzi da presidente la cosa è abbastanza facile... 3-Falso in bilancio...io mi ricordo di squadre penalizzate proprio x qst cosa, ma una domanda mi viene spontanea...xk all'inter nn è accaduto nulla?? Scusa dimenticavo k Moggi è stato radiato, i vari Galliani, Lotito, Della Valle penalizzati...e sai k ne a tratto vantaggio?? Matarrese presidente della lega (una persona ignobile) e Moratti stesso... 4- Non voglio giustificare gli atti ignobili commessi dalle persone citate nel punto 3, xò nn credere k sia tutto finito...cadendo la famosa "cupola di Moggi" il calcio è rimasto sempre lo stesso...dai pulcini ai + grandi professionisti di serie A e tutto un giro di soldi e affari e alla fine k c rimette oltre alla dirigenza? ank la squadra k magari nn sa niente di qst! Per dimostrarti che ormai il calcio è uno sport di soli soldi (cm d'altronde tt gli sport e tt il mondo) informati sul campionato portoghese, dove lo stesso Porto, campione di lega, rischia la retrocessione in B x lo stesso motivo x cui la juve cadde nel purgatorio della serie inferiore! Se un giorno verrano scoperte atti illeciti da parte di Moratti e dirigenti sai k paghera? L'INTERNAZIONALE MILANO e sai k stavolta godrà a vedere le tv satiriche o a leggere i giornali soddisfatti? Gli stessi Moggi, Galliani, Lotito e i Della Valle....ma soprattutto tifosi JUVENTINI, MILANISTI, FIORENTINI E LAZIALI...spero x te k una cosa del genere nn si scopra xk x l'inter significherebbe la fine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxshiba Inviato 19 maggio 2008, 20:58 Segnala Share Inviato 19 maggio 2008, 20:58 diro solo una cosa che non centra col topic e per questo chiedo scusa però il tuo intervento merita risposta : 1)la famosa triade ha infagato tutto quello che di buono aveva fatto l'avvocato(e questo vi dovrebbe far inc*****e cosi tanto invece da proteggerli) ,non dimenticare che chi gestiva una certa organizzazione di nome gea era quei gentiluomini che minacciavano cosi simpaticamente i giocatori (a firmare con loro )e i procuratori(a non intromettersi)vedi ivari casi miccoli e anche cannavaro(con la storia dell'offesa a una bandiera sia interista che anche nazionale il mitico cipe) 2)le itercettazioni erano opera dei carabinieri e delle varie procuree A.G. che hanno fatto partire le varie indagini visto anche che molte erano fatte con cimici di proprieta delle repubblica non della telecom , non dimenticare anche che durante i famosi sorteggi vi erano nummerosi agenti infiltrati in borghese che seguivano le irregolarità. 3)non è stato per falso in bilancio che tutte quelle squadre con i loro presidenti sono state differite 4)chi gode voi confedete tutto con una caccia alle streghe se l'internazionale di milano sbaglia verrà punita come è successo in coppa con l'espulsione del campo e per i fatti di valencia,per quanto riguarda le stupidagini scritte non c'è una sola parte dove si parla di manomettere una sola partita del campionato quindi se la cupola (come hai ben detto non è stata tolta visto che non sono stati presi atti o modifiche alle regole)non torna (senza alcun riferimento in generale) allora anche mettendo il fatto che sia vero con il calcio non centra proprio nulla (visto anche ieri j. zanetti e altri hanno eseguito i controlli anti-doping i quali sono risultati puliti) ripeto le mie scuse per aver detto queste cose in questo topic ma meritavi una risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilCry Inviato 19 maggio 2008, 21:16 Segnala Share Inviato 19 maggio 2008, 21:16 diro solo una cosa che non centra col topic e per questo chiedo scusa però il tuo intervento merita risposta :1)la famosa triade ha infagato tutto quello che di buono aveva fatto l'avvocato(e questo vi dovrebbe far inc*****e cosi tanto invece da proteggerli) ,non dimenticare che chi gestiva una certa organizzazione di nome gea era quei gentiluomini che minacciavano cosi simpaticamente i giocatori (a firmare con loro )e i procuratori(a non intromettersi)vedi ivari casi miccoli e anche cannavaro(con la storia dell'offesa a una bandiera sia interista che anche nazionale il mitico cipe) 2)le itercettazioni erano opera dei carabinieri e delle varie procuree A.G. che hanno fatto partire le varie indagini visto anche che molte erano fatte con cimici di proprieta delle repubblica non della telecom , non dimenticare anche che durante i famosi sorteggi vi erano nummerosi agenti infiltrati in borghese che seguivano le irregolarità. 3)non è stato per falso in bilancio che tutte quelle squadre con i loro presidenti sono state differite 4)chi gode voi confedete tutto con una caccia alle streghe se l'internazionale di milano sbaglia verrà punita come è successo in coppa con l'espulsione del campo e per i fatti di valencia,per quanto riguarda le stupidagini scritte non c'è una sola parte dove si parla di manomettere una sola partita del campionato quindi se la cupola (come hai ben detto non è stata tolta visto che non sono stati presi atti o modifiche alle regole)non torna (senza alcun riferimento in generale) allora anche mettendo il fatto che sia vero con il calcio non centra proprio nulla (visto anche ieri j. zanetti e altri hanno eseguito i controlli anti-doping i quali sono risultati puliti) ripeto le mie scuse per aver detto queste cose in questo topic ma meritavi una risposta Straquoto. Ma xke voi Juventini nn vi volete mettere il cuore in pace? E' inutile ke piagnucolate su Moggi, ke ci ricordate il fatto del falso bilancio ecc ecc. ca**o se Moggi è stato un grandissimo figlio di pu***na ed ha infangato il nome e la reputazione della juventus e con essa anke il calcio italiano e ke falsava le designazioni arbitrarie, non è mica colpa nostra. Avete pagato? Punto. Anzi ke siete arrivate terzi, accontentatevi. Riguardo al discorso delle intercettazioni all'Inter..-.- è stata attaccata in maniera ignobile a posta per farla deconcentrare e demoralizzare. Chi sa xke le hanno fatte saltare fuori proprio alla fine del campionato. Ke pezzi di me**a. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabaluf Inviato 20 maggio 2008, 09:26 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 09:26 paragoni anni di partite-scudetti-coppe rubati con i passaporti? lol non sapete + dove pararvi... Da Juventino vorrei dirti una cosa: 1- La triade x me è stata una delle dirigenze + grandi al mondo a poter gestire una squadra di calcio cm è la Juventus, se oggi c'era l'avvocato tt qst cose nn sarebbero successe, anzi la juve poteva contare ank 31 scudetti....xò si sa Moggi ha sbagliato e la juve è stata penalizzata, su qst nn ho nulla da dire! 2- Quando nacque il caso delle intercettazioni sai k era il presidente della Telecom?? Tronchetti Provera...qst puo farti pensare che se vi erano intercettazioni da parte di gente k è nel mondo dell'Inter lui avrebbe fatto di tt x eliminarle, anzi da presidente la cosa è abbastanza facile... 3-Falso in bilancio...io mi ricordo di squadre penalizzate proprio x qst cosa, ma una domanda mi viene spontanea...xk all'inter nn è accaduto nulla?? Scusa dimenticavo k Moggi è stato radiato, i vari Galliani, Lotito, Della Valle penalizzati...e sai k ne a tratto vantaggio?? Matarrese presidente della lega (una persona ignobile) e Moratti stesso... 4- Non voglio giustificare gli atti ignobili commessi dalle persone citate nel punto 3, xò nn credere k sia tutto finito...cadendo la famosa "cupola di Moggi" il calcio è rimasto sempre lo stesso...dai pulcini ai + grandi professionisti di serie A e tutto un giro di soldi e affari e alla fine k c rimette oltre alla dirigenza? ank la squadra k magari nn sa niente di qst! Per dimostrarti che ormai il calcio è uno sport di soli soldi (cm d'altronde tt gli sport e tt il mondo) informati sul campionato portoghese, dove lo stesso Porto, campione di lega, rischia la retrocessione in B x lo stesso motivo x cui la juve cadde nel purgatorio della serie inferiore! Se un giorno verrano scoperte atti illeciti da parte di Moratti e dirigenti sai k paghera? L'INTERNAZIONALE MILANO e sai k stavolta godrà a vedere le tv satiriche o a leggere i giornali soddisfatti? Gli stessi Moggi, Galliani, Lotito e i Della Valle....ma soprattutto tifosi JUVENTINI, MILANISTI, FIORENTINI E LAZIALI...spero x te k una cosa del genere nn si scopra xk x l'inter significherebbe la fine... di questa cosa non me ne frega, io guardavo le partite, e tutto il mondo capiva che la juventus rubava quando prendeva 40 rigori a stagione e guarda caso dall 85' al 98' minuto, chi si scorda quella partita oscena dove hanno avuto 7-8 min di recupero e l'arbitro non ha fischiato finchè non hanno pareggiato. di scudetti veri ne avranno 15 altro che 30. poi parli dei tifosi laziali, gli stessi che hanno esultato quando l'inter ha segnato ahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitigo Inviato 20 maggio 2008, 12:15 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 12:15 paragoni anni di partite-scudetti-coppe rubati con i passaporti? lol non sapete + dove pararvi... Da Juventino vorrei dirti una cosa: 1- La triade x me è stata una delle dirigenze + grandi al mondo a poter gestire una squadra di calcio cm è la Juventus, se oggi c'era l'avvocato tt qst cose nn sarebbero successe, anzi la juve poteva contare ank 31 scudetti....xò si sa Moggi ha sbagliato e la juve è stata penalizzata, su qst nn ho nulla da dire! 2- Quando nacque il caso delle intercettazioni sai k era il presidente della Telecom?? Tronchetti Provera...qst puo farti pensare che se vi erano intercettazioni da parte di gente k è nel mondo dell'Inter lui avrebbe fatto di tt x eliminarle, anzi da presidente la cosa è abbastanza facile... 3-Falso in bilancio...io mi ricordo di squadre penalizzate proprio x qst cosa, ma una domanda mi viene spontanea...xk all'inter nn è accaduto nulla?? Scusa dimenticavo k Moggi è stato radiato, i vari Galliani, Lotito, Della Valle penalizzati...e sai k ne a tratto vantaggio?? Matarrese presidente della lega (una persona ignobile) e Moratti stesso... 4- Non voglio giustificare gli atti ignobili commessi dalle persone citate nel punto 3, xò nn credere k sia tutto finito...cadendo la famosa "cupola di Moggi" il calcio è rimasto sempre lo stesso...dai pulcini ai + grandi professionisti di serie A e tutto un giro di soldi e affari e alla fine k c rimette oltre alla dirigenza? ank la squadra k magari nn sa niente di qst! Per dimostrarti che ormai il calcio è uno sport di soli soldi (cm d'altronde tt gli sport e tt il mondo) informati sul campionato portoghese, dove lo stesso Porto, campione di lega, rischia la retrocessione in B x lo stesso motivo x cui la juve cadde nel purgatorio della serie inferiore! Se un giorno verrano scoperte atti illeciti da parte di Moratti e dirigenti sai k paghera? L'INTERNAZIONALE MILANO e sai k stavolta godrà a vedere le tv satiriche o a leggere i giornali soddisfatti? Gli stessi Moggi, Galliani, Lotito e i Della Valle....ma soprattutto tifosi JUVENTINI, MILANISTI, FIORENTINI E LAZIALI...spero x te k una cosa del genere nn si scopra xk x l'inter significherebbe la fine... di questa cosa non me ne frega, io guardavo le partite, e tutto il mondo capiva che la juventus rubava quando prendeva 40 rigori a stagione e guarda caso dall 85' al 98' minuto, chi si scorda quella partita oscena dove hanno avuto 7-8 min di recupero e l'arbitro non ha fischiato finchè non hanno pareggiato. di scudetti veri ne avranno 15 altro che 30. poi parli dei tifosi laziali, gli stessi che hanno esultato quando l'inter ha segnato ahhaha Certo "di qst cosa nn te ne frega" sei un tifoso obiettivo...forse nn hai letto bene...io da "juventino" sn il primo obiettivo nel dire k la dirigenza juventina ha sbagliato e quindi si doveva pagare...ma se parli di cosa clamorose, beh allora possiamo mettere in discussione ank qst campionato dove l'inter ha avuto favori a nn finire....e se sei obiettivo devi dire, si è vero! Non è una tua colpa da tifoso purtroppo xk tu, cm io, cm molti altri, tifiamo x i colori k c hanno sempre segnato emozioni profonde nel cuore....quindi mettiti nei miei panni, se al posto della cupoli di moggi c'era quella di moratti? (cosa k succedere molto presto) cosa avresti fatto? nn penso k da tifoso ti saresti preso tt le accuse, anzi saresti stato obiettivo nel dire "la diregenza ha sbagliato", ma avresti detto ank k la squadra nn centra niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxshiba Inviato 20 maggio 2008, 12:33 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 12:33 ma quale cupola smette di assumere dei stupefacenti vi fanno male addirittura moratti ma dove le travate ste bufale a napoli (riferimenti alla mozzarela)anche se abbiamo avuto i cosidetti aiutini non mi sembra che il gol di camoranesi fosse tanto regolare era di tre metri in netto fuori gioco(abbiamo perso)il povero figo intervento da dietro neanche ammonito nedved(alla faccia dell'aiuto meglio niente)e ad elencarle si fa notte, l'unico vero aiuto che poi era un semplice errore di angolazione è stato contro l'empoli quindi non confodete i colori neroazzuri con i vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitigo Inviato 20 maggio 2008, 12:58 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 12:58 Forse allora nn sapete leggere...cmq lo ripeto l'ultima volta "io sono stato obiettivo, la dirigenza ha sbagliato e la squadra ha pagato cm doveva essere" non ho dtt k la juve nn è mai stata colpevole di qualcosa....solo k nn riuscita a fare del mea culpa! Il goal di camoranesi era in fuori gioco e sono il primo a dirlo, ma se hai visto la partita beh vuoi dirmi k la vittoria era immeritata? l'inter ha fatto un goal e un palo, la juve ha fatto 2 goal (di cui uno irregolare) e poi ha dominato una partita intera! Ma cmq se sei obiettivo vatti a rivedere il campionato, l'inter ha meritato di vincere xk è stata la + forte...ma le difficoltà qst anno senza penalizzazioni e cn la Juve sono stati enormi! Lo testimonia il fatto k l'annos corso avete vinto cn 20 punti di vantaggio, qst anno siete andati all'ultima giornata di campionato x vincere...se eravate davvero fortissimi (siete forti ma nn fortissimi cm dite) lo vincevate molto tempo prima ...ma cmq da tifoso juventino e catanese sn soddisfatto, champions da neopromossa e salvezza, + di qst cosa posso volere...ne riparleremo quando avrete altri 11 scudetti sulla maglia;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxshiba Inviato 20 maggio 2008, 13:14 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 13:14 ma forse voi non capite o perchè giustamente non seguite la formazione dell'inter quest'anno noi non abbiamo potuto vincere prima semplicemente perchè avevamo i seguenti assenti: dacourt samuel cordoba chivu (amezzo servizio) maicon (da gennaio fino ai primi di marzo) materazzi (che ha saltato l'ultima parte della preparazione e quasi tutto il girone di andata) maxuell(infortunio alla cavigli 1 mese fuori) viera(rientrato ne finale) figo imenez stankovic(dolorante al tallone ) cambiasso(vari acciacchi per il quale è stato util.izato a mezzo servizio) cesar crespo(idem materazzi9 suazo (bruttissimo fallo subito da un giocatore dell'atalanta non punito sempre perchè eravamo aiutati) ibrahimovic (che giocava solo con il cuore e un boca al tendine del ginocchio) e ne dimentico visto che abbiamo giocato con pele e balotalli quindi non dite che eravamo meno forti anzi che nonostente ciò abbiamo vinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitigo Inviato 20 maggio 2008, 13:21 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 13:21 ma forse voi non capite o perchè giustamente non seguite la formazione dell'interquest'anno noi non abbiamo potuto vincere prima semplicemente perchè avevamo i seguenti assenti: dacourt samuel cordoba chivu (amezzo servizio) maicon (da gennaio fino ai primi di marzo) materazzi (che ha saltato l'ultima parte della preparazione e quasi tutto il girone di ritorno) maxuell(infortunio alla cavigli 1 mese fuori) viera(rientrato ne finale) figo imenez stankovic(dolorante al tallone ) cambiasso(vari acciacchi per il quale è stato util.izato a mezzo servizio) cesar crespo(idem materazzi9 suazo (bruttissimo fallo subito da un giocatore dell'atalanta non punito sempre perchè eravamo aiutati) ibrahimovic (che giocava solo con il cuore e un boca al tendine del ginocchio) e ne dimentico visto che abbiamo giocato con pele e balotalli quindi non dite che eravamo meno forti anzi che nonostente ciò abbiamo vinto Mmm lo dici cm se l'inter su 20 squadre italiane fosse stata l'unica a nn aver avuto certi infortuni o perdite x molto tempo...beh ti assicuro k nn è cosi, cm l'inter ank le altre squadre hanno affrontato i propri problemi di "assenze".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxshiba Inviato 20 maggio 2008, 13:26 Segnala Share Inviato 20 maggio 2008, 13:26 non credo che la roma (a parte totti) abbia avuto queste assenze o anche la juve credo anche il milan, e semplicemente il fatto perchè non abbiamo potuto vincere con più punti per tre mesi cioè tutto il girone di ritorno eravamo in pochi infatti vedi le polemiche interne con lo staff medico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts