Darkshare Inviato 23 novembre 2009, 12:40 Segnala Share Inviato 23 novembre 2009, 12:40 già, ma penso che i CAPI del milan se ne siano resi conto, e che al prossimo mercato si diano da fare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 26 novembre 2009, 05:28 Segnala Share Inviato 26 novembre 2009, 05:28 ieri avete visto la partita di champions league del Milan? io l'ho vista e nn mi è piaciuta xchè il Milan ha giocato bene solo i primi 20 minuti della partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 26 novembre 2009, 05:30 Segnala Share Inviato 26 novembre 2009, 05:30 ora per andare al primo posto della classifica di champions league dobbiamo vcincere contro lo zurigo.e il marsiglia vincere contro il Real Madrid. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roy mustang94 Inviato 26 novembre 2009, 22:26 Segnala Share Inviato 26 novembre 2009, 22:26 sicuramente ilmilan nn ha giokato una buona partita e infattiin molte occasioni ha anke riskiato di subire gol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 27 novembre 2009, 06:13 Segnala Share Inviato 27 novembre 2009, 06:13 il Milan è stato fortunato,xchè il Marsiglia ha colpito un palo e una traversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 29 novembre 2009, 18:41 Segnala Share Inviato 29 novembre 2009, 18:41 Questa sera il Milan vince contro il Catania!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
upaz84 Inviato 29 novembre 2009, 21:42 Segnala Share Inviato 29 novembre 2009, 21:42 Il mondo finirà presto... doppietta di Huntelaar... O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 29 novembre 2009, 22:13 Segnala Share Inviato 29 novembre 2009, 22:13 huntelaaaaaaaaaaaaaaar !!!!!!!!!!!!!!!! sono felice per lui, che inizi a segnare anche lui come si deve ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 30 novembre 2009, 05:43 Segnala Share Inviato 30 novembre 2009, 05:43 sta nevicando a Catania xchè ha segnato una doppietta Huntelaarrrrrrr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 30 novembre 2009, 05:47 Segnala Share Inviato 30 novembre 2009, 05:47 ha segnato 2 gol bellissimiiii,soprattutto il 2° xchè ha fatto un pallonetto.Comunque secondo me Huntelaar gioca meglio come 2°punta e con Inzaghi 1°. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 30 novembre 2009, 12:44 Segnala Share Inviato 30 novembre 2009, 12:44 Stranamente il milan si trova al secondo posto in classifica e domenica c'è Juve-Inter, in caso di vittoria della juve possiamo andare a -4! E la cosa mi sorprende molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 30 novembre 2009, 14:29 Segnala Share Inviato 30 novembre 2009, 14:29 sarebbe davvero buono ...... certo però l'inter riesce sempre alla fine a nn perdere punti sulle altre squadre, se entrava il tiro di gilardino e nn avevano quel rigore ........................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Inviato 30 novembre 2009, 17:22 Autore Segnala Share Inviato 30 novembre 2009, 17:22 Stranamente il milan si trova al secondo posto in classifica e domenica c'è Juve-Inter, in caso di vittoria della juve possiamo andare a -4! E la cosa mi sorprende molto la squadra a raggiunto un obiettivo incredibile visto le prime partite ,cmq io rimango con i piedi x terra,sono convinto che nn abbiamo i giocatori x puntare a treguardi prestigiosi Pero godiamoci il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roy mustang94 Inviato 30 novembre 2009, 18:03 Segnala Share Inviato 30 novembre 2009, 18:03 bhe puntare allo scudetto nn è cosa facile xò dobbiamo cercare almeno di restare in zona champions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capa Inviato 1 dicembre 2009, 23:58 Segnala Share Inviato 1 dicembre 2009, 23:58 Ciao a tutti, riposto un intervento post derby se non sbaglio, datato: 31 ago 2009, 22:46... voi scommettereste tranquillamente che il milan arriva senza problemi davanti a Genoa,Fiorentina,Napoli,Lazio e Sampdoria?? perfino la Roma ci puo spaventare e a 0 XCHE HA AFFRONTATO Genoa e Juve...... ribadisco siamo da 4-5 posto ed in oltre nn dimentichiamo l Udinese e le squadre di media fascia come l Atalanta .....tra un po inizia pure la Champions si e chiuso questo vergognoso calciomercato con 2 giorni fa la rescissione dei contratti di Cardacio e Viudez e oggi la cessione dell altro Aubameyang e di Digao al Lecce.......... nn sappiamo piu chi dar via pur di risparmiare o far soldi la depressione è una brutta bestia! Se devo dirti la verità, io non firmerei neanche per la vittoria dell'inter (anche se ne sono certissimo) e del 2° posto della juve! I campionati mica si decidono sulla carta! ..per me, dal 3° posto in giù è tutto da decidere perchè le partite vanno affrontate! Che ne sai se da qui a qualche settimana Spalletti si incaxxa e lascia la Roma? Che ne sai se Mutu viene squalificato dall'Uefa? Che ne sai se l'Udinese fa come lo scorso anno: 10 vittorie e 10 sconfitte? Che ne sai che Ronaldinho torna ad essere un giocatore da Serie A? ect ect Per me, il pessimismo è stra-giustificato dalle sensazioni post Derby e post Estate.. ma non pensare che le altre stiano così bene. E se lo sono, non pensare che lo siano per tutte e 38 le giornate! Il genoa, anche lo scorso anno, appena cala di forma, non può più permettersi di giocare come sa! ..difatti da Champion.. sono andati prima fuori dal piazzamento Uefa e poi sono rientrati! L'udinese.. da Champion.. ma ha concluso fuori dai piazzamenti Uefa! Il Milan te lo ricordi? ..sembrava Uefa al massimo, ma poi.. Perciò, capisco il momento, ma essere così catastrofici.. mi pare eccessivo! E mica capiterà ogni domenica una "gattunasa" Di queste cose, cosa manca ancora all'appello? bisogna essere un pochetto più tranquilli e si vedono le cose con occhi diversi. Certo, poi può anche capitare in una partita decisiva un goal di mano come per l'Irlanda.... ma sono casi particolari di completa incompetenza e imponderabili! ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 2 dicembre 2009, 11:50 Segnala Share Inviato 2 dicembre 2009, 11:50 Diciamo anche che il milan di agosto non era quello di adesso, ora ha trovato un certo equilibrio. Non cambia modulo ogni domenica e gioca sempre gli stessi. Diciamo che per ora ci sta andando bene, ma la stagione è lunga e la rosa di certo non è giovane e in una competizione lunga poi ne risente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
upaz84 Inviato 2 dicembre 2009, 13:44 Segnala Share Inviato 2 dicembre 2009, 13:44 Beh finche il capitano regge il centrocampo da solo in fase di interdizione ci va bene ma non sò quanto può andare ancora avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capa Inviato 2 dicembre 2009, 21:24 Segnala Share Inviato 2 dicembre 2009, 21:24 A parte che io in quel post, racconto di una lotta dal 3° posto in giù. Ora il Milan è secondo, è lo stesso Milan di agosto e del post derby (ad eccezione di gattuso). Voi dite quello che vi pare, ma anche nel derby, la prima mezzora l'inter ha fatto una figuraccia. Il risultato è nettamente a favore dell'inter, ma a gioco ha fatto più il milan in 30m che l'inter in 60! Ma il calcio è anche questo. ;-) Ci sarà da soffrire, ma per me, il milan, è una squadra che potrà lottare fino alla fine dal 3° posto in giù. Non dico dal 2° posto perchè penso sarà della juve, anche con quello scandalo di Ferrara in panchina (almeno credo). Riguardo alla Champion, il Milan andrà avanti al massimo fino ai quarti. (se passa il girone è già un ottimo risultato) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi7 Inviato 3 dicembre 2009, 14:14 Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 14:14 Ci sarà da soffrire, ma per me, il milan, è una squadra che potrà lottare fino alla fine dal 3° posto in giù. Non dico dal 2° posto perchè penso sarà della juve, anche con quello scandalo di Ferrara in panchina (almeno credo). Io penso che il 2° posto sia del Milan no della Juventus,xchè la Juventus sta giocando male e credo che sabato perderà contro l'Inter(io spero che vince la juve così l'inter si avvicina al Milan in caso di vittoria contro la Sampdoria). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 3 dicembre 2009, 15:06 Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 15:06 A parte che io in quel post, racconto di una lotta dal 3° posto in giù. Ora il Milan è secondo, è lo stesso Milan di agosto e del post derby (ad eccezione di gattuso). Voi dite quello che vi pare, ma anche nel derby, la prima mezzora l'inter ha fatto una figuraccia. Il risultato è nettamente a favore dell'inter, ma a gioco ha fatto più il milan in 30m che l'inter in 60! Ma il calcio è anche questo. ;-) Ci sarà da soffrire, ma per me, il milan, è una squadra che potrà lottare fino alla fine dal 3° posto in giù. Non dico dal 2° posto perchè penso sarà della juve, anche con quello scandalo di Ferrara in panchina (almeno credo). Riguardo alla Champion, il Milan andrà avanti al massimo fino ai quarti. (se passa il girone è già un ottimo risultato) Come giocatori sì, ma ad agosto venivano messi male in campo adesso ha trovato una certo equilibrio ed è cresciuto Ronaldinho che ad agosto camminava adesso almeno fa una corsa a rilento Come forza di squadra il campionato dovrebbe vincerlo l'inter, sotto la juve e poi milan, fiorentina e le altre. Ma se la juve continua così dovrà sudarsela il secondo posto soprattutto se domenica non fa risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Inviato 3 dicembre 2009, 16:58 Autore Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 16:58 io faccio la parte di san Tommaso......... La verita e che in questo periodo gira tutto a meraviglia!!!!!! Siamo molto fortunati!!!!!!!!!! Sabato affrontiamo la Samp peggiore della stagione sia mentalmente che fisicamente e ai minimi , Fuori dalla coppa italia x mano del Livorno martedi,3-0 NEL derby e sara a milano senza 3 squalificati Cacciatore,Palombo e Rossi,con un paio di giocatori acciacati e Cassano nn al top.. Sta girando bene..... aprofittiamone x mettere molti punti in cascina,poi si vedra io sono cmq rimasto della mia idea,faremo fatica ad arrivare 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roy mustang94 Inviato 3 dicembre 2009, 18:37 Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 18:37 io faccio la parte di san Tommaso......... La verita e che in questo periodo gira tutto a meraviglia!!!!!!Siamo molto fortunati!!!!!!!!!! Sabato affrontiamo la Samp peggiore della stagione sia mentalmente che fisicamente e ai minimi , Fuori dalla coppa italia x mano del Livorno martedi,3-0 NEL derby e sara a milano senza 3 squalificati Cacciatore,Palombo e Rossi,con un paio di giocatori acciacati e Cassano nn al top.. Sta girando bene..... aprofittiamone x mettere molti punti in cascina,poi si vedra io sono cmq rimasto della mia idea,faremo fatica ad arrivare 3 inf dobbiamo approfittare di questo momento ke la fortuna gira Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capa Inviato 3 dicembre 2009, 19:23 Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 19:23 ma guarda che paragnosti che sete! :D che ve possino ammazzavve! Leonardo, a differenza di Ferrara, ha sempre dato fin da subito uno stile alla squadra. I risultati come punteggi in agosto davano ferrara davanti a leo, ma sul gioco e sull'identià (che è quella insieme alla fortuna, che alla fine portano i risultati) leo era si e no, 1000 o 1200 anni luce avanti! La sconfitta con il derby del milan e la vittoria della juve sulla roma è da esempio per capire quello che vado dicendo da tempo: Il milan all'inter, la prima mezzora gli ha fatto una capa tanta. Poi ha perso per una serie interminabili di situazioni (alcune anche assurde). La juve ha vinto perchè Diego ha fatto Maradona e Melo ha fatto il mostro a metà campo (50mln di euro in due, avranno qualche qualità...). Leo cercava l'equilibrio su un identità già plasmata, ma non supportata dalla condizione (vi ricordate la tourne in America e il ritorno in europa? per "colpa" degli sponsor, il milan dovette giocare una gara ongi 3 giorni in fase di preparazione! e Pato veniva anche dalla "luna di miele". Siate onesti e fatevi due conti, ora a freddo. Ma come si poteva pretendere di più all'epoca? ;-) ) e dalla fortuna. Pian piano ha ritrovato la forma e la squadra è una buona squadra. Ferrara invece, completo incapace (secondo me), faceva (e fa) l'estrazione con i bussolotti tra quelli disponibili, e li mandava in campo. Una volta di va bene, la seconda e la terza pure. Forse anche la quarta, ma non puoi sempre affidarti a Diego, a Melo o a chi per loro senza avere un minimo di organizzazione. Buffon non è ancora finito il campionato, ma si può già considerarlo il miglior portiere di questa stagione per le innumerevoli interventi che ha fatto. Il Milan però, perchè c'è sempre un però... ha contro, rispetto alla juve, una cosa: Solo Pato e Thiago (ammazza quanto è bravo) che possono reggere il ritmo gare Non so quanto reggono e quanto tempo rimarrà la fortuna, di sicuro ora è giusto che vi godiate il momento, però non fate come avete fatto ad agosto, proteste o cavolate simili. La squadra è questa, forse ha raggiunto il massimo possibile, sostenetela per far concludere la stagione nel miglior modo possibile. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roy mustang94 Inviato 3 dicembre 2009, 19:50 Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 19:50 certo bisogna supportare sempre la squadra anke nei brutti momenti cm penso tutti abbiamo ftt.. io cmq intendevo dire ke cmq è un momento favorevole x il milan e un momento assolutamente no x la juve e x questo il milan deve approfittarne nn sl x recuperare pnt all'inter ma anke x distaccare juve e fiorentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gymen7 Inviato 3 dicembre 2009, 23:19 Segnala Share Inviato 3 dicembre 2009, 23:19 io sono sempre del mio parere....cerchiamo di mettere fieno in cascina....e di raggiungere un posto champions..(almeno quarti....) giochiamo quasi tutte le domeniche uno in meno...(solo che adesso gli viene qualche numero e non si sente molto...)...chiedetelo ad Ambrosini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts