Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ultras rossoneri forever

NARUTOvsBERSERK 2
 Share

Recommended Posts

allora amici rossoneri siccome siamo in tanti e abbiamo voglia molte volte di parlare del milan nel bene e nel male, d ora in poi scriviamo qui,cosi nn andiamo a rompere l anima a nessuno :asd: , qui parlano solo tifosi del milan,x le critiche all milan da parte di tifosi avversari usate il topic CAMPIONATO, io , ma anche gli altri amici rossoneri faranno lo stesso con quelli delle altre squadre,tipo topic juve-inter-fiorentina cosi evitiamo malintesi , fastidi e polemiche inutili, ok? :ride: diverso il discorso se volete complimentarvi,ma fate quello e basta senza lasciare alcun commento.... detto questo FORZA MILAN :ciao:

Effettivamente mancava un'angolo tipo bar del milan XD

Vediamo se qualcuno di altre tifoserie verrà a rompere :asd:

Mancano 5 giornate alla fine, ecco le 5 partite di milan e fiorentina.

Milan - Reggina

Fiorentina - Palermo

Livorno - Milan

Fiorentina - Sampdoria

Milan - Inter

Cagliari - Fiorentina

Napoli - Milan

Fiorentina - Parma

Milan - Udinese

Torino - Fiorentina

Che dite? riusciremo a recuperare 4 punti ai viola? :ops:

secondo me il calendario non favorisce proprio la fiorentina...anche loro affronteranno squadre bisognose di punti... poi come dice upaz....noi dobbiamo vincerle tutte...(derby compreso..), e poi che dire...quest'anno il milan giocherà pure male, ma quanti errori penalizzanti per noi..non li menziono tutti perchè se no stò quà a scrivere per mezz'ora...non ci vogliono in champions!!!

p.s. sempre e solo forza vecchio cuore rossonero!!

secondo me il calendario non favorisce proprio la fiorentina...anche loro affronteranno squadre bisognose di punti... poi come dice upaz....noi dobbiamo vincerle tutte...(derby compreso..), e poi che dire...quest'anno il milan giocherà pure male, ma quanti errori penalizzanti per noi..non li menziono tutti perchè se no stò quà a scrivere per mezz'ora...non ci vogliono in champions!!!

p.s. sempre e solo forza vecchio cuore rossonero!!

l ho detto nel topic campionato gymen :yes: noi facciamo schifo ma gli arbitraggi sono uno scandalo!!!! :ink:

Raga che ne dite del possibile arrivo di Ronaldinho?? io personalmente preferirei l'arrivo di una punta centrale come Drogba... ma al di la dell'attacco è negli altri ruoli che bisogna cambiare... a centrocampo bisogna assolutamente trovare una valida alternativa a Pirlo... non può giocare TUTTE le partite... arriva negli ultimi mesi che è spompo(come ora), poi in difesa ci vogliono alternative... contro la Juve si è visto che se mancano Nesta e Kaladze... scusate il termine... siamo nella m**da.

Raga che ne dite del possibile arrivo di Ronaldinho?? io personalmente preferirei l'arrivo di una punta centrale come Drogba... ma al di la dell'attacco è negli altri ruoli che bisogna cambiare... a centrocampo bisogna assolutamente trovare una valida alternativa a Pirlo... non può giocare TUTTE le partite... arriva negli ultimi mesi che è spompo(come ora), poi in difesa ci vogliono alternative... contro la Juve si è visto che se mancano Nesta e Kaladze... scusate il termine... siamo nella m**da.
e l unico che nn ci serve.... :dry:

x me dovremmo prendere zambrotta,gamberini,pasqual,amelia,fabregas o flamini ,amauri o uno tra drogba ed eto o se vogliamo tornare al top ,via invece cafu,serghino,dida,gorcuff, e maldini che e quello che e ormai :rolley:

mi trovate d'accordissimo!!! io piuttosto che Ronaldihno chiederei al barça Etò...e poi naturalmente investirei principalmente su difesa e centrocampo... poi magari arriva Ronaldihno e fà 30 gol... ormai non mi stupisco più di nulla...però devo rendere onore a questo grandissimo gruppo x quello che ha fatto....ci ha fatto salire sul tetto del mondo... Grazie ragazzi!!!

Beh sarebbe una grande perdita per noi... soprattutto Gattuso... Seedorf non sempre mi piace, ha delle giornate che non va nemmeno a pintarlo... peccato perchè è un giocatore che ha dei numeri bellissimi... Ringhio deve rimanere però!

Però in fin dei conti se serve questo per rinnovare la squadra.... Clarence ormai non è più un giovincello e se va via avremo modo di abbassare l'età media... poi in panca abbiamo sempre Gourcuff che è giovane e può diventare una pedina importante per il futuro, Emerson semmai è da pensionare!!!... altro che Seedorf...

Poi abbiamo bisogno di esterni in difesa... così il capitano si mette in mezzo e gestisce tutto il reparto con la sua esperienza...

Il portiere deve essrere un pò una priorità... anche se non capisco proprio... sia Dida sia Kalac fanno delle parate strepitose... e poi delle papere mostruose... :sigh: :sigh: mi viene un magone!!!

Avete sentito la notizia di possibili addio?

Seedorf, gattuso e pirlo pronti con le valigie, ques'ultimi due direzione real madrid :ops:

speriamo di no!! E speriamo siano solo voci di corridoio :mhmm:

lo fanno x ripicca xche vogliono dinho,ma nn che venga e prenda 8.5milioni di euro ,gli altri se no chi sono dei fessi?:dry: ,loro ne prendono 4 e permettono solo a kaka di prenderne cosi tanti xche pensano sia il piu forte,e poi vogliono rinforzi forti x la squadra,se no se ne vanno..... e farebbero bene,un altra campagna acquisti come questa e nn faccio la tessera nemmeno io :ink: a parte pato che poteva giocare solo a gennaio,abbiamo preso emerson rotto,ba 33anni mai utilizzato xche in sovrappeso e appena guarito da un grave infortuneo,cmq e scarso lo stesso anche se sta bene,e poi e vecchio :dry: e digao, x far compagnia a kaka,che e scarsissimo....insomma un vero scandalo che nn ha bisogno di ulteriori commenti :wallbash:

Beh ormai sono da anni che a casa milan il provino lo fanno solo agli over 35 enni XDD

Comunque tornando sul mercato, il presidente ha detto che oltre a ronaldinho possibile arrivo, arriveranno una attaccante di sfondamento e un forte difensore oltre al portiere.

Staremo a vedere..

la gazzetta di oggi titola %via vai milan*& arrivano frey,zambrotta,mexes,flamini,shevchenko,ronaldinho..... rientrano borriello,marzoratti

partono dida,cafu,emerson,simic,serginho,gourcuff,gilardino :woot:

voi ci credete? io dico che qualcosa e vero pero mexes scambiato con gilardino mi sembra difficile e cmq finche nn vedo nn credo :U_U:

secondo me la punta che dice berlusconi gioca nella budesliga tedesca....ed è una nostra vecchia (in tutti i sensi) conoscenza.... ebbene......rullo di tamburi.... Luca Toni.... naturalmente questo è solo un mio presentimento...

secondo me la punta che dice berlusconi gioca nella budesliga tedesca....ed è una nostra vecchia (in tutti i sensi) conoscenza.... ebbene......rullo di tamburi.... Luca Toni.... naturalmente questo è solo un mio presentimento...

Sinceramente non mi dispiacerebbe :P

Anche se io punterei su qualcuno più giovane :fumo:

be toni quest anno fara i 31anni pero quest anno ha segnato 20 goal in campionato,10 in coppa uefa e 3 in coppa di germania x un totale di 33 goal in 40 partite l anno scorso 31goal in campionato e 1 in coppa italia,32goal su 37partite... tot 65 goal su77partite :woot: :woot: incredibile un vero bomber !!!,gomez dello stoccarda ne ha 23 ma nn mi convince e

poi costa io preferivo eto^o ma andrebbe bene anche adebajor............... sono d accordo con trunks che mexes e una gran stupidata :U_U: figurati se la roma ce lo da x gilardino :)