NARUTOvsBERSERK 2 Posted 13 April 2008, 18:51 Report Share Posted 13 April 2008, 18:51 allora amici rossoneri siccome siamo in tanti e abbiamo voglia molte volte di parlare del milan nel bene e nel male, d ora in poi scriviamo qui,cosi nn andiamo a rompere l anima a nessuno , qui parlano solo tifosi del milan,x le critiche all milan da parte di tifosi avversari usate il topic CAMPIONATO, io , ma anche gli altri amici rossoneri faranno lo stesso con quelli delle altre squadre,tipo topic juve-inter-fiorentina cosi evitiamo malintesi , fastidi e polemiche inutili, ok? diverso il discorso se volete complimentarvi,ma fate quello e basta senza lasciare alcun commento.... detto questo FORZA MILAN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 13 April 2008, 18:59 Report Share Posted 13 April 2008, 18:59 Bene il topic per I CAMPIONI D'EUROPA E DEL MONDO non poteva mancare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 13 April 2008, 20:06 Author Report Share Posted 13 April 2008, 20:06 Bene il topic per I CAMPIONI D'EUROPA E DEL MONDO non poteva mancare... bell esordio upaz .... la fiorentina perde 2-0 abbiamo ancora speranze di arrivare in champions? siamo a -4dalla fiorentina a 5dal termine... chissa spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 13 April 2008, 20:21 Report Share Posted 13 April 2008, 20:21 Effettivamente mancava un'angolo tipo bar del milan XD Vediamo se qualcuno di altre tifoserie verrà a rompere Mancano 5 giornate alla fine, ecco le 5 partite di milan e fiorentina. Milan - Reggina Fiorentina - Palermo Livorno - Milan Fiorentina - Sampdoria Milan - Inter Cagliari - Fiorentina Napoli - Milan Fiorentina - Parma Milan - Udinese Torino - Fiorentina Che dite? riusciremo a recuperare 4 punti ai viola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 13 April 2008, 20:36 Author Report Share Posted 13 April 2008, 20:36 il calendario e favorevole alla fiorentina e 4punti sono tanti pero a questo punto e giusto crederci fino in fondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 13 April 2008, 20:47 Report Share Posted 13 April 2008, 20:47 Opinione mia: dobbiamo vincerle tutte ci conto poco almeno spero in arbitraggi equi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 13 April 2008, 20:50 Report Share Posted 13 April 2008, 20:50 Speriamo ^^ Anche perchè quando vinciamo noi vince anche lei e viceversa se perdiamo xD Che destino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gymen7 Posted 14 April 2008, 11:41 Report Share Posted 14 April 2008, 11:41 secondo me il calendario non favorisce proprio la fiorentina...anche loro affronteranno squadre bisognose di punti... poi come dice upaz....noi dobbiamo vincerle tutte...(derby compreso..), e poi che dire...quest'anno il milan giocherà pure male, ma quanti errori penalizzanti per noi..non li menziono tutti perchè se no stò quà a scrivere per mezz'ora...non ci vogliono in champions!!! p.s. sempre e solo forza vecchio cuore rossonero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 14 April 2008, 11:45 Author Report Share Posted 14 April 2008, 11:45 secondo me il calendario non favorisce proprio la fiorentina...anche loro affronteranno squadre bisognose di punti... poi come dice upaz....noi dobbiamo vincerle tutte...(derby compreso..), e poi che dire...quest'anno il milan giocherà pure male, ma quanti errori penalizzanti per noi..non li menziono tutti perchè se no stò quà a scrivere per mezz'ora...non ci vogliono in champions!!! p.s. sempre e solo forza vecchio cuore rossonero!! l ho detto nel topic campionato gymen noi facciamo schifo ma gli arbitraggi sono uno scandalo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gymen7 Posted 14 April 2008, 11:49 Report Share Posted 14 April 2008, 11:49 scusa hai ragione..l'ho letto solo ora... la tentazione di scrivere in questo topic era tanta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 14 April 2008, 11:54 Author Report Share Posted 14 April 2008, 11:54 scusa hai ragione..l'ho letto solo ora... la tentazione di scrivere in questo topic era tanta... nn ti preoccupare amico rossonero finalmente abbiamo una casa anche noi diavoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 14 April 2008, 17:42 Report Share Posted 14 April 2008, 17:42 Raga che ne dite del possibile arrivo di Ronaldinho?? io personalmente preferirei l'arrivo di una punta centrale come Drogba... ma al di la dell'attacco è negli altri ruoli che bisogna cambiare... a centrocampo bisogna assolutamente trovare una valida alternativa a Pirlo... non può giocare TUTTE le partite... arriva negli ultimi mesi che è spompo(come ora), poi in difesa ci vogliono alternative... contro la Juve si è visto che se mancano Nesta e Kaladze... scusate il termine... siamo nella m**da. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 14 April 2008, 19:45 Author Report Share Posted 14 April 2008, 19:45 Raga che ne dite del possibile arrivo di Ronaldinho?? io personalmente preferirei l'arrivo di una punta centrale come Drogba... ma al di la dell'attacco è negli altri ruoli che bisogna cambiare... a centrocampo bisogna assolutamente trovare una valida alternativa a Pirlo... non può giocare TUTTE le partite... arriva negli ultimi mesi che è spompo(come ora), poi in difesa ci vogliono alternative... contro la Juve si è visto che se mancano Nesta e Kaladze... scusate il termine... siamo nella m**da. e l unico che nn ci serve.... x me dovremmo prendere zambrotta,gamberini,pasqual,amelia,fabregas o flamini ,amauri o uno tra drogba ed eto o se vogliamo tornare al top ,via invece cafu,serghino,dida,gorcuff, e maldini che e quello che e ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 April 2008, 21:34 Report Share Posted 14 April 2008, 21:34 Infatti, sarebbe meglio spendere quei soldi per rifare metà squadra xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gymen7 Posted 16 April 2008, 11:22 Report Share Posted 16 April 2008, 11:22 mi trovate d'accordissimo!!! io piuttosto che Ronaldihno chiederei al barça Etò...e poi naturalmente investirei principalmente su difesa e centrocampo... poi magari arriva Ronaldihno e fà 30 gol... ormai non mi stupisco più di nulla...però devo rendere onore a questo grandissimo gruppo x quello che ha fatto....ci ha fatto salire sul tetto del mondo... Grazie ragazzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 16 April 2008, 11:31 Report Share Posted 16 April 2008, 11:31 Avete sentito la notizia di possibili addio? Seedorf, gattuso e pirlo pronti con le valigie, ques'ultimi due direzione real madrid speriamo di no!! E speriamo siano solo voci di corridoio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feataur Posted 16 April 2008, 23:21 Report Share Posted 16 April 2008, 23:21 Beh sarebbe una grande perdita per noi... soprattutto Gattuso... Seedorf non sempre mi piace, ha delle giornate che non va nemmeno a pintarlo... peccato perchè è un giocatore che ha dei numeri bellissimi... Ringhio deve rimanere però! Però in fin dei conti se serve questo per rinnovare la squadra.... Clarence ormai non è più un giovincello e se va via avremo modo di abbassare l'età media... poi in panca abbiamo sempre Gourcuff che è giovane e può diventare una pedina importante per il futuro, Emerson semmai è da pensionare!!!... altro che Seedorf... Poi abbiamo bisogno di esterni in difesa... così il capitano si mette in mezzo e gestisce tutto il reparto con la sua esperienza... Il portiere deve essrere un pò una priorità... anche se non capisco proprio... sia Dida sia Kalac fanno delle parate strepitose... e poi delle papere mostruose... mi viene un magone!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 17 April 2008, 08:26 Author Report Share Posted 17 April 2008, 08:26 Avete sentito la notizia di possibili addio?Seedorf, gattuso e pirlo pronti con le valigie, ques'ultimi due direzione real madrid speriamo di no!! E speriamo siano solo voci di corridoio lo fanno x ripicca xche vogliono dinho,ma nn che venga e prenda 8.5milioni di euro ,gli altri se no chi sono dei fessi? ,loro ne prendono 4 e permettono solo a kaka di prenderne cosi tanti xche pensano sia il piu forte,e poi vogliono rinforzi forti x la squadra,se no se ne vanno..... e farebbero bene,un altra campagna acquisti come questa e nn faccio la tessera nemmeno io a parte pato che poteva giocare solo a gennaio,abbiamo preso emerson rotto,ba 33anni mai utilizzato xche in sovrappeso e appena guarito da un grave infortuneo,cmq e scarso lo stesso anche se sta bene,e poi e vecchio e digao, x far compagnia a kaka,che e scarsissimo....insomma un vero scandalo che nn ha bisogno di ulteriori commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 17 April 2008, 11:34 Report Share Posted 17 April 2008, 11:34 Beh ormai sono da anni che a casa milan il provino lo fanno solo agli over 35 enni XDD Comunque tornando sul mercato, il presidente ha detto che oltre a ronaldinho possibile arrivo, arriveranno una attaccante di sfondamento e un forte difensore oltre al portiere. Staremo a vedere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 17 April 2008, 19:00 Report Share Posted 17 April 2008, 19:00 Io voglio Eto'o o Drogba come punta centrale... poi penso che chi deve andare via dal Milan non sono Gattuso e Pirlo... che scherziamo?? ne abbiamo ben altri da pensionare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 18 April 2008, 11:04 Author Report Share Posted 18 April 2008, 11:04 la gazzetta di oggi titola %via vai milan*& arrivano frey,zambrotta,mexes,flamini,shevchenko,ronaldinho..... rientrano borriello,marzoratti partono dida,cafu,emerson,simic,serginho,gourcuff,gilardino voi ci credete? io dico che qualcosa e vero pero mexes scambiato con gilardino mi sembra difficile e cmq finche nn vedo nn credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 18 April 2008, 20:08 Report Share Posted 18 April 2008, 20:08 Te lo dico io, mexes è una scemata, anche io ci credevo ma dammi retta ho voci che mi dicono che sarà difficile che venga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gymen7 Posted 18 April 2008, 23:12 Report Share Posted 18 April 2008, 23:12 secondo me la punta che dice berlusconi gioca nella budesliga tedesca....ed è una nostra vecchia (in tutti i sensi) conoscenza.... ebbene......rullo di tamburi.... Luca Toni.... naturalmente questo è solo un mio presentimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 19 April 2008, 10:27 Report Share Posted 19 April 2008, 10:27 secondo me la punta che dice berlusconi gioca nella budesliga tedesca....ed è una nostra vecchia (in tutti i sensi) conoscenza.... ebbene......rullo di tamburi.... Luca Toni.... naturalmente questo è solo un mio presentimento... Sinceramente non mi dispiacerebbe Anche se io punterei su qualcuno più giovane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 19 April 2008, 11:51 Author Report Share Posted 19 April 2008, 11:51 be toni quest anno fara i 31anni pero quest anno ha segnato 20 goal in campionato,10 in coppa uefa e 3 in coppa di germania x un totale di 33 goal in 40 partite l anno scorso 31goal in campionato e 1 in coppa italia,32goal su 37partite... tot 65 goal su77partite incredibile un vero bomber !!!,gomez dello stoccarda ne ha 23 ma nn mi convince e poi costa io preferivo eto^o ma andrebbe bene anche adebajor............... sono d accordo con trunks che mexes e una gran stupidata figurati se la roma ce lo da x gilardino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts