Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

ultras rossoneri forever

Recommended Posts

NarutovsBerserk 2 ha detto:

Concordo..... io sono cmq deluso...... dopo 10 partite siamo gia a 9 punti dall inter,nn ce molto da rallegrarsi

l unica cosa che mi farebbe cambiare d umore e l uscita solita dell inter dalla champions!!!

Secondo me ha ragione NarutovsBerserk 2

E' soltanto un momento positivo, il milan quest'anno farà alti e bassi, in questo momento è alto. Ma se si qualifica alla prossima champions è già un ottimo risultato.

Concordo..... io sono cmq deluso...... dopo 10 partite siamo gia a 9 punti dall inter,nn ce molto da rallegrarsi :(

l unica cosa che mi farebbe cambiare d umore e l uscita solita dell inter dalla champions!!!

non proccuparti...non dovrai attendere per molto... :firulì:

Peccato per quel gol, ma visto il gioco del Real e la partita, il pareggio ci può stare. Adesso vediamo di battere il Marsiglia per poi giocare l'ultima in modo tranquillo.

questo Milan con Borriello e Pato in avanti e piuttosto forte,T .SILVA e stato proprio un acquisto azzeccato,e veramente forte!!!!!! ora ce la giochiamo con il Marsiglia!!!!!

con un terzino e un ala questo milan e una squadra di tutto rispetto,poi servirebbe uno che rimpiazzi Ronaldinho e giochi nn 15 minuti,ma almeno 80!!!!

IO TERREI QUESTI...... voi chi mettereste al posto dei punti di domanda? io vorrei Bale e Hamsik ,pero al posto di Ronaldinho nn ho ancora idea......... servirebbe uno tipo Gerrard

Abbiati

Bale ? t.Silva Nesta Abate

Ambrosini Pirlo Hamsik ?

?

Borriello Pato

io al posto di ronnie, metterei (e pensavo k quest'estate l'avessero preso...) Lavezzi....dopo aver dato via kakà, pensavo almeno a lui o uno come hamsik... poi invece hanno dato fiducia a ronaldinho ed hanno preso Huntelar o come si scrive... mah....

In difesa non mi dispiacerebbe Dossena...(se lo prendessero a gennaio...)

Ora c'è la pausa per le nazionali malauguratamente... alla ripresa speriamo di essere ancora così :asd:

e si!!!!!!!!! :D

cmq ho paura che presto avremo un nuovo calo pazzesco...... sono 5 partite che praticamente giocano sempre gli stessi!!!!! ormai so la formazione a memoria, ci vorrebbero dei ricambi veri!!!!! Hunteelar giochera mai hai livelli AJAX??, Ambrosini comincia a nn averne piu,Flamini nn e alla sua altezza,mentre Gattuso e fuori un altro mese :(

in oltre con il Cagliari che sta andando forte,manchera Nesta squalificato quindi spazio al disastroso Khaladze,l unica partita in cui nn ha giocato e finita 2-2 con il Napoli,,,, abbiamo la coperta corta,ma si sapeva.....

cmq ho paura che presto avremo un nuovo calo pazzesco...... sono 5 partite che praticamente giocano sempre gli stessi!!!!! ormai so la formazione a memoria, ci vorrebbero dei ricambi veri!!!!! Hunteelar giochera mai hai livelli AJAX??, Ambrosini comincia a nn averne piu,Flamini nn e alla sua altezza,mentre Gattuso e fuori un altro mese :(

in oltre con il Cagliari che sta andando forte,manchera Nesta squalificato quindi spazio al disastroso Khaladze,l unica partita in cui nn ha giocato e finita 2-2 con il Napoli,,,, abbiamo la coperta corta,ma si sapeva.....

è tutto giusto :yes: ormai giocano sempre gli stessi Leo deve fare alcuni cambi. Se Hunteelar migliorerebbe sarebbe una buona alternativa :)

secondo me Leonardo deve far giocare a Antonini,Abate,Flamini e Kaladze cosi fà riposare un po di giocatori

si,pero x adesso Kaladze e Flamini sono dei flop,soprattutto il georgiano che ormai e pure vecchio :mhmm:

Antonini si e infortunato ancora :(

l unico e Abate,pero devo dire che nn e che sia sto gran campione, e una buona riserva :D

Flamini non è un flop ha sempre fatto delle partite più che onorevoli forse non ha dato quello che ci si aspettava ma definirlo flop mi pare esagerato, Bonera quando rientra?

Flamini non è un flop ha sempre fatto delle partite più che onorevoli forse non ha dato quello che ci si aspettava ma definirlo flop mi pare esagerato, Bonera quando rientra?

Bonera e stato operato di ernia inguinale ,roba da 3 settimane...... peccato che l hanno operato il 15 dicembre 2008 :sigh:

qualcuno deve darci delle spiegazioni!!!!!!!! xche e fuori da 11 mesi!!!!!!!!!!!!!!! :ink: , la difesa del milan a quest ora poteva essere Bonera-Nesta-Tsilva-Abate!!!!!!

kaladze a dir poco imbarazzante....meno male k è rientrato un super borriello..........

Hai ragione.Kaladze ha giocato male.Però grazie a Borriello abbiamo fatto 1 gol e un assist per Seedorf.Secondo me nn avremo mai vinto se nn c'era Borriello.

kaladze a dir poco imbarazzante....meno male k è rientrato un super borriello..........

Hai ragione.Kaladze ha giocato male.Però grazie a Borriello abbiamo fatto 1 gol e un assist per Seedorf.Secondo me nn avremo mai vinto se nn c'era Borriello.

Borriello ha portato finalmente PESO all attacco del Milan,x questo in estate volevano DZEKO,nn erano sicuri della salute del nostro Borri :D

cmq difesa da rifondare per 3quarti...... A parte Nesta e Thiago.Silva gli altri sono da cacciare

terrei solo Zambrotta e Jankulosvki come riserve, spero vadino via Favalli,Kaladze che e proprio IMBARAZZANTE e Oddo che e un giocatore normalissimo e pure vecchiotto