naruto64 Posted 21 July 2008, 09:53 Report Share Posted 21 July 2008, 09:53 Rossi c'è!!!Rossi c'è!!!Rossi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Valeeeeeee!!!!!!........tie stoner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonnopollo Posted 21 July 2008, 11:09 Report Share Posted 21 July 2008, 11:09 me dai no Rossi ce la puo fare a vincere ancora dai ragazzi non gli tirate i piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 21 July 2008, 12:51 Report Share Posted 21 July 2008, 12:51 grandissimo Vale!!! che gara stupenda!!! adesso 25 punti di vantaggio su Stoner secondo in classifica ^^ però non sono ancora una sicurezza il mondiale sarà combattuto fino alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 21 July 2008, 13:05 Report Share Posted 21 July 2008, 13:05 Wow che gara emozionante era da un pò che non si vedevano tutti questi sorpassi, Rossi è stato strepitoso stavolta Stoner pur con una moto più veloce non ha potuto fare niente se non rosicare e lamentarsi ha fine gara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 21 July 2008, 13:08 Report Share Posted 21 July 2008, 13:08 ....si è lamentato per niente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 21 July 2008, 18:28 Author Report Share Posted 21 July 2008, 18:28 grandissimo Vale!!! che gara stupenda!!! adesso 25 punti di vantaggio su Stoner secondo in classifica ^^ però non sono ancora una sicurezza il mondiale sarà combattuto fino alla fine Wow che gara emozionante era da un pò che non si vedevano tutti questi sorpassi, Rossi è stato strepitoso stavolta Stoner pur con una moto più veloce non ha potuto fare niente se non rosicare e lamentarsi ha fine gara quoto tutti e 2 mondiale combattutissimo e stoner e proprio un rosicone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi_sensei Posted 21 July 2008, 20:50 Report Share Posted 21 July 2008, 20:50 penso sia stata la più bella gara degli ultimi due anni, ma stoner è riuscito a rovinare tutto a fine gara con delle accuse senza senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 17 August 2008, 16:46 Report Share Posted 17 August 2008, 16:46 wow oggi a rivinto vale anche se pensavo era una gara a senso unico visti i primi giri pensavo era una gara solitaria di stoner però quando è caduto è cambiato tutto....evvai un po di culo anche a vale....grande vale! ora vale è a piu 50 su stoner ma credo che nn sia finita così credo che ci saranno ancora sorprese.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 17 August 2008, 18:44 Author Report Share Posted 17 August 2008, 18:44 wow oggi a rivinto vale anche se pensavo era una gara a senso unico visti i primi giri pensavo era una gara solitaria di stoner però quando è caduto è cambiato tutto....evvai un po di culo anche a vale....grande vale!ora vale è a piu 50 su stoner ma credo che nn sia finita così credo che ci saranno ancora sorprese.... la pressione di vale e terrificante,stoner la sente pero e ancora lunga,ormai e certo che sara una lotta stoner-rossi fino alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 18 August 2008, 13:37 Report Share Posted 18 August 2008, 13:37 già e speriamo che la spunti rossi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 18 August 2008, 13:51 Report Share Posted 18 August 2008, 13:51 wow oggi a rivinto vale anche se pensavo era una gara a senso unico visti i primi giri pensavo era una gara solitaria di stoner però quando è caduto è cambiato tutto....evvai un po di culo anche a vale....grande vale!ora vale è a piu 50 su stoner ma credo che nn sia finita così credo che ci saranno ancora sorprese.... più che c**o vale e stato grande perchè se non marcava stoner così da vicino quest'ultimo non avrebbe sbagliato in più credo anche se stoner non fosse caduto il nostro vale gli avrebbe dato del filo da torcere quando le gomme si sarebbero deteriorate di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 18 August 2008, 14:01 Report Share Posted 18 August 2008, 14:01 è la stessa cosa della gara precedente, è uno stress unico fare 1 gara con vale a pochi metri, si sa che al minimo errore c'è il sorpasso, se cerchi di andare più forte alla fine lo commetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 29 August 2008, 16:47 Author Report Share Posted 29 August 2008, 16:47 la classifica prima di questo gp a s.marino 1 V.ROSSI 122 2 D.PEDROSA 110 3 J.LORENZO 94 4 C.STONER 76 5 C.EDWARDS 58 6 L.CAPIROSSI 51 7 A.DOVIZIOSO 44 8 J.TOSELAND 43 9 N.HAYDEN 40 10 S.NAKANO 35 11 C.VERMEULEN 31 12 J.HOPKINS 26 13 M.MELANDRI 24 14 T.ELIAS 24 15 A. DE ANGELIS 24 16 R.DE PUNIET 18 17 S.GUINTOLI 12 18 A.WEST 6 19 T.OKADA 2 Misano, 29 ago. - (Adnkronos) - Casey Stoner davanti a tutti nelle prime prove libere MotoGp del Gp di San Marino. Il pilota australiano della Ducati ha girato in 1'35''422 precedendo la Yamaha Tech 3 dell'australiano Colin Edwards (1'35''424) e la Honda Gresini del sammarinese Alex De Angelis (1'36''145). Quarto e quinto tempo per le Yamaha dello spagnolo Jorge Lorenzo (1'36''375) e di Valentino Rossi (1'36''464), seguito dalla Honda Repsol dello statunitense Nicky Hayden (1'36''518). Settimo crono per la Honda Scot di Andrea Dovizioso (1'36''602). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 31 August 2008, 12:50 Report Share Posted 31 August 2008, 12:50 gara fotocopia di brno stoner primo cade rossi secondo vince mi sa che la ducati deve aggiunge due rotelle alla moto di stoner come nelle bici almeno arriva al traguardo cmq rossi forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 31 August 2008, 15:23 Report Share Posted 31 August 2008, 15:23 Rossi deve mettere una pressione terrificante sugli avversari che quando se lo vedono arrivare molto spesso sbagliano per il timore di essere superati, ed ora si ritrova con un vantaggio consistente in classifica generale.... grande Rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 31 August 2008, 16:13 Author Report Share Posted 31 August 2008, 16:13 Gp: Stoner cade, Rossi vola verso il titolo A 5 gare dalla fine ha 75 punti di vantaggio RIMINI (31 agosto) - Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio Moto Gp di San Marino e si avvicina sempre di più al titolo mondiale. Lo spagnolo Jorge Lorenzo secondo, Il connazionale Toni Elisa terzo, Dani Pedrosa quarto. Caduta e ritiro per Casey Stoner. L'australiano della Ducati è finito sull'asfalto al settimo giro, mentre conduceva la gara con circa 3" di vantaggio su Valentino Rossi. Il pesarese della Yamaha si è imposto per distacco conquistando così il suo primo successo sul tracciato di Misano e il terzo consecutivo. Rossi guida ora con 75 punti di vantaggio sull'australiano quando mancano cinque gare alla fine ed è sempre più vicino alla conquista del Mondiale. La gara. Dopo una partenza non molto brillante, con Pedrosa che ne approfitta per conquistare la seconda posizione, Rossi prende un buon ritmo, infila a sua volta lo spagnolo e si lancia all'inseguimento di Stoner. L'australiano prova ad allungare, ma la differenza nel passo fra la sua Ducati e la Yamaha M1 del pesarese è pressochè inesistente. Come successo una settimana fa a Brno, Stoner vede nello specchietto il Dottore, staccato di 3". E come nella gara ceca il campione del mondo finisce sull'asfalto, dicendo probabilmente addio alle sue chance di rimonta nel Mondiale. È l'ottavo giro e la lotta per la vittoria a Misano finisce qui: Rossi guadagna a suon di giri veloci sul compagno di squadra spagnolo Jorge Lorenzo, in seconda posizione seguito dai connazionali Toni Elias e Pedrosa. Posizioni di vertice congelate fino alla bandiera a scacchi, che suggella un'altra giornata trionfale per il Dottore. Loris Capirossi su Suzuki taglia il traguardo in settima posizione davanti ad Andrea Dovizioso su Honda e Marco Melandri su Ducati. Fuori nei primi giri il sammarinese Alex De Angelis. bene ormai e quasi fatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 31 August 2008, 16:21 Report Share Posted 31 August 2008, 16:21 Rossi deve mettere una pressione terrificante sugli avversari che quando se lo vedono arrivare molto spesso sbagliano per il timore di essere superati, ed ora si ritrova con un vantaggio consistente in classifica generale.... grande Rossi non sarà un caso se ogni 2-3 anni cambia il suo avversario che lotta per il titolo. li logora ogni volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 31 August 2008, 16:31 Report Share Posted 31 August 2008, 16:31 quoto per le rotelle oggi ero a vedere la gara mi dico sarà una gara solitaria di stoner que si vede già dai primi giri.....cambiano visuale e si vede un'uomo ducatia terra...dico che scemo Melandri è pistato a terra....subito meda dice Stoner a terra!Stoner a terra e io hahahahahahahahaha ma poraccio stoner dai deve andare piu piano o mettersi un pannolone!!! ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 31 August 2008, 21:07 Report Share Posted 31 August 2008, 21:07 io credo che la caduta di oggi nn sia dovuta alla pressione quanto alla guida al limite che stoner fa e che la ducati richiede (in fin dei conti è l'unico che ci riesce in ducati e i risultati sono evidentissimi!)...cmq io ho una visione un pò "romantica" del motociclismo, preferisco uno come stoner che si stende xkè chiusa la visiera "spreme" la moto x andare più forte x vincere piuttosto chi leva gas e si accontenta della posizione xkè nel frattempo si fa i calcoli dei punti del mondiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 31 August 2008, 22:44 Report Share Posted 31 August 2008, 22:44 bè vale si puo permettere anche di arrivare sempre sul podio da qui alla fine nn contando quella di oggi che avrebbe piu 60% di vincere il moto mondiale....poi io mi ricordo di una cosa detto un paio di anni fa che veniva detto che vale era il piu forte perchè era cn la moto piu forte che a quel tempo era la honda repsol e allora lui come se volesse fare una scommessa è andato alla yamaha per far vedere che si sbagliavano e infatti ha vinto anche cn quella...allora potremmo dire questo anche di stoner per me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 1 September 2008, 10:42 Report Share Posted 1 September 2008, 10:42 stoner e un buon pilota anzi ottimo ma il pregio di rossi e quello di capire i limiti della sua moto e delle gomme a differenza degli altri lui e l'unico che sa dove e in quale punto della pista si può dare il massimo invece stoner questa sensibilita non ce la o non e come quella di rossi infatti vedi ultimi tre gp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 2 September 2008, 18:22 Report Share Posted 2 September 2008, 18:22 stoner e un buon pilota anzi ottimo ma il pregio di rossi e quello di capire i limiti della sua moto e delle gomme a differenza degli altri lui e l'unico che sa dove e in quale punto della pista si può dare il massimo invece stoner questa sensibilita non ce la o non e come quella di rossi infatti vedi ultimi tre gp su questo concordo pienamente con te...la testimonianza di ciò è che cmq ad inizio carriera (se così si può dire di un ragazzo di 22 anni ) lo soprannominavano "rolling stoner" x le sue numerose cadute..ma credo dipenda anche molto dal fatto che è molto irruento e spinge sempre al massimo appena entra in pista...detto questo premetto che tifo ducati e stoner..magari le mie affermazioni possono essere dettate più dal "cuore"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 15 September 2008, 13:37 Report Share Posted 15 September 2008, 13:37 Neanche l'uragano e un asfalto della pista non propio dei migliori fermano Rossi che vince a Indianapolis, con gara interrotta a 7 giri dalla fine per colpa della piogga... che dire grande Rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 15 September 2008, 16:46 Report Share Posted 15 September 2008, 16:46 quoto ora con 87 punti di vantaggio puo arrivare anche dietro stner un paio di volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 15 September 2008, 17:35 Report Share Posted 15 September 2008, 17:35 basta che arrivi secondo in giappone ed ha già vinto il mondiale stoner vincente ovviamente se cade si può anche ritirare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts