Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

kakashi_sensei

Utenti
  • Numero contenuti

    722
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su kakashi_sensei

  • Rank
    Saiyan liv 2
  • Compleanno 14/10/1987

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Death note
  • Manga preferito
    One piece
  • Squadra del cuore
    Juventus FC
  1. kakashi_sensei

    Salve

    welcome
  2. kakashi_sensei

    salve a tt

    welcome
  3. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    finalmente il vero gallinari sta uscendo fuori e secondo è solo un assaggio mi sa che ai prossimi europei di basket con gallo il mago e il beli possiamo fare qualcosa di buono quei tre si stanno dimostrando dei veri talenti forza italia!!!
  4. kakashi_sensei

    ciao a tutti

    welcome
  5. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    vedendo gli ultimi due risultati di toronto si può dire che le loro prestazioni dipendono ormai dal mago bargnani che con 28 punti prima e 26 dopo ha guidato al successo ai raptors e se dovessero arrivare ai playoff devo solo ringraziare lui che tanto hanno criticato per i pochi rimbalzi e la precisione in attacco ora è meglio se iniziano ad esprimere qualche buon parere su di lui intanto stanotte altra partita per belinelli sperando che recuperi in fretta la forma atletica
  6. kakashi_sensei

    Konnichiwa

    welcome
  7. kakashi_sensei

    Hola :D

    welcome
  8. kakashi_sensei

    Ciao

    welcome
  9. kakashi_sensei

    ciao

    welcome
  10. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    ho sentito che è in atto uno scambio a tre squadre che comporterebbe l'arrivo di chris bosh a detroit, tyshaun prince a phoenix, e quindi amare stoudemire a toronto!!!
  11. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    altra vittoria dei miei lakers a casa di cleveland e interrompiamo la striscia di 23 vittorie consecutive in casa dei cavaliers! grazie ad un super lamar odom 28 punti 17 rimbalzi per boston altra batosta in casa contro san antonio 105 - 99
  12. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    Bargnani secondo me a fine anno finisce in qualche trade mentre wade perchè andarsene adesso quando a giugno scade il contratto con miami e poi può andare dove gli pare?? e ricordo che lo stesso vale per LEBRON JAMES e CARMELO ANTHONY quest'anno per tutti e tre scade il contratto di 5 anni con le proprie squadre quindi quest'estate si scatenerà l'inferno per ottenere uno dei tre super talenti.... un mio pronostico sarà: lebron a NY con squadra rifatta che punta al titolo (ha già affermato che NY è una bella città dove vivere) anthony penso rimanga a denver per wade una grande squadra come san antonio, boston, lakers o dallas voi che dite?
  13. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    di sicuro sarà una grande partita ma con un bryant così (61 punti) sarà difficile fermarci!!! cmq ormai mancano poco più di 24 ore all'inizio dell'incontro diamo la parola al campo e vinca il migliore!!
  14. kakashi_sensei

    La Signora Bianconera

    secondo me il risultato di ieri è dovuto alla stanchezza dei giocatori che non si sono mai fermati ed ha dimostrato i limiti dei giovani che finora hanno fatto benissimo ed è grazie a loro se siamo secondi...ora che tornano tutti i titolari è ora di dargli il cambio! c'è ancora una cosa da dire che noi siamo 2° a 6 punti dall'inter giocando con la formazione di riserva in cui mancavano sempre 5-6 titolari schierando fin dal primo minuto ben 21 formazioni diverse in 21 partite a causa di 36 infortuni e ricadute fisiche mentre i nemici interisti han potuto sempre contare sulla formazione migliore e su aiuti arbitrali ricordo che gli han regalato ben 8 punti sarebbero stati a pari con il milan ora che anche noi possiamo schierare per la prima volta la formazione migliore non immagino neanche dove possiamo arrivare e per gli avversari non resta che piangere!! sabato contro il cagliari voglio vedere in campo 11 leoni: buffon-legrottaglie-chiellini-molinaro-grygera-nedved-zanetti-sissoko-marchionni-del piero-trezeguet forza juve!!!!
  15. kakashi_sensei

    Appassionati NBA

    è stato solo un incidente di percorso ci riprendiamo subito e ci riportiamo in vetta alla league intanto non vedo l'ora del 5 febbraio giorno di boston vs lakers veniamo a darvi un'altra lezione dopo quella di natale
×