fabius88ita Inviato 4 ottobre 2008, 22:54 Segnala Share Inviato 4 ottobre 2008, 22:54 mamma mia ma avete visto ke faccia ke hanno goku e piccolo?!?!??! e poi goku nn aveva la coda...sto film è una mega ca....poi troppa gente ke si limona...è una offesa x gli amanti di DB secondo me... cmq nn me lo posso xdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollosayan Inviato 5 ottobre 2008, 01:02 Segnala Share Inviato 5 ottobre 2008, 01:02 mah , secondome me era meglio nn farlo il film. Ho visto anke una parte nel trailer dv goku limona con bulma o.O almeno credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Nat-u:. Inviato 5 ottobre 2008, 06:17 Segnala Share Inviato 5 ottobre 2008, 06:17 wow un film di dragonbalo figoooooooo non vedo lora di vederlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dade91 Inviato 5 ottobre 2008, 08:58 Segnala Share Inviato 5 ottobre 2008, 08:58 sinceramente con effetti speciali pazzeschi che ci sono oggi mi aspettavo molto ma molto di +...cioè ci junior che sembra un vampiro della serie di buffy c'è goku che sembra a mezza calzetta...sto film mi sa che sarà na delusione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgang Inviato 5 ottobre 2008, 10:28 Segnala Share Inviato 5 ottobre 2008, 10:28 Io aspetterei ancora un po!L'unica cosa ke mi preoccupa è ke i produttori hanno detto ke vogliono far conoscere dragon ball anke ad un pubblico piu adulto!Ma il problema sta ke quei poki ke nn conoscono la storia di Dragon ball ne conosceranno un altra molto diversa dall'anime e gli confonderanno completamente le idee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taurus Inviato 7 ottobre 2008, 07:56 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2008, 07:56 salve gente vorrei dire la mia!! secondo me questo non sara il film preso da dragonball al 100% come lo e stato per i film presi da ironman spiderman ecc A quanto ho capito chi ha scritto questo film non ha voluto fare perfettamente un live action di dragonball ma prenderne il succo della storia e modificarlo in chiave moderna..... infatti se notate bulma non e la classica ragazzetta dai capelli blu ma e una seria donna addirittura con 6 pistole e goku classicamente e un liceale che scopre i suoi poteri e salva la terra dal malefico piccolo(che poi somiglia ha un vampiro secondo me dite cosi perche vi e rimansto in mente la sua figura in buffy e lo associate la!!!avrebbero dovuto usare un attore diverso!!) secondo me di dragonball a solo i personaggi e qualche analogia, per me e tutto un altro film, ma principalmente ispirato da dragonball...... cmq aspetterei notizie piu ufficiali ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaudinho Inviato 7 ottobre 2008, 10:48 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2008, 10:48 MA ALORA SEITE TUTTI STRONZI!!!!!!!!!!!!! LO VOLETE CAPIRE O NO KE QUESTO FILM NN CENTRA NNT CON L'ANIME ....NN è LA RAPRESENTAZIONE CINEMATOGRAFICA DELL'ANIME è SOLO IL FILM DRAGON BALL......... nn dovete + pesare all'aspetto dei persogaggi dell'anime e se leggete bene gli articli su internet capirete a me questo film sn sicuro ke mi piacerà sicuramente e vou potetee dire quello ke volete ma x la sua grandezza dragon ball nn può + rimanere un anime..... grazie a tt quelli ke stanno lavorando sodo x farci sapere tt queste news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taurus Inviato 7 ottobre 2008, 11:02 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2008, 11:02 MA ALORA SEITE TUTTI **********!!!!!!!!!!!!!LO VOLETE CAPIRE O NO KE QUESTO FILM NN CENTRA NNT CON L'ANIME ....NN è LA RAPRESENTAZIONE CINEMATOGRAFICA DELL'ANIME è SOLO IL FILM DRAGON BALL......... nn dovete + pesare all'aspetto dei persogaggi dell'anime e se leggete bene gli articli su internet capirete a me questo film sn sicuro ke mi piacerà sicuramente e vou potetee dire quello ke volete ma x la sua grandezza dragon ball nn può + rimanere un anime..... grazie a tt quelli ke stanno lavorando sodo x farci sapere tt queste news io sono uno che gira per molti forum e ti pregerei di non usare tali insulti hancock ti avrebbe gia messo la testa da dove escono proprio gli ******* ossia quello che hai scritto tu!!!! e scrivere maiuscolo significa urlare e non e una cosa bella con questi non voglio creare liti e non voglio sporcare il topic solo non ho resitito nel sottolineare il tuo msg per mio gusto molto volgare e offensivo a chiunque abbia detto la sua in questo topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 7 ottobre 2008, 12:15 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2008, 12:15 MA ALORA SEITE TUTTI STRONZI!!!!!!!!!!!!!LO VOLETE CAPIRE O NO KE QUESTO FILM NN CENTRA NNT CON L'ANIME ....NN è LA RAPRESENTAZIONE CINEMATOGRAFICA DELL'ANIME è SOLO IL FILM DRAGON BALL......... nn dovete + pesare all'aspetto dei persogaggi dell'anime e se leggete bene gli articli su internet capirete a me questo film sn sicuro ke mi piacerà sicuramente e vou potetee dire quello ke volete ma x la sua grandezza dragon ball nn può + rimanere un anime..... grazie a tt quelli ke stanno lavorando sodo x farci sapere tt queste news inanzitutto e contro le regole scrivere in maiuscolo e insultare la gente ....poi ognuno esprime il suo parere!!nn deve x forza piacere a tutti!! t meiteresti 1 cartellino giallo....ma questo speta agli administratori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 7 ottobre 2008, 13:16 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2008, 13:16 News Dragonball Legends ha ricevuto una email da 20th Century Fox, che conferma ciò che abbiamo pensato, i video non sono i veri Teaser e non verrà rilasciato il Teaser con Max Payne ... "In primo luogo, siamo lieti che avete questo entusiasmo per il film. Siamo spiacenti nel richiedere di rimuovere i video. Non si tratta di scoraggiare gli appassionati di seguire la promozione del film, è solo che questi video non sono destinati a servire come Teaser. Quei video sono disponbili solo per i nostri partner per le mostre. Gli elementi che avete visto, come la musica .. non sono stati finalizzati perché i video non erano destinati al pubblico. Speravamo di mostrare un Teaser con Max Payne, purtroppo, molti effetti sono ancora in fase di elaborazione, ci aspettiamo di avere completato più materiale per dimostrare anche qualcosa ai fan. Non è insolito che un film non sia finito 6 mesi prima della sua liberazione. Il Teaser sarà rilasciato entro la fine dell'anno. Ci scusiamo per tutti." I "Teaser" sono stati semplici test di merchandising per i professionisti, questo spiega le incongruenze nei video e poveri gli effetti speciali. Sarà pertanto necessario (ancora) pazientare per vedere il vero Teaser! Al prossimo aggiornamento ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 7 ottobre 2008, 16:19 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2008, 16:19 News Dragonball Legends ha ricevuto una email da 20th Century Fox, che conferma ciò che abbiamo pensato, i video non sono i veri Teaser e non verrà rilasciato il Teaser con Max Payne ... "In primo luogo, siamo lieti che avete questo entusiasmo per il film. Siamo spiacenti nel richiedere di rimuovere i video. Non si tratta di scoraggiare gli appassionati di seguire la promozione del film, è solo che questi video non sono destinati a servire come Teaser. Quei video sono disponbili solo per i nostri partner per le mostre. Gli elementi che avete visto, come la musica .. non sono stati finalizzati perché i video non erano destinati al pubblico. Speravamo di mostrare un Teaser con Max Payne, purtroppo, molti effetti sono ancora in fase di elaborazione, ci aspettiamo di avere completato più materiale per dimostrare anche qualcosa ai fan. Non è insolito che un film non sia finito 6 mesi prima della sua liberazione. Il Teaser sarà rilasciato entro la fine dell'anno. Ci scusiamo per tutti." I "Teaser" sono stati semplici test di merchandising per i professionisti, questo spiega le incongruenze nei video e poveri gli effetti speciali. Sarà pertanto necessario (ancora) pazientare per vedere il vero Teaser! Al prossimo aggiornamento ! nuoooooooo!!!!!!!!!! Nn se ne puo piu ancora dobbiamo aspettare?!Ma quando si decidono!!!speriamo ke le robe ke abbiamo visto erano le scene peggiori Vabbè grazie 1000 dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaudinho Inviato 8 ottobre 2008, 07:12 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2008, 07:12 scusate x il mess ke o lascaito in precedenza solo ke mi da un pò sui nervi ke le persone classificano una cosa prima di averla vista..... mi disp veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 8 ottobre 2008, 12:37 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2008, 12:37 scusate x il mess ke o lascaito in precedenza solo ke mi da un pò sui nervi ke le persone classificano una cosa prima di averla vista.....mi disp veramente vabbè fa niente...basta ke nn lo fai piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 9 ottobre 2008, 01:54 Segnala Share Inviato 9 ottobre 2008, 01:54 News Dragonball Legends ha ricevuto una email da 20th Century Fox, che conferma ciò che abbiamo pensato, i video non sono i veri Teaser e non verrà rilasciato il Teaser con Max Payne ... "In primo luogo, siamo lieti che avete questo entusiasmo per il film. Siamo spiacenti nel richiedere di rimuovere i video. Non si tratta di scoraggiare gli appassionati di seguire la promozione del film, è solo che questi video non sono destinati a servire come Teaser. Quei video sono disponbili solo per i nostri partner per le mostre. Gli elementi che avete visto, come la musica .. non sono stati finalizzati perché i video non erano destinati al pubblico. Speravamo di mostrare un Teaser con Max Payne, purtroppo, molti effetti sono ancora in fase di elaborazione, ci aspettiamo di avere completato più materiale per dimostrare anche qualcosa ai fan. Non è insolito che un film non sia finito 6 mesi prima della sua liberazione. Il Teaser sarà rilasciato entro la fine dell'anno. Ci scusiamo per tutti." I "Teaser" sono stati semplici test di merchandising per i professionisti, questo spiega le incongruenze nei video e poveri gli effetti speciali. Sarà pertanto necessario (ancora) pazientare per vedere il vero Teaser! Al prossimo aggiornamento ! Aggiornamento: abbiamo appena avuto la conferma da Immediate Music(che sono quegli che si sono occupati della colonna sonora del teaser!) non ha prodotto quella musica per quei trailer...quindi questo conferma che quello che abbiamo visto fino adesso non è il vero teaser , perchè da loro detto il teaser e la colonna sonora sono differenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikky711 Inviato 9 ottobre 2008, 13:24 Segnala Share Inviato 9 ottobre 2008, 13:24 x fortuna da quello sembrava ke il film fosse una cosa orribile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 10 ottobre 2008, 12:41 Segnala Share Inviato 10 ottobre 2008, 12:41 cm avevo detto:speriamo fossero i pezzi peggiori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiuchika86 Inviato 16 ottobre 2008, 06:24 Segnala Share Inviato 16 ottobre 2008, 06:24 certo che aprile si avvicina e mi sembra che abbiano ancora un po le idee confuse e anche una forte paura di fare un flop megagalattico...speriamo di no...per noi....per dragon ball......ma..... soprattutto.....x......loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 16 ottobre 2008, 16:35 Segnala Share Inviato 16 ottobre 2008, 16:35 News Dal momento che l'annuncio del rinvio del Teaser (che doveva essere presentato nel film Max Payne), adesso è disponibile una nuova data ed è il giorno 12 Dicembre, con il rilascio del film "The Day the Earth Stood Still". Ebbene, è quasi confermato, questo sarà il film con Keanu Reeves nel ruolo da fungere da sostegno per il Teaser di Dragonball. La 20th Century Fox ha comunicato che quella data è probabile ma non vuole ancora confermarla! Speriamo che questo benedetto Teaser arrivi il prima possibile , al prossimo aggiornamento ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 16 ottobre 2008, 16:43 Segnala Share Inviato 16 ottobre 2008, 16:43 L'attesa mi fa impazzire! Speriamo veramente che sia il 12 dicembre guarda caso in combinazione con lo stesso giorno in cui mi sono iscritto sul forum XD magari mi porta fortuna. E' già vedremo, intato speriamo bene che sia così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 16 ottobre 2008, 23:14 Autore Segnala Share Inviato 16 ottobre 2008, 23:14 Già speriamo! Non vedo l'ora nemmeno io, anche perché voci che ho sentito in giro del film non mi sono piaciute e non vorrei preoccuparmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 17 ottobre 2008, 19:45 Segnala Share Inviato 17 ottobre 2008, 19:45 Già speriamo!Non vedo l'ora nemmeno io, anche perché voci che ho sentito in giro del film non mi sono piaciute e non vorrei preoccuparmi. del tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 27 ottobre 2008, 22:41 Segnala Share Inviato 27 ottobre 2008, 22:41 News Ragazzi Dbthemovie ci ha fornito una mini-clip preso da un canale giapponese NHK! http://www.youtube.com/watch?v=VqTjF_xRm3k La campagna sarà lanciata prima in Giappone, si attendono più immagini al più presto! Al prossimo aggiornamento ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 28 ottobre 2008, 00:04 Autore Segnala Share Inviato 28 ottobre 2008, 00:04 Peccato che sia durato così poco il filmato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 28 ottobre 2008, 06:08 Segnala Share Inviato 28 ottobre 2008, 06:08 Peccato che sia durato così poco il filmato ....vabbè,nulla di speciale fino ad ora....grazie 1000 dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 1 novembre 2008, 02:00 Segnala Share Inviato 1 novembre 2008, 02:00 News Ragazzi è stato sposorizzato il movie di Dragonball anche al XIV Salone del manga di Barcellona, però non è stato fatto vedere nient'altro apparte questo grande manifesto... Al prossimo aggiornamento ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts