Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

News

Sembra da una fonte anonima che il Trailer di Dragonball non sarà rilasciato il 12 Dicembre, come inizialmente previsto. Alcuni parlano del 20 dicembre, data del Jump Festa a Tokyo, dove alcune sequenze del film verrano mostrate.

rossumvx0.jpg

Inoltre, Emmy Rossum ha aggiornato il suo blog nel suo ultimo articolo, afferma che è attualmente a Tokyo e ha compiuto il viaggio accompagnata da Justin Chatwin.

Ultimo Aggiornamento: Fox ha confermato che il Teaser non sarà rilasciato quest'anno. La nuova data è Gennaio 2009.

Speriamo sia vero che sto benedetto Teaser esca a Gennaio perchè il film esce in Aprile e fino adesso non si è visto niente di ufficiale...mahhh vabbè non ci resta che incrociare le dita e sperare che venga fuori qualcosa di decente :lol: !

Al prossimo aggiornamento :ride: !

ma ke vadano tutti a ca**re :ink: .....è mai possibile ke ogni volta posticipino l'uscito di 'sto teaser del caxxo?!?!....cmq grazie dany :ok:

:quoto: :ink: :ink: :ink:

quoto anche io....e aggiungo.che palle!!!

News

Il sito giapponese cinematoday ha appena pubblicato un articolo affermando che il Teaser di Dragonball sarà allegato al film "Ultimatum alla Terra", per essere rilasciato il 19 dicembre in Giappone.

posterscanpm9.jpg

Veniamo poi informati da Comingsoon che forse la Fox darà un nuovo titolo per il film di J. Wong, in realtà, il film potrebbe ora essere chiamato Dragonball Evolution.

081205014334106862zv0.jpg

Ragazzi non so che dire...adesso veramente non capisco niente :asd: , comunque appena ne saprò di più sarete subito informati :ok: !

Al prossimo aggiornamento :ride: !

grazie dany....cmq nn x il 2010 nn lo vedremo (parere mio :asd: )

:lol: :lol: :lol: Mi sa proprio di no!!!!

Grande News

Ragazzi vi porto a tempo di record il famoso trailer che aspettavamo infatti proprio oggi è stato rilasciato il benedetto teaser di Dragonball Evolution (ormai è ufficiale questo titolo) nella sua versione integrale...è stupendo :lol: :lol: :lol: !!!!

Teaser Dragonball Evolution

Ps. Appena trovo una versione migliore da scaricare la dò a Trunks così lui la mette con il player di DB :ok: !

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

mi sono ricreduto dopo questo video.....ha acquistato molti punti in più da parte mia......l'unica pecca..............bulma.....quella non è lei!!!!!!!!! bulma era una caga sotto! quella lì mi sembra quella ragazza che quando starnutisce gli vengono i capelli biondi e diventa cattivissima! Lanch o Lunch forse si chiamava...

il trailer mi ha molto colpito :yes: ....sembra fatto bene!!

molto meglio delle altre cose ke ci avevi postato....cmq goku lancia la kamehameha in modo assurdo :shock: grazie 1000 dany :capo: :capo:

Come goku lancia la Kamehameha in modo assurdo???

si ma credo che l'unica cosa in comune con il manga e l'anime saranno i nomi dei personaggi

perchè da quanto si è potuto vedere la storia è completamente diversa

cmq mi ispira come film

molto meglio delle altre cose ke ci avevi postato....cmq goku lancia la kamehameha in modo assurdo :shock: grazie 1000 dany :capo: :capo:

nn hai visto ke la lancia cn 1 mano,mentre l'altra mano è dietro?

nn hai visto ke la lancia cn 1 mano,mentre l'altra mano è dietro?

Ma va mica è quella l'onda energetica...li sta lanciando una semplice sfera energetica... ma poi avete visto che muscoli gli vengono quando carica la kamehameha :ride: !

Grande News

Ragazzi vi porto in esclusiva per voi le nuove locandine ufficiali che vedrete nei prossimi mesi...

dragonballevolution3ol7.jpg

dragonballevolution4kg2.jpg

dragonballevolution2aa0.jpg

dragonballevolutionsr5.jpg

Eccovi per voi il download per il teaser di Dragonball Evolution, è in HD quindi si vede da dio :ok: , vi consiglio di scaricarlo perchè vederlo in quella qualità è tutta un altra cosa :lol: !

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

belloooooooooooooooooo

ci avevano preso in girooooooooooooooooooooooo

1) il teaser è uscito subito

2) piccolo è verde

ora mi aspetto anche ozaru......

speriamo non stravolgano con i dialoghi italiani.... voglio piccolo e kameameha!!!!

nn sarà qualcosa di collegatissimo al manga e lo sapevamo...molta fantascienza ...esagerata...boh...cmq mo sto evolution? da dove è uscito...

cmq io sono un pochino critico e dico..ma quella piu che una kameameha nn sembra un rasengan..??hihihih che sono cattivo ....