Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

è quel ke faccio però ho dato 1 okkiata li e mi era parso strano....cm conto su di te x mantenerci informati=)

E' quello che ormai faccio da un pò :lol: :lol: :lol: comunque non ti preoccupare appena esce una news nuova la metterò subito nel forum!!!

News

DbTheMovie ci offre l'intervista fatta a Justin Chatwin, tratta dal Roadshow!

080822084616213940ni5.jpg

Nell' intervista lui dice che è un onore per lui di interpretare Goku, perché ha un carattere molto importante ed epico. Vede sempre il lato positivo delle cose, fa buone azioni, ed è sempre pronto a protegge il più debole. È un uomo sicuro ed affettuoso tanto anche se è un giovane uomo. Quindi gradisco molto Goku.

In previsione del ruolo, ho naturalmente letto il manga originale (nella sua totalità), perché Dragonball è basato su questa storia. Per il periodo durante il quale non girivamo scene, sono entrato nel personaggio di Goku, infatti scherzavo con gli altri membri del casting, io cercavano una comunicazione ed una complicità che avremmo potuto trovare nella pellicola.

Poiché io non ho mai combattuto, sono stato formato alle arti marziali ed alle acrobazie, ed in seguito abbiamo girato. Combattendo con Eriko (Tamura), lei mi ha colpito al viso però aveva l' intenzione di colpirmi delicatamente, ma…alla fine mi è arrivato un bel colpo in faccia. Justin (ride), lei si è lungamente scusata, ma grazie a lei però abbiamo girato una scena spettacolare d'azione. Il punto culminante di questa pellicola è le scene d'azione e degli effetti visivi stupefacenti però questo sarà fatto nella post-produzione e sono impaziente di vedere il risultato finale.

Sulla Kamehameha posso soltanto immaginarmi come sarà perchè fa parte della post-produzione. Sono così stimolato! Benché questo sia messo in un mondo di scienza romanzo, secondo me, la mia migliore scena sia il momento in cui i personaggi si riuniscono per compiere lo stesso obiettivo.

Ogni personaggio ha un modello diverso di stile di combattimento. Ad esempio, il modello di combattimento di Goku è un miscuglio di capoeira, karaté e così via. Il modello di combattimento di Chi-Chi è basato sul modello di kick boxing (Muay thaï), Genio è brillante e Gohan sono basati su arti marziali tradizionali cinesi (modello meridionale). Io non avevo nessun' esperienza nelle arti marziali, infatti sono stato preparato dalla A alla Z sulle arti marziali, ma ho lavorato bene durante i 2 mesi di formazione. Il punto culminante di questa pellicola è il combattimento tra Goku e Junior, penso che ha un impatto enorme nella pellicola visto la spettacolarità della scena. Il combattimento di Goku e di Gohan è un pò comico, e Chi-Chi combatte come Jackie Chan.

Sul trailer egli dice che non l'ha visto, però molte persone in Giappone dicono di averlo visto. Quegli che l'hanno visto descrivono tutto il trailer così: i personaggi non appaiono, ma si vede tipo un' eclissi solare che appare nello spazio (come l' immagine di Sunshine) e l' eclissi si trasforma in Dragonball e sette palle volano nello spazio ed il logo di Dragonball appare!

Dbthemovie infine è riuscita a contattare Ichirou Nagai, celebra voce giapponese nell'anime di Dragonball e dice che se riesce a vedere il trailer egli l' invierà immediatamente!

Ragazzi è stato un lavoraccio tradurre tutta sta roba...spero basti per farvi portare pazienza nell'attesa del trailer ok, alla prossima!

dani per me è stato traumatizzante leggere che goku combatterà stile capoeira!!!?..

ma cosa si sono inventati goku che combatte stile eddy di tekken!????..

e poi..ma se la storia è goku-junior....cosa c'entra gohan ....., nasce dopo!!!

dani per me è stato traumatizzante leggere che goku combatterà stile capoeira!!!?..

ma cosa si sono inventati goku che combatte stile eddy di tekken!????..

e poi..ma se la storia è goku-junior....cosa c'entra gohan ....., nasce dopo!!!

Su quella roba del capoeira mi ha stupefatto anche a me però staremo a vedere quello che effettivamente hanno combinato.

Li non parla di Gohan figlio ma di Gohan padre o nonno ok, se hai altri dubbi chiedi pure !

News

Da due giorni, giravano alcune voci che annunciavano che la FOX voleva annullare la pellicola, poiché non gradiva le prime immagini. In compenso Superheroflix, risponde a queste voci con un messaggio che proviene da una persona vicina alla produzione e dice:

dragon1me1ss4oj0.jpg

"La pellicola è stata terminata pochimissimo tempo fa, il fatto che la data d'uscita sia stata spostata alla primavera prossima significa che il motivo è la post-produzione. Infatti vogliamo essere sicuri che gli effetti speciali necessari siano terminati e portati a termine nella migliore maniera possibile. Quegli che stanno in alto alla FOX hanno già visto la pellicola, ed hanno realmente molto gradito ciò che è stato presentato loro. Tutti i membri della produzione hanno coscienza di questo e di quello che hanno tra le mani infatti trovano che hanno fatto qualcosa di molto bene. Tutti parlano già di un seguito anzi di una trilogia e sembrerebbe un bel punto di partenza."

be secondo me una trilogia mi sembra prima di tutto eccesiva e poi io vedo che i personaggi sn fatti male cioe goku dovrebbe essere muscoloso e invece è mingherlino cmq vediamo cosa sara

speriamo almeno che non spostino la data ancora

be secondo me una trilogia mi sembra prima di tutto eccesiva e poi io vedo che i personaggi sn fatti male cioe goku dovrebbe essere muscoloso e invece è mingherlino cmq vediamo cosa sara

Beh secondo me il Goku che metteranno nel film va bene perchè dobbiamo tener conto che dovrebbe essere il Goku che combatte contro Junior nella prima serie e quello non era muscoloso... :mhmm: caso mai più avanti a Justin Chatwin lo faranno più muscoloso per rispecchiare bene la serie Z!

Beh secondo me il Goku che metteranno nel film va bene perchè dobbiamo tener conto che dovrebbe essere il Goku che combatte contro Junior nella prima serie e quello non era muscoloso... :mhmm: caso mai più avanti a Justin Chatwin lo faranno più muscoloso per rispecchiare bene la serie Z!

Dani ti vorrei un pò contraddire poichè per pura curiosità ho riguardato le mille cassette che avevo dei tempi di goku bambino sino allo scontro con junior e posso dirti che in quel epico scontro goku quando combatte al 100% ha un fisico quasi tipo serie Z quindi mi sembra leggermente "fiacco" mel film :ride:

Dani ti vorrei un pò contraddire poichè per pura curiosità ho riguardato le mille cassette che avevo dei tempi di goku bambino sino allo scontro con junior e posso dirti che in quel epico scontro goku quando combatte al 100% ha un fisico quasi tipo serie Z quindi mi sembra leggermente "fiacco" mel film :ride:

Si può darsi adesso non ricordo perfettamente ma solo quando è al 100% comunque se vedi quel Goku normalmente non ha i muscoli da Z!

questo è anche vero :ride: è forse è un mio sbaglio confrontare la fisionomia di Goku nel manga e quelle di Justin Chatwin cio'è Goku...uno è un cartone e l'altro è un umano in carne ed ossa che di certo di punto e in bianco non può svillupare quella muscolatura :XD: comunque spero di vedere :popcorn: il prima possibile il trailer per giudicare meglio

questo è anche vero :ride: è forse è un mio sbaglio confrontare la fisionomia di Goku nel manga e quelle di Justin Chatwin cio'è Goku...uno è un cartone e l'altro è un umano in carne ed ossa che di certo di punto e in bianco non può svillupare quella muscolatura :XD: comunque spero di vedere :popcorn: il prima possibile il trailer per giudicare meglio

Si si la penso anchio come te, aspettiamo il trailer per dare giudizi perchè fino adesso abbiamo solo visto alcune immagini e poco altro comunque per il trailer appena sarà disponibile ve lo mostrerò subito :ok: !

cmq il trailer dovrebbe arrivare perche praticamente la pellicola è fatta solo per gli efetti ritardano

Speriamo perchè il trailer doveva uscire a fine Luglio o inizi Agosto e fino adesso non hanno manco sponsorizzato il film in nessun evento tipo al Comic-Con o Dragon-Con :mhmm: ...vabbè non ci resta che aspettare e vedere quello che succede!

alla fine se il film ci sara su italia 1 non faranno neanche lo spot cm è sucesso per ken il guerriero

Guarda che per Ken il guerriero hanno fatto lo spot e penso che quando sarà l'ora che il film esca vedrai quando lo sponsorizzeranno perchè Dragonball soprattutto qui in Italia è stato il cartone più visto in assoluto!

News

08082610183118411oj2.jpg

Ecco il riassunto dell'interviste fatta a Chow Yun Fat (Genio delle Tartarughe) e Emmy Rossum (Bulma).

Chow Yun Fat: "Wow il Genio è brillante l'adoro! E' un personaggio fun, molto fun (ride)! IL manga e pellicola saranno diversi, tuttavia spero gradirete il mio modo interpretare il Genio, anche se più della pellicola seguo lo schema del manga e dell'anime. Non dovete avere nessuna preoccupazione per questa pellicola perchè lo scenario è molto ben scritto. Sono come il mio personaggio infatti gradisco molto le donne (a chi lo dice :asd:), ma mia moglie è sempre vicino a me (ride). Per quanto riguarda Chatwin è all'altezza del suo personaggio e sono sicuro che i fans lo adoreranno nel ruolo di Goku.

Emmy Rossum: "Bulma è un personaggio che mi somiglia ed è un onore interpretarla. Nono trascurerò i suoi vari aspetti cioè la sua intelligenza, la sua motivazione. Hanno fatto cose brillanti tipo creare, guidare una moto a 3 ruote e visto che siamo dell'argomento nel film c'è una moto che supera facilmente i 240 Km/h ! Secondo me Chatwin fa molto bene Goku. Ha talento, fa proghedire il suo personaggio con precisione e ha enormemente lavorato perchè il suo personaggio somigli a quello del manga.

Riassunto della storia del film

Goku esaudisce l'ultima volontà del suo defunto padre Gohan, parte alla ricerca delle sfere del drago e del Genio delle Tartarughe per mettere fine al desiderio di Junior di conquistare il mondo. Sul suo cammino incontra Bulma e l'aiuta con il suo radar a trovare le sfere del drago. In seguito arriva finalmente a incotrare il Genio delle tartarughe e l'affronta, riconoscendo le tecniche di Goku e il suo potenziale il Genio capisce che ha difronte il figlio adottivo del defunto Gohan, quindi decide di allenare Goku allo scopo di poter affrontare nel torneo Junior!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

News

maxpayneposter2sl4.jpg

Ragazzi finalmente abbiamo ricevuto risposte sull'uscita di questo benedetto teaser di Dragonball infatti CominSoon.net ci revale che la 20 Century Fox metterà il primo teaser ufficiale di Dragonball nei cinema americani dal 17 ottobre abbinato al film Max Payne, tratto da un famoso videogioco!

Primo teaser ufficiale di Dragonball il 17 Ottobre!

dani, per quanto riguarda la stoira del film...beh nn poteva che essere questa! e in fondo mi piace... come mi piace il fatto che dicano un gran bene di justin(anche se nn potrebbero fare altrimenti)..

mi piace che emmy dica.."justin fa progredire bene il personaggio"... questo credo sia importantissimo nel interpretare goku...deve e ripeto deve avere una crescita! soprattutto pensado già ai seguiti che spero ci saranno :sbav:

dani, per quanto riguarda la stoira del film...beh nn poteva che essere questa! e in fondo mi piace... come mi piace il fatto che dicano un gran bene di justin(anche se nn potrebbero fare altrimenti)..

mi piace che emmy dica.."justin fa progredire bene il personaggio"... questo credo sia importantissimo nel interpretare goku...deve e ripeto deve avere una crescita! soprattutto pensado già ai seguiti che spero ci saranno :sbav:

Sono perfettamente d'accordo con te...ora non ci resta che aspettare il teaser per seperne di più!

Secondo me è completamente impossibile creare un film di dragon ball ai livelli dell'anime! Potrebbe essere anke un bel film, ma piu guardo l'attore e piu continuo a credere ke nn ha la faccia stupida e disorientata come goku!

mi scs con dani ma vorrei postare una news

News

Dragonball the Movie, la nuova trama del film

E' stata diffusa la trama (ufficiale?) di Dragonball the Movie, pubblicata dalla rivista nipponica RoadShow, che rispetto alla storia originale presenta alcuni significativi cambiamenti:

"Goku decide di partire alla ricerca del Maestro Muten e delle sette sfere del Drago, a causa dell'insistenza di suo nonno, morente, di nome Gohan. Sulla strada verso il Maestro Muten, incontra Bulma, che decide di unirsi a lui nella ricerca (nel cartone si trattava della ricerca di Bulma, e Goku si univa a lei).

Goku arriva a destinazione, ma anziché essere accolto a braccia aperte viene invitato a sfidare il Maestro Muten. Quando Muten scopre che Goku è il nipote di Gohan, lo incita alla battaglia contro il Grande Mago Piccolo - l'ultima guerra per impedire a Piccolo di ottenere le Sfere...".

Sono anche disponibili tre nuove foto (in realtà le abbiamo già viste, ma ora sono state diffuse ufficialmente in alta qualità):

http://animeclick.lycos.it/prove/upload ... ws2363.jpg

http://animeclick.lycos.it/prove/upload ... ws2364.jpg

http://animeclick.lycos.it/prove/upload ... ws2365.jpg

fonte: