Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

Grande News

Ragazzi finalmente è uscito il teaser con l'audio e con una qualità di video abbastanza buona e ve lo concedo in anteprima a tempo di record, lascio a voi i commenti :ride: !!!

Dragonball teaser HQ

[veoh3]http://www.dragonballforever.net/streaming/extra/Dragonball_trailer.flv[/veoh3]

Dragonball trailer

[veoh3]http://www.dragonballforever.net/streaming/extra/Dragonball_teaser_HQ.flv[/veoh3]

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

ragazzi sul sito BadTaste c'è il Teaser completo e si vede molto bene ki vuole può andarselo a vedere lì...ciaoooooooooo

P.S. nn metto il link diretto xk nn sn sicuro ke lo si possa mettere....

Se ci si aspetta un po' di più di certo non muore nessuno, magari se la prossima volta si evita certe cosa é meglio. Per il rispetto anche di Dani che é da mesi che aggiorna sto topic, alle volte anche traducendo le news dall'inglese. Comunque ora i video trailer ci sono anche qui!!!

nn saprei che pensare :mhmm: fare un film su dragon ball è un bell'azzardo...cmq magari mi sbaglio...xò i volti degli attori nn mi ispirano molto..

piccolo sembra un personaggio di buffy l'ammazza vampiri :ops:

cmq grazie dany!

bella dani...sei un grande sempre attento e preciso...fai sempre un lavoro pazzesco....grande...

ragà...che pacco che sembra sto film!!!!!!!!!!!!...certo che fiducia ne ho ben poco...

cmq continuo a dire che ho visto hancock...e le scene di lotta volo ecc...dovrebbero sfruttare quella tecnologia...mentre da quel che si vede nel trailer e spero di sbagliarmi..ci saranno solo combattimenti stile jackie chan..:ggh:

mamma mia speriamo di no...

smacho sto film me sto già a gasà l'unico problema so tutti sti attori cinesi me no male ke almeno goku è americano cmq spero che i combattimenti siano i più smatti del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :XD: :XD: :XD:

ps

A me non ispira molto.Sicneramente avrebbero potuto farlo sulla saga di freezer e comunque spero almeno abbiano isnerito effetti speciali!

nn potevano farlo sulla saga di freezer e hanno parlato molto di questo perke se no un pubblico che nn ha mai visto dragon ball nn ci capirebbbe un ca**o

Ma chi è che nn ha mai visto dragonball?? e poi nn per male ma a me sà di una cag..a pazzesca cioè nn c entrano niente i pg quello sarebbe piccolo?? e poi le macchinone e il personaggio principale "goku" con in capelli tirati su cn il gel?...... effettivamente sembra un film di jakie chan oppure il continuo dell film di street fighters....mah se avevo l entusiasmo di andarlo a guardare,vedendo sto trailer mi sà che me li risparmio sti 7 euro :dry: ... cmq complimenti al ragazzo che si occupa di qsta sezione che sta facendo un ottimo lavoro...andrei a vedere il film sl x nn fare un torto a lui ;)

bella dani...sei un grande sempre attento e preciso...fai sempre un lavoro pazzesco....grande...

ragà...che pacco che sembra sto film!!!!!!!!!!!!...certo che fiducia ne ho ben poco...

cmq continuo a dire che ho visto hancock...e le scene di lotta volo ecc...dovrebbero sfruttare quella tecnologia...mentre da quel che si vede nel trailer e spero di sbagliarmi..ci saranno solo combattimenti stile jackie chan..:ggh:

mamma mia speriamo di no...

già...peccato.

Hai ragione...si poteva fare meglio seocndo me x gli effetti speciali :( ...cmq questo è solo il teaser :) ,nn è detto ke il film sia male :ok:

Grazie 100 dany

non per fare l'ucello del malaugurio ma se il film e davvero come i filmati pubblicate allora fara veramente pena dai cose power ranger ke fanno fiammate cosi brutte e un offesa al grande manga :ink: speriamo solo ke il film sia migliore (da parti viste da you tube il regista sembra un ragazzo se fa efetti speciali cosi scadenti

Cmq da quanto ho capito dal trailer,già il fatto che il maestro Muten è destinato a morire,visto che utilizzerà il Mafuuba(onda sigillante),lo si può vedere dall'onda verde che emana nel trailer...Sta di fatto che non ci saranno i doppiatori del cartone visto che il doppiatore di Goku,purtroppo,è passato a miglior vita e poi non m'ispira come film da cinema,bensì da Blockbuster...Staremo a vedere

Se ci si aspetta un po' di più di certo non muore nessuno, magari se la prossima volta si evita certe cosa é meglio. Per il rispetto anche di Dani che é da mesi che aggiorna sto topic, alle volte anche traducendo le news dall'inglese. Comunque ora i video trailer ci sono anche qui!!!

io comunque nn ho detto ke dany ha messo na cagata di teaser o ke il suo lavoro nn è buono!Ho semplicemente detto ke questo teaser mostra ben poco di quello ke dovrebbe essere il film!Perke giustamente manca moltissimo all'uscita!

Lo semplicemente detto per far capire agli altri ke per adesso nn devono giudicare!

ma chi è Mai poi?!!?!?!??!?!? mah...io le mie ragioni(di schifezza su questo film) le avevo già spiegate prima di questo teaser.

Non mi piace per niente che abbiano stravolto tutto...goku che va a scuola?!?!!?!?!? ma quando mai goku è andato a scuola????

Le macchine da corsa e se non mi sbaglio mi sembrava che c'era una festa dietro

Bulma che sembra tomb raider!!!! ma oh!!!!!!! bulma si cagava addosso sempreo quasi sempre!!!e non l'ho mai vista con una pistola in mano!! e qui fa Lara Croft!!

poi come avevo già detto i personaggi sono fatti male...posso capire per i volti e i corpi(non penso che esista nessuno con il corpo di goku!) però......i vestiti............ragazzi...........i vestiti sono tutti diversi.......e poi sono fatti male molto male...fanno schifo..sembrano quelli che ti vendono al mercato di hulk, spider-man e così via....

mah....questo è e sarà (spero di no) un MAH completo per me.