Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

info su seguito gt

goku_the_best
 Share

Recommended Posts

1 po di tempo fa hanno dato delle puntate sul seguito del gt..dove si vede 1 po della storia di goku jr.. allora sn andata su internet x cercare informazioni in qnt credevo ke nn facessero 1 continuo..e ho trovato 1 sito cn scritto ke qst puntate le stavano creando..anzi era lo stesso akira toryama a farlo..e c'era anke scritto ke il gt era una sua invenzione..allora io nn ci capisco piu nnt..io sapevo ke il gt nn era 1 invenzione di akira...e se cosi fosse x quale motivo ha deciso di continuare 1 storia nn sua..insomma xkè ha ripreso il gt...se doveva fare qualke puntata nuova almeno poteva riprendere dalla fine della saga z...no?..se ha ripreso la storia dal gt,e nn è sua,la storia gli è piaciuta..cioè,in pratica è cm se inventasse 1 nuovo db visto ke sn morti tt i xsonaggi di db e dbz... :sigh: :( nn capisco xkè l'abbia fatto..se continua db almeno tienici i xsonaggi ke hanno fatto la storia...

non so che sito tu abbia visitato, ma è tutto falso. L'ultimo episodio di dragonball gt mostra i discendenti ecc... poi è stato fatto un movie o una specie di episodio esteso (goku gaiden mi sembra). La mazzata finale per la serie gt, visto che era ridicolo all'inverosimile.

Akira Toriyama non ha ideato il gt e tanto meno il suo seguito. Seguiti non ufficiali di dragonball ci sono. Può anche darsi che qualcosa bolla in pentola in senso ufficiale, ma non credo che akira sarà il diretto autore di eventuali episodi extra.

ankio la penso esattamente cm te... cmq x addmaster sì mi sembra ke si kiamasse gaiden...

Secondo me hai le idee confuse.

Di Gaiden dopo il Gt esiste solo Dragon Ball Gt Gaiden ed è un seguito del GT dove si vede solo pan nonna e Goku jr e Vegeta Jr. Ma è un po' una cazzata in quanto è un'opera fatta alla GT, ovvero ci ha lavorato solo lo studio e non Akira in persona.

ke cs??davvero??!!magari..ma xkè kai nn lo hanno trasmesso in tv??mi piacerebbe tr .. una nuova serie di db?!ma ve lo immaginate... :love: però spero ke se dovessero fare 1 nuova serie la doppino..insomma mi piacerebbe averla cn le voci in italiano anke se purtroppo qll ke faceva goku è morto...accipikkia ma qlc1 ke abbia 1 voce simile nn c'è?cioè doppiato sarebbe piu karino ke averlo sl cn i sottotitoli in ita...xò meglio di niente,mi akkontento (1 pokino) anche della serie cn i sottotitoli... p.s. il kai è uguale alla serie a noi già conosciuta giusto?la z... sl eliminando alcuni pezzi cm il torneo dell'aldilà e garlic jr se nn mi sbaglio....

ke cs??davvero??!!magari..ma xkè kai nn lo hanno trasmesso in tv??mi piacerebbe tr .. una nuova serie di db?!ma ve lo immaginate... :love: però spero ke se dovessero fare 1 nuova serie la doppino..insomma mi piacerebbe averla cn le voci in italiano anke se purtroppo qll ke faceva goku è morto...accipikkia ma qlc1 ke abbia 1 voce simile nn c'è?cioè doppiato sarebbe piu karino ke averlo sl cn i sottotitoli in ita...xò meglio di niente,mi akkontento (1 pokino) anche della serie cn i sottotitoli... p.s. il kai è uguale alla serie a noi già conosciuta giusto?la z... sl eliminando alcuni pezzi cm il torneo dell'aldilà e garlic jr se nn mi sbaglio....

cmq dragonball kai viene rilasciato sul forum(non so se lo sai o no)....cmq nel kai sono già arrivati alla 22esima puntata dove vegeta sconfigge dodoria...in pratica hanno risparmiato 15/20 episodi circa quindi nn tagliano solo quei filler ke dici te e poi la qualità è migliore

Quoto Niko.. DragonBall è gia finito da un pezzo.. Seguire ancora il continuo del gt (adirittura) sarebbe da psicopatici...

Rivedere episodi in Kai sarebbe come vedere il "vero" DBZ e non penso che abbia a che fare con il continuo..

per fare un attimo di chiarezza a goku_the_best... ci sono varie voci che circolano in rete riguardo i seguiti di dragonball, ma la verità è che sono praticamente tutte false. Seguiti ufficiali non esistono e persino il bird studio ha preferito mettere una pietra sopra a dragonball gt, reputato dalla maggior parte dei fan una schifezza clamorosa. Il goku gaiden mostra un piccolo goku, nipote di pan ormai vecchia, che diventa super saiyan per "sconfiggere" un grosso cinghiale. Cioè... il cinghiale forte come freeza?! Il goku gaiden è stato ignorato dai più saggi, ma la maggior parte ci ha inveito contro :asd:

Dragonball Kai invece è la serie Z, rimaneggiata in senso di qualità video (pulizia dell'immagine, risoluzione, brillantezza dei colori, ma non ridisegnato), a cui hanno tolto 2/3 degli episodi totali, ovvero i famigerati filler, episodi del tutto inesistenti nel fumetto.

Queste informazioni ci sono già nel forum, non me ne vogliano gli altri utenti, ho solo preferito fargli un riassunto. Comunque dragonball è finito. Non so se faranno altri movie, ma serie vere e proprie credo di no. E in fondo spero di no!

• 1 month later...
per carità un seguito di gt con tutti i nostri eroi morti non lo sopporterei per me dragon ball si ferma al z visto che col gt akira centra solo con l'aspetti dei personaggi e qualcosina in più ma non tanto se facessero un seguito dovrebbero farlo dopo z ovviamente però fatto da toriyama

quoto poi già il gt mi ha deluso se il seguente è ancora peggio ci rimarrei male