vitoultra1989 Inviato 10 dicembre 2009, 02:57 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 02:57 tokyio magnitude 8 un intero anime che fa commuovere...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil prince Inviato 10 dicembre 2009, 11:46 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 11:46 Full metal alchemist quando nina viene trasformata in chimera e ed inizia a picchiare l'alchimista intrecciavite per la rabbia, e per finire in bellezza scar uccide la chimera di nina dicendo che ormai per lei non c'era nulla da fare One piece be senza dubbio quella di nico robin quando painge e urla alla ciurma di rubber che vuole vivere^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 10 dicembre 2009, 13:37 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 13:37 Negli anime ce ne sn molte...forse la più commovente è stata in naruto la morte di jiraya ma ripeto ce ne sn molte..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roy mustang94 Inviato 10 dicembre 2009, 13:45 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 13:45 x me in fma la morte di huges e la scena in d gray man dove la figlia di suman sogna k il padre gli dice addio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariouch Inviato 10 dicembre 2009, 14:03 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 14:03 x me in naruto la morte di jiraya e in one piece la perdita della going merry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WACCO Inviato 10 dicembre 2009, 20:11 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 20:11 CG: morte di lelu e di shirley Tengen toppa Guren lagan: la morte di kamina Claymore: la morte di teresa ELFEN LIED la scena finale quando lucy si trova da davanti alla porta ma kouta nn le apre (sembra una cosa stupida ma a me piaceva XD) nel 8 episodio la storia di lucy quando era nel asilo (sopratutto quando le massacrano il cane ) la scena del dottor (nn so come si chiama) con la figlia sul braccio che si allontanano insieme ed all'improvviso scoppiano. gOdOfblOnde 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil_Byakuya Inviato 10 dicembre 2009, 20:35 Segnala Share Inviato 10 dicembre 2009, 20:35 Si si si... direi sicuramente l ' addio alla Going Merry, ma anche quando nella saga di Enies Lobby Usopp sente "la voce" della Merry ke li viene a salvare.. si tuffano giù e la merry li porta in salvo ... ma ce ne sono tantissimi, solo ke adesso nn mi viene in mente altro XDXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenger Inviato 11 dicembre 2009, 11:33 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2009, 11:33 One Piece L'intero flash back su Robin e l'addio finale alla going marry la prima volta quasi piangevo come un bambino e i flash back di Brook Naruto La morte di Sarutobi dopo aver combattuto contro orochimaru La morte di jiraya e quella di Asuma Manga dello "Shoan Junai Gumi" volume 15 ultimo capitolo il solo pensiero mi rattrista poi ce ne saranno state altre ma era più dispiacere che commozzione come per la morte di Itachi in naruto lì ero incazzato come una bestia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark Raiden Inviato 11 dicembre 2009, 12:41 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2009, 12:41 La morte di vegeta su Namek,(tutte e due le sue morti lo sono ma questa mi ha particolarmente colpito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONY30 Inviato 11 dicembre 2009, 21:30 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2009, 21:30 in gantz,quando c'è kurono incapace di muoversi,che guarda morire katou trafitto dall'alieno. beh,quella scena e molto terribile,si riesce a vedere il terrore negli occhi dell ragazzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roy mustang94 Inviato 13 dicembre 2009, 17:44 Segnala Share Inviato 13 dicembre 2009, 17:44 l'ultima suonata dei pirati rumbar x lovoon dove muoiono ad uno ad uno mentre suonano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cepi Kun Inviato 14 dicembre 2009, 23:45 Segnala Share Inviato 14 dicembre 2009, 23:45 la scena più commovente in assoluto è il finale di Code Geass.... nell'ultima puntata ho pianto (e non poco) cosa che non mi era mai successa con un anime.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peresson Inviato 18 dicembre 2009, 21:16 Segnala Share Inviato 18 dicembre 2009, 21:16 per me la scena più commuovente è il sacrificio di majin vegeta su dragon ball Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sey Inviato 20 dicembre 2009, 11:46 Segnala Share Inviato 20 dicembre 2009, 11:46 Chrono Crusade l'ultima punta Code Gass l'ultima puntata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 9 gennaio 2010, 18:36 Segnala Share Inviato 9 gennaio 2010, 18:36 aggiungo Ga-rei la morte di yomi, veramente una cosa straziante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aizen92 Inviato 9 gennaio 2010, 22:29 Segnala Share Inviato 9 gennaio 2010, 22:29 One Piece L'intero flash back su Robin e l'addio finale alla going marry la prima volta quasi piangevo come un bambino e i flash back di Brook Naruto La morte di Sarutobi dopo aver combattuto contro orochimaru La morte di jiraya e quella di Asuma Manga dello "Shoan Junai Gumi" volume 15 ultimo capitolo il solo pensiero mi rattrista poi ce ne saranno state altre ma era più dispiacere che commozzione come per la morte di Itachi lì ero incazzato come una bestia io puoto in pieno pero su naruto ci aggiungo quado rock lee si infortuna nella prima serie e gai gli ricorda quanto e stata dura per lui arrivare fin li e quanto era fiero del grande lee mi sn quasi messo a piangere e io nn lo faccio quasi mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urahara96 Inviato 9 gennaio 2010, 22:34 Segnala Share Inviato 9 gennaio 2010, 22:34 One Piece L'intero flash back su Robin e l'addio finale alla going marry la prima volta quasi piangevo come un bambino e i flash back di Brook Naruto La morte di Sarutobi dopo aver combattuto contro orochimaru La morte di jiraya e quella di Asuma Manga dello "Shoan Junai Gumi" volume 15 ultimo capitolo il solo pensiero mi rattrista poi ce ne saranno state altre ma era più dispiacere che commozzione come per la morte di Itachi lì ero incazzato come una bestia Quoto tutto ma aggiungo la morte di L li è stata l'unica volta dove ho pianto per un anime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davemaster Inviato 10 gennaio 2010, 00:12 Segnala Share Inviato 10 gennaio 2010, 00:12 Se volete piangere vedetevi l'OAV "Una tomba per le lucciole" Dragon ball z: Quando frezzer fà scoppiare in aria krillin e vegeta quando supplica goku di vendicarlo; Naruto:La morte di jiraya e di hitachi; Death note: Muore L; x 1999:Fuuma uccide la sorella; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitaliyAnime95 Inviato 12 gennaio 2010, 23:43 Segnala Share Inviato 12 gennaio 2010, 23:43 morte di Asuma in Naruto Shippuden davvero triste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale uchiha Inviato 13 gennaio 2010, 23:05 Segnala Share Inviato 13 gennaio 2010, 23:05 in slam dunk quando hanamichi sakuragi piange per aver sbagliato un passaggio che sfortunatamente durante l'ultima azione confonde il centro del Kainan, Takasago, con Akagi e gli passa il pallone....causando la sconfitta della sua squadra!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evilgoku111 Inviato 14 gennaio 2010, 17:33 Segnala Share Inviato 14 gennaio 2010, 17:33 in DEATH NOTE morte di KIRA morte di L CodeGeass Morte di lelou Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_nino_ Inviato 14 gennaio 2010, 20:07 Segnala Share Inviato 14 gennaio 2010, 20:07 Per me in one piece http://www.youtube.com/watch?v=PI_Z70vUTSM&feature=related[/center] Minuto 3.28 per me in naruto http://www.youtube.com/watch?v=gbhJE4Ub_Ms&feature=related Per me in dragon ball http://www.youtube.com/watch?v=o5PXyZw6IjI&feature=related[/center] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthEnoch Inviato 5 febbraio 2010, 19:36 Segnala Share Inviato 5 febbraio 2010, 19:36 Per me certamente in Clannad episodio 22 mi pare, la morte di Uchio, la figlia di 5 anni del protagonista troppo troppo T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necromancer Inviato 7 febbraio 2010, 19:41 Segnala Share Inviato 7 febbraio 2010, 19:41 Evidenzio 2 scene che mi hanno colpito x sempre (la seconda, oggi, la più drammatica che avvia mai visto) Code Geass La morte di Rolo, è drammatica anche la morte di Lelouch, ma mi commuove di più Rolo, in quanto un personaggio simile ad una "comparsa", perchè non molto presente e sfruttato dagli altri come un fantoccio assassino si decide a salvare colui che vuole considerare suo fratello fino all'ultimo.. Tokyo Magnitude 8.0 episodi 8-10-11 Yuuki.. nulla da dire.. nemmeno io ne ero convinto fino all'ultimo episodio.. Cosa più triste che abbia MAI VISTO. Qui, le morti Jiraya, compagni di Brook, L, Light, Mello, Itachi, Lelouch, Shirley, Euphie, Rolo non arrivano neanche a metà della commozione che ho provato per questo anime.. Per quanto mi sono trattenuto ho pianto come una fontana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KJ-The-Lightning Inviato 28 febbraio 2010, 15:08 Segnala Share Inviato 28 febbraio 2010, 15:08 episodio 9 di tengen toppa gurren lagann(mi pare che era il 9, potrebbe anche essere il 10),l'unica puntata di un anime in cu stavo per piangere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts