Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La scena più commuovente che avete mai visto in un anime?

† Cнασs †
 Share

Recommended Posts

Full metal alchemist

quando nina viene trasformata in chimera e ed inizia a picchiare l'alchimista intrecciavite per la rabbia, e per finire in bellezza scar uccide la chimera di nina dicendo che ormai per lei non c'era nulla da fare

One piece

be senza dubbio quella di nico robin quando painge e urla alla ciurma di rubber che vuole vivere^^

Link al commento
Condividi su altri siti

CG:

morte di lelu e di shirley

Tengen toppa Guren lagan:

la morte di kamina

Claymore:

la morte di teresa

ELFEN LIED

la scena finale quando lucy si trova da davanti alla porta ma kouta nn le apre (sembra una cosa stupida ma a me piaceva XD)

nel 8 episodio la storia di lucy quando era nel asilo (sopratutto quando le massacrano il cane :( )

la scena del dottor (nn so come si chiama) con la figlia sul braccio che si allontanano insieme ed all'improvviso scoppiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

One Piece

L'intero flash back su Robin

e l'addio finale alla going marry la prima volta quasi piangevo come un bambino :rotfl:

e i flash back di Brook

Naruto

La morte di Sarutobi dopo aver combattuto contro orochimaru

La morte di jiraya e quella di Asuma :sigh:

Manga dello "Shoan Junai Gumi"

volume 15 ultimo capitolo il solo pensiero mi rattrista

poi ce ne saranno state altre ma era più dispiacere che commozzione come per la morte di

Itachi

in naruto

lì ero incazzato come una bestia :ink: :taja:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
One Piece

e l'addio finale alla going marry la prima volta quasi piangevo come un bambino :rotfl:

e i flash back di Brook

Naruto

poi ce ne saranno state altre ma era più dispiacere che commozzione come per la morte di Itachi

io puoto in pieno pero su naruto ci aggiungo quado rock lee si infortuna nella prima serie e gai gli ricorda quanto e stata dura per lui arrivare fin li e quanto era fiero del grande lee :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: mi sn quasi messo a piangere e io nn lo faccio quasi mai
Link al commento
Condividi su altri siti

One Piece

e i flash back di Brook

Naruto

poi ce ne saranno state altre ma era più dispiacere che commozzione come per la morte di Itachi

Quoto tutto ma aggiungo la morte di L li è stata l'unica volta dove ho pianto per un anime :( :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in slam dunk

quando hanamichi sakuragi piange per aver sbagliato un passaggio che sfortunatamente durante l'ultima azione confonde il centro del Kainan, Takasago, con Akagi e gli passa il pallone....causando la sconfitta della sua squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Evidenzio 2 scene che mi hanno colpito x sempre (la seconda, oggi, la più drammatica che avvia mai visto)

Code Geass

La morte di Rolo, è drammatica anche la morte di Lelouch, ma mi commuove di più Rolo, in quanto un personaggio simile ad una "comparsa", perchè non molto presente e sfruttato dagli altri come un fantoccio assassino si decide a salvare colui che vuole considerare suo fratello fino all'ultimo.. :sigh:

Tokyo Magnitude 8.0 episodi 8-10-11

Yuuki.. nulla da dire.. nemmeno io ne ero convinto fino all'ultimo episodio..

Cosa più triste che abbia MAI VISTO. :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Qui, le morti Jiraya, compagni di Brook, L, Light, Mello, Itachi, Lelouch, Shirley, Euphie, Rolo non arrivano neanche a metà della commozione che ho provato per questo anime.. Per quanto mi sono trattenuto ho pianto come una fontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...