Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
† Cнασs †

La scena più commuovente che avete mai visto in un anime?

Recommended Posts

A dire la verità a me 3 scene fanno piangere(sono maschio):

1)La prima in assoluto è quando goku se ne va via con il drago shenron alla fine di GT con quella musica di sottofondo splendida,mi dice semplicemente che la mia infanzia è finita,non continuerà mai più :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

2)Un'altra scena è la morte di Rosette e Chrno(Chrno Crusade anime)un amore impossibile durato fino alla fine,muoiono piu che ragazzi con una vita davanti :sigh: :sigh:

3)L'ultima è quando in Elfen Lied muore Lucy,sia la scena del manga sia quella dell'anime sono commoventi e tristi :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

ma la più commovente senza dubbio

1155592157_f.jpg

a enies lobby sulla torre della giustizia, i pirati di fronte alla CP9, "Robin, di ke vuoi essere salvata!" e poi Sogeking ke brucia la bandiera del governo mondiale

...BRIVIDI!!!

Cavolo ho avuto veramente i brividi quando ho aperto lo spoiler xD E' a dir poco epica, anche io mi ricordo che ero molto commosso ed emozionato. Veramente bellissima, grazie di avermela ricordata :mrgreen:

la mia l'ho già detta, cioè la fine di code geass dove ero una fontana...

comunque oggi ho finito phantom requiem for the phantom alla penultima puntata

quando è morta cal

una lascrima mi è scesa... è stata proprio una scena triste

in 15 pagine nessuno ha citato angel beats con piacere ho visto ga-rei, elfen lied.

ok dirli tutti è un problema sono troppi apparte quelli sopra ne dico un altro ano hana.

ti consiglio di guardare il commento sopra il tuo :)

Bè ragazzi, la fine di Code Geass è fantastica... :)

3)L'ultima è quando in Elfen Lied muore Lucy,sia la scena del manga sia quella dell'anime sono commoventi e tristi :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Ma a me sembra che

Lucy non muoia nell'anime...

in 15 pagine nessuno ha citato angel beats con piacere ho visto ga-rei, elfen lied.

ok dirli tutti è un problema sono troppi apparte quelli sopra ne dico un altro ano hana.

ti consiglio di guardare il commento sopra il tuo :)

non avevo letto il tuo commento hai grande stima da parte mia :capo: :capo: :capo:

Basandomi sugli anime che ho visto (e su quello che ricordo :P) posso dire:

Fullmetal Alchemist brotherhood:

shou tucker, nina e alexander ç_ç

Ci sono altre scene che mi hanno fatto piangere come una fontana ma purtroppo ( o per fortuna) non le ricordo <.<

nessuno penso che abbia detto stains;gate e un anime troooppo bella e drammatica... vorrei che non finisse mai :sigh: velo consiglio

ATTENZIONE SONO I PUNTI PIù BELLI SE NN VELO SIETE VISTO NON GUARDATELO alcuni punti importanti sn:

quando mayuri muore,

quando nella lettera di Amane che va nel passato dice che a fallito

e la fine nn o pianto ma sn rimasto 3 ore a guardare lo schermo anche dopo che e finito tt

e un'anime da guardare velo consiglio al 100%

poi ce angel beats

anche questo moolto bello ma le 2 parti che mi hanno fatto piangere sn:

(adesso non mi vengono in mente i nomi lo dico così) quando la donna nel campo da baseball incomincia a immaginarsi lei con il giocatore da baseball con quella canzoncina triste :sigh:

e naturalmente la fine quando si diplomavano e sparivano uno alla volta

ne ho 3:

la prima e quando in One Piece Aokiji congela Hogwar D.Sauro, quando quest'ultimo dice a Robin bambina che nessuno può rimanere da solo in questo mondo e che troverà presto degli amici, davvero bella...

la secondo sempre di One Piece è la morte di Ace, troppo drammatica...

la terza è di Ken il Guerriero quando nella seconda serie muoiono Kaio e Hyo, dopo che il primo si è pentito di tutte le azioni crudeli che ha commesso.....troppo bella la scena di quando muoiono con la musica di sttofondo... :sigh:

a dir la verita sono molte..in vari anime sia in dragonball ke trigun, bleach e naruto...sono davv tante...una che mi viene ora in mente è i naruto....quando gaara viene riportato in vita dalla chio...bhe tutta quella scena è stata commovente.....

boia se è vero:(

ç.ç l'ultima scena di Angel beats D: non vorrei descriverla <.< sapete com'è lo spoiler D: non è mai gradito D: anzi è_é

quando ç_ç kanade sparisce e otonashi resta a urlare e piangere :sigh: cioè tutto quel pezzo ç_ç però non avevo voglia di descriverlo^^"

Ce ne sono tantissime, ma l'anime che mi ha commosso più di tutti è stato Clannad After Story! Soprattutto la scena in cui Tomoya parla ad Ushio della mamma :sigh: oppure quando lui chiede a Ushio se vuole restare con lui! Quest'anime è stupendo... T.T

una delle scene più tristi secondo me..per quello che posso ricordare siccome gli eventi forti e disperati sono alla base di molti anime...è stata il racconto della storia di Gaara e di quante ne ha dovute passare da piccolo...una dopo l'altra proprio :XD: con quel Yashamaru poi.....