Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
† Cнασs †

La scena più commuovente che avete mai visto in un anime?

Recommended Posts

Le due scene più commuoventi che ho visto appartengono entrambe a Clannad after story.

la prima quando Nagisa muore (scena veramente strappalacrime :sigh: )

e la seconda quando Okazaki e Ushio si riavvicinano alla fine dell' episodio 18 :sigh:

Ripensando a queste due scene mi vengono i brividi... :cry:

allora le scene che mi hanno commosso sono:

in One Piece

quando bruciano la going merry, è quando muore ace.

in angel beats il finale.

in Steins Gate

quando rintaro viaggia a vuoto nel tempo per salvare Mayuri Shiina

zero no tsukaima

quando saito gli da il sonnifero a louise è va da solo a combattere contro 70.000 nemici

allora le scene che mi hanno commosso sono:

in One Piece

quando bruciano la going merry, è quando muore ace.

zero no tsukaima

quando saito gli da il sonnifero a louise è va da solo a combattere contro 70.000 nemici

quoto in pieno

naruto

il discorso di kushina a naruto prima del sigillo ottagonale

fairy tail

il ritorno di lisanna

Le scene che in assoluto mi hanno fatto commuovere sono in Clannad after story!

Morte di Nagisa e successiva morte di Ushio! :sigh: ricordo che avevo i brividi e sudavo freddo :shock:

Io veramente nn ho visto alcuni anime citati in questo post... quindi nn posso fare una classifica attendibile... ma ho pianto davvero tanto quando ho visto il lungometraggio di Isao Takahata "Hotaru no haka"(Una tomba per le lucciole)... poco famoso qui ed esiste solo il dvd... l'ho tenuto nella sua custodia per 5 anni per aspettare di vederlo a 23 anni quando mi sentivo pronto e ho pianto lo stesso..........

Visto qui Angel Beats... certo mi sono commosso ma nn da farmi piangere,anche perchè a parte la storia triste di tutti i protagonisti il fatto che trovassero la pace e si apriva un futuro migliore mi ha dato sollievo e mi ha fatto pensare che allora forse un pò di giustizia c'è ... Visto anche "I Wish you Were Here" in poche parole ho una collezione vecchia di dvd usciti in edicola con tutti i lungometraggi nn conosciuti, c'è anche "Tokyo Godfathers"(tutti trasmessi poi su Mtv un anno dopo) che mi ha commosso... a dire il vero c'è ne sono molto anche Elfen Lied ci sono scene finali strappalacrime... Il + triste rimane quello per me(una tomba per le lucciole)... e se lo vedete sono sicuro che guadagna un buon posto nelle vostre classifiche.

Visto qui Angel Beats... certo mi sono commosso ma nn da farmi piangere,anche perchè a parte la storia triste di tutti i protagonisti il fatto che trovassero la pace e si apriva un futuro migliore mi ha dato sollievo e mi ha fatto pensare che allora forse un pò di giustizia c'è ... Visto anche "I Wish you Were Here" in poche parole ho una collezione vecchia di dvd usciti in edicola con tutti i lungometraggi nn conosciuti, c'è anche "Tokyo Godfathers"(tutti trasmessi poi su Mtv un anno dopo) che mi ha commosso... a dire il vero c'è ne sono molto anche Elfen Lied ci sono scene finali strappalacrime... Il + triste rimane quello per me(una tomba per le lucciole)... e se lo vedete sono sicuro che guadagna un buon posto nelle vostre classifiche.

guardati clannad e vedi come piangi xD se già quelli ti commuovono.

guardati clannad e vedi come piangi xD se già quelli ti commuovono.

Provvedo e vi faccio sapere XD appena finisco Shuffle che ho letto qui che fa commuovere e per questo verificando farò lo stesso con Clannad grazie per il consiglio.

una scena davvero bella e commovente, che mi è appena venuta in mente, è quella alla fine di Angel Beats!

cioè la dichiarazione con seguente addio tra Otonashi e Kanade

io qualche lacrima l'ho versata a quella scena e senza il "post-finale" ci sarei rimasto tanto tanto male T_T

Sicuramente la scena chiave dell'episodio 15 di Guilty Crown :sigh:

Quando Hare sacrifica se stessa per riuscire a salvare la vita di Shu la quale successivamente si smaterializza di fronte agli occhi del suo amato amico di infanzia che nel frattempo si era ripreso

Quando Hare sacrifica se stessa per riuscire a salvare la vita di Shu la quale successivamente si smaterializza di fronte agli occhi del suo amato amico di infanzia che nel frattempo si era ripreso

A me non ha colpito più di tanto :gocciola:

A me non ha colpito più di tanto :gocciola:

A me invece molto, quasi come la fine xD

Più che altro era perchè mi ero affezionato molto a Hare quindi ci sono rimasto molto male!!

la scena di un anime in cui ho pianto di più..

ce ne sono state tante...

forse quella ke mi ha fatto commuovere di più è stato nell'ultimo episodio di Kobato...

quando Kobato si ricorda della sua vita passata e si ricorda di Fujimoto ♥

ma che tenerezza ke facevano *-*

in Steins Gate

quando rintaro viaggia a vuoto nel tempo per salvare Mayuri Shiina

si sono d' accordissimo. :yes: è una scena molto commovente. :cry:

oltre a questa già citata da gol d luke, sempre di Steins; gate, un altra scena molto commovente è:

Vedere la disperazione di Okabe che dopo aver "abbandonato" Makise e essersi spostato nell' altra linea temporale scopre che è stato lui stesso a pugnalarla. :(

scena davvero molto molto triste :cry: