Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ma grimmjow che fine ha fatto?

►BaNkÄï_94®
 Share

Recommended Posts

• 10 months later...

Ho sentito nelle interviste (letto su forum inglesi) che Tite vorrebbe che Grimmy fosse morto (come una scelta a posteriori).. Molti concordano sul fatto che comunque Grimmjow non avrebbe motivi o scopi per apparire ulteriormente...

Nell'intervista ha detto anche che avrebbe voluto far morire Grimmjow prima, oltre al fatto che la stessa saga Arrancarr è durata molto più del previsto..

Interessante notare che nel 3° libro dei personaggi si vede invece Halibel e la sua Fraccion che torna a Hueco Mondo, guariti da Orihime (Insieme al cagnolino di Yammi, la cui poesia è davvero molto triste :'( ) .

Cmq, se si può considerare attendibile l'intervista, Grimmjow avrebbe avuto una morte ancora più penosa di Stark! Pare che fosse stato lasciato lì a sanguinare fino alla morte D:

Dal momento che questo topic non è più assai attvo, volevo aggiornarlo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo ufficiale character book, UNMASKED (che tra pochi giorni avrò nelle mie mani dal vivo), contiene diverse cose, come gli extra sul passato di Ulquiorra (un mini capitolo proprio), la rivelazione di chi era Vastolorde, i sopravvissuti, etc etc. Tutte cose che esulano da questo topic (persino la verità dietro lo scopo di Aizen), ma riguardo a Grimmjow non sono voci o altro, in quel libro stesso Kubo dice che è morto e che gli unici sopravvissuti alla battaglia sono Harribel e le sue tre Fraccion, guarite da Orihime. Lo dice Kubo per cui deve essere così, potrebbe però aver mentito apposta. in ogni caso fino a prova contraria direi di considerare Grimmjow morto, nonostante la bellezza del personaggio e il conseguente dispiacere. Per altre cose rimando al topic degli art-book e altro appena ne faranno magari una scan del book intero in modo da leggerlo direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

indipendentemente dal fatto che grimmjow sia vivo o meno, secondo me non è per niente una bella cosa quella di lasciare le cose in sospeso, come dico io; non è la prima volta che accada, è successo anche con yammi e un altro paio di volte anche se non ricordo ora.

Spero vivamente che Kubo dia una motivazione molto ma molto più che valida; anche perchè non ha senso sciupare così un capolavoro come Bleach.

No, questa cosa di lasciare le cose in sospeso così non mi piace proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti