Snow Villiers Inviato 3 settembre 2010, 15:00 Segnala Share Inviato 3 settembre 2010, 15:00 tecnicamente parlando il + forte è Yammi (secondo Tite XD) ma nn è il luogo per parlare del + forte ò.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necromancer Inviato 30 luglio 2011, 19:26 Segnala Share Inviato 30 luglio 2011, 19:26 Ho sentito nelle interviste (letto su forum inglesi) che Tite vorrebbe che Grimmy fosse morto (come una scelta a posteriori).. Molti concordano sul fatto che comunque Grimmjow non avrebbe motivi o scopi per apparire ulteriormente... Nell'intervista ha detto anche che avrebbe voluto far morire Grimmjow prima, oltre al fatto che la stessa saga Arrancarr è durata molto più del previsto.. Interessante notare che nel 3° libro dei personaggi si vede invece Halibel e la sua Fraccion che torna a Hueco Mondo, guariti da Orihime (Insieme al cagnolino di Yammi, la cui poesia è davvero molto triste :'( ) . Cmq, se si può considerare attendibile l'intervista, Grimmjow avrebbe avuto una morte ancora più penosa di Stark! Pare che fosse stato lasciato lì a sanguinare fino alla morte D: Dal momento che questo topic non è più assai attvo, volevo aggiornarlo un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 31 luglio 2011, 07:28 Segnala Share Inviato 31 luglio 2011, 07:28 Il terzo ufficiale character book, UNMASKED (che tra pochi giorni avrò nelle mie mani dal vivo), contiene diverse cose, come gli extra sul passato di Ulquiorra (un mini capitolo proprio), la rivelazione di chi era Vastolorde, i sopravvissuti, etc etc. Tutte cose che esulano da questo topic (persino la verità dietro lo scopo di Aizen), ma riguardo a Grimmjow non sono voci o altro, in quel libro stesso Kubo dice che è morto e che gli unici sopravvissuti alla battaglia sono Harribel e le sue tre Fraccion, guarite da Orihime. Lo dice Kubo per cui deve essere così, potrebbe però aver mentito apposta. in ogni caso fino a prova contraria direi di considerare Grimmjow morto, nonostante la bellezza del personaggio e il conseguente dispiacere. Per altre cose rimando al topic degli art-book e altro appena ne faranno magari una scan del book intero in modo da leggerlo direttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaname Inviato 31 luglio 2011, 09:32 Segnala Share Inviato 31 luglio 2011, 09:32 io sono sempre stata convinta che non fosse morto, anche perchè non si è mai visto direttamente. però, a quanto pare, non è così. tuttavia in fondo in fondo lo credo ancora^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivi7 Inviato 31 luglio 2011, 12:41 Segnala Share Inviato 31 luglio 2011, 12:41 Secondo me è ancora disteso nella sabbia dell' Hueco Mondo, in stato vegetale, con la colonna vertebrale ridotta ad una pila di Piccolini Barilla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannocci Inviato 14 ottobre 2011, 17:52 Segnala Share Inviato 14 ottobre 2011, 17:52 Grimmjow potrebbe tranquillamente diventare il Vegeta di Bleach, e non mi dispiacerebbe vedere la sua Segunda( anche se sopra ogni cosa rivorrei Ulquiorra,sogno irrealizzabile). Comunque visto che nel libro special lo dice, sapresti dirmi chi sono i Vasto Lorde? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superbeghithorium89 Inviato 14 ottobre 2011, 18:17 Segnala Share Inviato 14 ottobre 2011, 18:17 indipendentemente dal fatto che grimmjow sia vivo o meno, secondo me non è per niente una bella cosa quella di lasciare le cose in sospeso, come dico io; non è la prima volta che accada, è successo anche con yammi e un altro paio di volte anche se non ricordo ora. Spero vivamente che Kubo dia una motivazione molto ma molto più che valida; anche perchè non ha senso sciupare così un capolavoro come Bleach. No, questa cosa di lasciare le cose in sospeso così non mi piace proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts