Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ma grimmjow che fine ha fatto?

►BaNkÄï_94®
 Share

Recommended Posts

Sappiamo tutti che grimmjow ha perso lo scontro con Ichigo e che dopo è arrivato Nnoitra che attacca grimmjow che insisteva nel combattere, al momento in cui Nnoitra sta per dare il colpo di grazia alla sexta espada, Ichigo salva grimmjow, ok! Ma ora? Grimmjow che fine ha fatto? E' vivo e si sa per certo visto che poi non è stato più toccato da Nnoitra che prima ha sconfitto ichigo e poi le ha prese da zaraki! Io avrei una ipotesi, magari va ad aiutare Ichigo contro ulquiorra, oppure lo aiuterà a combattere qualcun'altro per non portarsi debiti dietro! Sarebbe brutto fare scomparire un nemico così nel nulla! Voi avete altre ipotesi?

PS: non ho messo avvertimenti di spoiler perchè siamo nella sezione spoiler, spero di non aver fatto errori!

bho... secondo me è sicuramente vivo, e più avanti tornerà :mhmm: non so se aiuterà Ichigo contro Ulquiorra perchè non credo che Ichigo si voglia far aiutare (ogni riferimento a Orihime è casuale :ggh: ) non è il tipo da combattere 2 contro 1, però potrebbe anche essere... ammetto che l'idea di vedere Ichigo-Grimmjow vs Ulquiorra mi piace :shifty:

bho... secondo me è sicuramente vivo, e più avanti tornerà :mhmm: non so se aiuterà Ichigo contro Ulquiorra perchè non credo che Ichigo si voglia far aiutare (ogni riferimento a Orihime è casuale :ggh: ) non è il tipo da combattere 2 contro 1, però potrebbe anche essere... ammetto che l'idea di vedere Ichigo-Grimmjow vs Ulquiorra mi piace :shifty:

Mi dispiace dirlo ma Orihime e Ichigo sono stati dei vigliacchi con Ulquiorra,magari per Tite Kubo era fiero il fatto che Orihime salvasse Ichigo,ma è stata una bas****ata.Comunque a parte questo mio pensiero che ci tenevo ad esternare,secondo me Grimmjow diventerà un pò il Vegeta di Bleach,non so se mi spiego...

Intendi che diventerà uno dei buoni, ma con l'ossessione di ammazzare il protagonista (vegeta con goku fa così XD) anche se poi questo pensiero passa in secondo poi terzo poi quarto poi quinto ecc piano?

Bah secondo me no, magari per ridare il favore a ichigo affronta Yammi che ha appena fatto irruzione nella sfida tra ichy e ulquiorra, però essendo conciato male, ammazza Yammi poi muore anche lui... non penso che Tite farà vivere così tanto un espada, o forse no? Vedremo!

• 2 weeks later...
secondo me Grimmjow diventerà un pò il Vegeta di Bleach,non so se mi spiego...

è esattamente la stessa cosa che penso io, come avevo gia detto in un altro topic...ce lo vedo proprio :asd: solo che va beh, essenso cmq un arrancar non è che puo diventare veramente uno dei buoni come vegeta, però cmq qualcosa del genere ecco :P

X me Grimmjov è ancora a leccarsi le ferite da qualke parte... Cmq nn lo farà morire csì presto Kubo... Penso ke sia uno dei più rappresentativi tra gli Espada, cn Ulquiorra... E poi beh kissà ke nn diventi un nuovo Vegeta! ^^ Mi sta simpatico! :XD:

madù ank'io lo volevo dire.....

xò nnte male un last battle ichigo vs grimmjow ma nn penso qndi....

• 2 weeks later...
X me Grimmjov è ancora a leccarsi le ferite da qualke parte... Cmq nn lo farà morire csì presto Kubo... Penso ke sia uno dei più rappresentativi tra gli Espada, cn Ulquiorra... E poi beh kissà ke nn diventi un nuovo Vegeta! ^^ Mi sta simpatico! :XD:

io so solo che ne ha prese tante!!!

poi un ruolo fondamentale nn lo ha avuto anche perchè e uno de più deboli!!!

io credo nn torni piu o magari torni ma molto lontanamente xke ne ha prese molte e ci vuole un po per ristabilirsi ammenoke inoue nn lo vada a cercare proprio per curarlo e dare una mano a ichigo vs ulquiorra ma questo e sl un mio delirio

Delirio mica tanto. Io Ichigo lo vedo messo malissimo contro Ulquiorra, e forse l'intervento di Grimmjow sarebbe l'unica cosa che possa salvargli la pelle. Oltretutto tra i due Espada non è mai corso buon sangue, quindi potrebbe essere anche una specie di "regolamento di conti".

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

siamo arrivati a cap 360 ulquirro morto e yammi rilasciato ma ancora nn ce neanke una traccia di Grimmjow........se esce contro yammi nn m guardo + bleach XD sarebbe un colpo di scena stupido xk sarebbe stato meglio contro ulquirra ma proprio yammi no u.u

Grimmjow sicuramente ritornerà, nn si sa quando ma spero presto. E' uno dei miei pg preferiti e spero tanto ke kubo lo farà ritornare. Sarebbe anke interessante vedere come si collocorà nella storia, anke se penso ke tentera ankora di lottare cotro Ichigo visto ke l'incontro è stato interrotto bruscamente da Noitra

Vi dico soltanto questo renji(nn è riuscito nemmeno a scalfire l'8 espada figuriamoci lo 0) sado(mi dispiace dirlo xche e 1 bellissimo xsonaggio ma yammi lo ha fatto fuori in un singolo colpo) e rukia(potrebbe farcela ma dopo lo scontro con rudobone la vedo provata)sono faccia a faccia con yammi a piena potenza, ichigo e ishida stanno a leccarsi le ferite in cima a las noches......secondo me ci sono tutti i presupposti x 1 ritorno trionfale del re!!!!(almeno secondo me poi staremo a vedere cosa ci dirà kubo :mhmm: :mhmm: )

nelle sezioni spoiler il tasto spoiler non serve.

cmq mi sa che SE è davvero l'espada 0 vedremo combattere tutti quelli presenti a HM, Grimm e Nel compresi (e magari anche Gantenbainne Mosqueda)

se invece è un bluff bastano Renji Chad e Rukia

IO ho due ipotesi.

1)E quella che mi piace meno. Cioè Grimmjow salta fuori all'improviso e come un idiota si butta davanti a ighico mentre Uquiorra gli lancia contro un cero per ucciderlo(Salva Ighico e muore Lui).

2)La seconda ipotesi è che rimane in vita fino alla fine del cartone e alla fine con Nel Rimetto a Posto il mondo Degli HOllow.

P.S.

Spero che per qualche asurda ragione Ulquiorra Rimanga in vita e Infine aiuta Grimmjow e Nel a Risistemare Il loro Mondo.