Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ma grimmjow che fine ha fatto?

►BaNkÄï_94®
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 4 months later...

secondo me Grimmjow sarà uno dei possibili assassini di Aizen... in fondo ha un debito verso Ichigo,potrebbe salvargli la vita...so che era il suo capo ma visto che ha ucciso la terza espada (non mi viene il nome...) per aver perso una battaglia figurati se non avrebbe ucciso grimmjow...anche secondo me grimmjow diventerà un possibile vegeta di bleach...magari vagherà per il mondo terreno per diventare più forte e sconfiggere ichigo...

Sinceramente un ritorno di grommjow non ce lo vedo proprio. che potrebbe fare? cioè grimmjow contro aizen quanto pensate che possa durare? 3 secondi? ma neanche . sarebbe completamente inutile. Meglio accettare la sua morte e basta ( che in fondo non è stata la peggiore. la povera Halibel secondo me ne ha subita di peggiore. Inoltre Grimmjow è uno dei pochi espada che è stato battuto dopo uno scontro alla sua altezza dove ha dimostrato le sue doti. Se prendiamo i vari stark e company sono morti tutti come degli incapaci. Almeno grimmjow è durato di più)

Beh a conti fatti ce ne sono di espada che uno vorrebbe rivedere ( magari dalla parte dei bravi). A me sarebbe piaciuto vedere anche stark e halibel tra le file dei bravi . ma ammettiamolo , ormai gli espada hanno chiuso. anche se sopravvivesse qualcuno non farebbe la minima differenza in battaglia. ormai è chiaro che gli espada sono nettamente inferiori ai capitani . basti prendere capitani del calibro di unohana e shunsui per capire il divari oche c'è tra loro. Meglio se appare qualche altro personaggio ( inoltre se saltano fuori altri espada a rafforzare le file dei bravi la superiorità numerica sarebbe eccessiva : A karakura sono 4 vs una decina almeno e mancano ancora all'appello molte persone. meglio se si arricchiscono le file dei cattivi piuttosto che quelle dei bravi e di sicuro non con qualche espada sopravvissuto )

Beh a conti fatti ce ne sono di espada che uno vorrebbe rivedere ( magari dalla parte dei bravi). A me sarebbe piaciuto vedere anche stark e halibel tra le file dei bravi . ma ammettiamolo , ormai gli espada hanno chiuso. anche se sopravvivesse qualcuno non farebbe la minima differenza in battaglia. ormai è chiaro che gli espada sono nettamente inferiori ai capitani . basti prendere capitani del calibro di unohana e shunsui per capire il divari oche c'è tra loro. Meglio se appare qualche altro personaggio ( inoltre se saltano fuori altri espada a rafforzare le file dei bravi la superiorità numerica sarebbe eccessiva : A karakura sono 4 vs una decina almeno e mancano ancora all'appello molte persone. meglio se si arricchiscono le file dei cattivi piuttosto che quelle dei bravi e di sicuro non con qualche espada sopravvissuto )

Quoto tutto, e secondo me un ritorno di Grimmjow sarebbe una qualcosa di troppo banale e stupido ormai è morto e basta bisogna farsene una ragione, forse Kubo gli potrà dedicare un capitoluccio come è stato detto in precedenza da qualcuno ma non credo, è ora che entrino in scena personaggi nuovi.

Quoto tutto, e secondo me un ritorno di Grimmjow sarebbe una qualcosa di troppo banale e stupido ormai è morto e basta bisogna farsene una ragione, forse Kubo gli potrà dedicare un capitoluccio come è stato detto in precedenza da qualcuno ma non credo, è ora che entrino in scena personaggi nuovi.

Neanche a me piacciono le minestre scaldate, ma di fatto Grimmjow non è morto.... è solo che dopo lo scontro non si sa che fine abbia fatto...

Sinceramente un ritorno di grommjow non ce lo vedo proprio. che potrebbe fare? cioè grimmjow contro aizen quanto pensate che possa durare? 3 secondi? ma neanche . sarebbe completamente inutile. Meglio accettare la sua morte e basta ( che in fondo non è stata la peggiore. la povera Halibel secondo me ne ha subita di peggiore. Inoltre Grimmjow è uno dei pochi espada che è stato battuto dopo uno scontro alla sua altezza dove ha dimostrato le sue doti. Se prendiamo i vari stark e company sono morti tutti come degli incapaci. Almeno grimmjow è durato di più)

di Sweet_Girl » 13 nov 2009, 14:17

Gogetanus ha scritto:

Quoto tutto, e secondo me un ritorno di Grimmjow sarebbe una qualcosa di troppo banale e stupido ormai è morto e basta bisogna farsene una ragione, forse Kubo gli potrà dedicare un capitoluccio come è stato detto in precedenza da qualcuno ma non credo, è ora che entrino in scena personaggi nuovi

scusate io parlo da fan di grimmjow lo ammetto ma potrei chiedere dove avete visto che muore?

capitolo numero? o episodio numero?...

non è morto x niente...era messo male dopo il colpo di noitra ma sul secondo è intervenuto ichigo

x quanto debole possa essere ai livelli degli altri attualmente cmq tite non farebbe mai morire 1 personaggio cosi che si è visto molto senza far vedere x niente la sua morte

vado contro alcuni e spero proprio nella cosiddetta "minestra riscaldata" :zozzo:

cioè mi ha fatto vedere la morte di uno scandalo come zommari e non mi fa vedere grimmjow :gocciola:

non credo proprio :mhmm:

non dico che fara 1 ritorno in gran stile ma sicuramente non è morto...ormai poi io lo considero 1 mezzo buono

Sarà anche vivo ma non ci conterei molto su di lui, Grimmjow ha già dato abbastanza perchè dare una seconda possibilità a lui che è un animale che combatte senza motivo e non darla a Ulquiorra? personaggio di gran lunga migliore da tutti i punti di vista, o a Stark o a Halibel uccisa ingiustamente? Non mi piace per niente che un personaggio di poco spessore come Grimmjow torni, al massimo potrà essere curato da Inoue e uscire di scena ma non ne vedo l'utilità, spero che Kubo non lo faccia rientrare in scena nel pieno delle forze perchè sarebbe una grossa scemenza secondo me, anche perchè non avrebbe un granchè da fare.

Grimmjow è sicuramente vivo al 101% come Neliel del resto.

Arrancarr N°9-8-7-4-2 Stecchiti al 101% (Li abbiamo visti morire tutti rattristiti)

Arrancarr N°5-3-1 Stecchiti al 95% (Li Abbamo visti prendere il colpo di grazia ma IO ,ancora, come fan accannito di Nnoitra e Stark [E perchè no? Anche di HERRIBELLA *____*] non credo siano proprio morti... sconfitti però non vuol dire morti, come del resto si puo' perdere una battaglia e non la guerra :| )

tornando IT non ho proprio idea di cosa possa fare Grimmjow:

1) In quelle condizioni (E' stato dimenticato persino di Orihime)

2) In quel posto (Byakua e Zaracci stanno finendo Yammi, l'ultima cosa interessante da vedere)

3) In quel momento (Ichiho è già a Karakura ^^)

Mi chiedo proprio se riapparà presto nel manga.. ma penso che forse ci vorrà un bel po' prima che lo rivedremo..

Grimmjow è sicuramente vivo al 101% come Neliel del resto.

Arrancarr N°9-8-7-4-2 Stecchiti al 101% (Li abbiamo visti morire tutti rattristiti)

Arrancarr N°5-3-1 Stecchiti al 95% (Li Abbamo visti prendere il colpo di grazia ma IO ,ancora, come fan accannito di Nnoitra e Stark [E perchè no? Anche di HERRIBELLA *____*] non credo siano proprio morti... sconfitti però non vuol dire morti, come del resto si puo' perdere una battaglia e non la guerra :| )

tornando IT non ho proprio idea di cosa possa fare Grimmjow:

1) In quelle condizioni (E' stato dimenticato persino di Orihime)

2) In quel posto (Byakua e Zaracci stanno finendo Yammi, l'ultima cosa interessante da vedere)

3) In quel momento (Ichiho è già a Karakura ^^)

Mi chiedo proprio se riapparà presto nel manga.. ma penso che forse ci vorrà un bel po' prima che lo rivedremo..

Ti quoto in todo, di sicuro non è morto, però non avrebbe senso.... a meno che.. solo lui non conosca il modo per fermare Yammi e le sue Ciccioniche Rigenerazioni :lol:

Penso che solo in questo caso potrebbe essere ancora utile.... almeno a questo punto della storia

Bhe ne dubito.. se fosse a stretto contatto con Yammi come Ulquirra non avrei nulla in contrario ma siccome Grimmjow e Yammi sono apparsi insieme solo una volta dubito che possa sapere qualcosa di lui, per non parlare del suo punto debole..

Conoscendo Kubo però ce lo farà dimenticare fino al primo evento pirotecnico!

Infatti abbiamo dimenticato il papà di Ishida e di Ichigo, Ishida, Orihime, Neliel, altri vice-capitani (tipo Nanao..), Renji, Rukia, Kisuke & Co e altri..

Ma non lo biasimo perchè a seguirli tutti diventa un minestrone :P

Beh visto che di isshin ne parliamo spesso di certo non l'abbiamo dimenticato, renji , rukia e company stanno messi male dopo lo scontro con yammi . Riguardo grimmjow niente vieti che sappia qualche "segreto" su yammi ( sempre se è ancora vivo). In fondo yammi mi da l'impressione di avere una resurrection un pochettino artificiale ( non so se mi spiego) . Quindi magari grimmjow conosce alcuni dettagli tecnici di tale resurrection. ma io continuo a pensare che è morto.

• 9 months later...