Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Usop cambio di look???


Gohan423
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... Io seguo sempre l'anime di One Piece :ride: , ho iniziato a leggere pure il manga ma sn ancora al numero 6 :( ... Comunque navigando su internet ho visto che Usop prossimamente cambierà totalmente look, indosserà un mantello rosso e una maschera e utilizzerà un bastone come mai? :mhmm: Diventerà coraggioso? :XD:

 

 

 

 

Wow! Diventerà un supereroe :woot: ... Grazie Drakul Mihwank91 per avermi risposto e non avermi rovinato la sorpresa :XD: ... Non vedo l'ora che trasmettano questi episodi...

Scusa R4izen la prossima volta vedrò di stare più attento! Grazie per avermi avvertito... :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la notizia non è spoiler visto che nell'anime l'hanno fatto vedere da tante puntate ormai.

Usopp nella saga di w7 lascierà momentaneamente la ciurma, come dovresti sapere visto che dici di seguire l'anime, ma vorrà continuare ad aiutarli però non come Usopp, quindi si travestirà in Sogeking e userà il mantello, maschera e il pachinko Kabuto

 

cmq non è la sezione giusta questa visto che come ho detto non è spoiler, e potevi semplicemente scriverla in uno dei topic sui dubbi, ma non preoccuparti visto che capita ai nuovi iscritti, fa solo attenzione la prossima volta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...