Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

effetto pioggia

bowser
 Share

Recommended Posts

scusate io non riesco acapire ilpassaggio che ho evidenziato in rosso

4) poi applicate l' effetto movimento (filtro/sfocatura/effetto movimento) con i seguenti valori: angolo a scelta distanza 20, andare poi in immagine/regolazione/livelli ed impostare come terzo parametro 255, impostare poi la fusione dei livelli su scolora, la pioggia è pronta ora possiamo passare ad applicarla sull' immagine (è possibile cambiare il colore della pioggia andando in immagine/regolazione/tonalità e saturazione).;

trscinate l' immagine con la pioggia sopra all' altra, ripetere l' operazione per 4 volte, avrete così 5 livelli l' immagine + 4 piogge, assicuratevi che le piogge non siano perfettamente sovrapposte

mi potete aiutare non capisco come fare? :imbarazzo: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io non riesco acapire ilpassaggio che ho evidenziato in rosso

4) poi applicate l' effetto movimento (filtro/sfocatura/effetto movimento) con i seguenti valori: angolo a scelta distanza 20, andare poi in immagine/regolazione/livelli ed impostare come terzo parametro 255, impostare poi la fusione dei livelli su scolora, la pioggia è pronta ora possiamo passare ad applicarla sull' immagine (è possibile cambiare il colore della pioggia andando in immagine/regolazione/tonalità e saturazione).;

trscinate l' immagine con la pioggia sopra all' altra, ripetere l' operazione per 4 volte, avrete così 5 livelli l' immagine + 4 piogge, assicuratevi che le piogge non siano perfettamente sovrapposte

mi potete aiutare non capisco come fare? :imbarazzo: :(

significa che i 4 livelli della pioggia non devono essere nella medesima posizione...cioè nn devono essere perfettamente sovrapposti uno all'altro...nn so bene come spiegarmi XD scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

trscinate l' immagine con la pioggia sopra all' altra, ripetere l' operazione per 4 volte, avrete così 5 livelli l' immagine + 4 piogge, assicuratevi che le piogge non siano perfettamente sovrapposte;

scusate ma nn trovo l'opzione in rosso

io ho cs2 completamente in inglese e nn lo trovo :smash: aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

trscinate l' immagine con la pioggia sopra all' altra, ripetere l' operazione per 4 volte, avrete così 5 livelli l' immagine + 4 piogge, assicuratevi che le piogge non siano perfettamente sovrapposte;

scusate ma nn trovo l'opzione in rosso

io ho cs2 completamente in inglese e nn lo trovo :smash: aiuto

Per la sfocatura è "Filter", "Blur", "Motion Blur", per l'immagine è "Image" "adjustments", "Levels" e invece x la tonalità e saturazione è "Image", "adjustments" "Hue and Saturations"

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io sovrappongo la pioggia all'immaggine mi rimane trasparente la pioggia qualcuno sa perchè?

in che senso ti rimane trasparente la pioggia?? che nn si vede? nel caso nn si vedesse prova a controllare che nn sia sotto l'immagine in cui la vuoi mettere

Link al commento
Condividi su altri siti