Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Son Goku's Collection

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Fuji Kujaku in effetti fa un figurone quando la apri a ventaglio (anche se per riporla è meglio chiuderle le lame) penso non possa mancare in una collezione XD Credo che appena mi arrivano le cose piccole che ho comprato ordinerò subito Sogyo No Kotowari da sola :P Ma prima ho bisogno del pezzetto sostituivo per Shinso...

credo che insieme a Fuji Kujaku farebbe un figurone insieme Hozakimaru Shikai...ma non so se si trova...certo sarebbe davvero un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora vista quella di Ikkaku, che poi in shikai sarebbe una lancia quindi (come dire che anche quella di Hisagi farla sarà un bel pezzo). Per ora posso dire che a breve la collezione si arricchirà di altri 4 pezzi, tra molto breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole qui le ultimissime 4 nuove zanpakuto, ormai ho sempre più una collezione unica XD

Zabimaru Shikai

icmwdg.jpg

14k8w83.jpg

Wabisuke e simbolo Gotei 3

5fqmgh.jpg

6gvltw.jpg

11mdahf.jpg

Sode no Shirayuki

2hp67pj.jpg

2q8o8xf.jpg

Sogyo no Kotowari

vxky83.jpg

2ynrnv4.jpg

k4glz6.jpg

2mgupnd.jpg

Nuova visione d'insieme e Zabimaru

2dv7hhy.jpg

97ttnm.jpg

Sono tutte bellissime e ora sono a quota 16 spade, anche se devo cambiare il manico di Shinso o riprenderla tutta ma intanto la ho e comunque la riavrei ^^ Davvero bella quella di Ukitake che in Shikai è persino doppia quindi XD Poi comprerò delle cose apposite per metterle bene in mostra, peccato che quello che mi hanno mandato con Wabisuke col simbolo del Gotei 3 non si possa usare più per appendere al muro la Wabisuke XD Bè è tutto alla prossima rassegna che stavolta si farà attendere (a parte nel caso la ripresa di Shinso XD) ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, ora con zabimaru nn ho davvero più par....................... XD

anche wabisuke è fantastica O.O

ma zabimaru nn la metti insieme alle altre perchè ha già il proprio sostegno o per qualche altro motivo ????

Sia perchè ha il sostegno e sia perchè non c'entra là dentro ^^ Zangetsu almeno ha la custodia, zabimaru in shikai no quindi là non saprei come metterla, ma anche Fuji Kujaku dovrei appendere appena ho tempo, lo avrei fatto anche per Wabisuke ma il simbolo del Gotei 3 ha le viti dei sostegni staccate e quindi non posso usare quello, ma tanto presto le sistemerò meglio, lì sono parecchio sacrificate e non lo meritano ^^

Principalmente le prendo su ebay, sul quanto le pago bè su per giù sui 60 l'una compresa spedizione (salvo sconti che ho sempre).

Comunque personalmente mi sono reso conto di quanto sia bella Sogyo no Kotowari in shikai, molto carina la catena che lega le due katane ^^ Mi sa che come prossima (oltre a capire cosa fare con Shinso) più avanti mi tocca prendere Suzumushi e l'altra Benihime XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Goku ti stimo veramente!!!!!io purtroppo ancora non posso cominciare a comprere zampakuto........dico solo 2 parole : 16 anni.....mamma.......

capitemi..... :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

ma un giorno comincerò e le comprerò tutte!!!

quelle ke più mi hanno colpito sono :

1)quella di yumichika(non mi viene come si kiama)

2)sogyo no kotowari

3)wabisuke

4)shinso

davvero complimenti Son Goku

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, su ebay (o da venditori conosciuti su ebay). Presto rimetterò una foto di Shinso visto che me ne ri-arriverà una stavolta a posto e una nuopva versione di benihime in shikai più fedele a quella del manga di quella che ho ora. E poi basta almeno fino a Natale se no non ho più spazio XD Nel frattempo fra poco metto qualche foto di piccoli oggetti che mi sono arrivati ieri, sempre tema Bleach ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

son goku, ho visto che hai molte zapakuto

ultimamente me ne sono arrivate 2 di bleach (tensa zangetsu e la spada di zaraki)

ma mica conosci qualche prodotto per lucidare le lame ??

purtroppo una delle due ha delle macchie dovute all'olio nel fodero e quindi vorrei lucidarle....

p.s.

tra poco aprirò un post con le foto (ho anche la katana di bill, dal film "kill bill")

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero fantastiche.....mi sta stuzzicando l'idea di iniziare una collezione del genere ank io....xk poi quelle di bleach nn sono solo le classiche ma hanno forme differenti come i vari shikai........ma non ho capito una cosa...zabimaru shikai ha il filo della lama?dall'immagine nn si capisce bn

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Zabimaru il filo lo ha. Bè non credo qualcuno arriverà al mio livello anche perchè non mi fermerò certo io per cui :asd: (Per non parlare dei costi che comporta XD) Di sicuro ho fatto scuola XD Comunque non so ancora che prodotto usare, io tanto le tengo riparate, però devo passare in armeria a farmi consigliare qualcosa quindi nel caso lo dirò qui, perchè poi conosco altra gente che compra cose così come appunto la spada di Kill Bill o simili ^^

Passiamo ora a piccoli oggetti da collezione arrivati l'altro giorno:

Nnoitra's keychain

33lckk8.jpg

Mini riproduzioni zanpakuto

t7cv9t.jpg

35n1195.jpg

2cqk28h.jpg

25tj8du.jpg

2q8orjn.jpg

Zaraki's zanpakuto mini replica

24y7amh.jpg

25jyuex.jpg

Avevo ordinato anche quella di Rukia come mini replica (cioè come quella di zaraki) ma nel pacco si sono scordati di mettermela quindi appena me la spediscono metto anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci ho pensato, ma il fatto è che la Zangetsu Shikai (cioè solita) coi colori invertiti che usa l'hollow non l'ho mai vista venduta mentre la tensa zangetsu si ma era soltanto una normale Tensa Zangetsu nera su cui hanno messo la vernice bianca che per carità in fondo sono identiche ma preferivo qualcosa con lama direttamente bianca ^^ Se ne vedrò una degna di questo nome di certo la prenderò ^^ Me ne mancano ancora tante da prendere XD

Link al commento
Condividi su altri siti