Son Goku Inviato 15 luglio 2009, 18:21 Autore Segnala Share Inviato 15 luglio 2009, 18:21 Perchè per ora non posso... per ora ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Self+Style~ Inviato 15 luglio 2009, 22:38 Segnala Share Inviato 15 luglio 2009, 22:38 Fuji Kujaku in effetti fa un figurone quando la apri a ventaglio (anche se per riporla è meglio chiuderle le lame) penso non possa mancare in una collezione XD Credo che appena mi arrivano le cose piccole che ho comprato ordinerò subito Sogyo No Kotowari da sola Ma prima ho bisogno del pezzetto sostituivo per Shinso... credo che insieme a Fuji Kujaku farebbe un figurone insieme Hozakimaru Shikai...ma non so se si trova...certo sarebbe davvero un bel pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 16 luglio 2009, 07:01 Autore Segnala Share Inviato 16 luglio 2009, 07:01 Non l'ho ancora vista quella di Ikkaku, che poi in shikai sarebbe una lancia quindi (come dire che anche quella di Hisagi farla sarà un bel pezzo). Per ora posso dire che a breve la collezione si arricchirà di altri 4 pezzi, tra molto breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Self+Style~ Inviato 16 luglio 2009, 23:12 Segnala Share Inviato 16 luglio 2009, 23:12 bene bene,aspetterò le foto... Ora che ci penso sarebbe davvero bello lo shikai di isaghi...ma dato che è una spada appena uscita nell'anime credo ci vorrà un altro po' per farla "apparire" in commercio...ma cmq non è una cosa impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seby219 Inviato 24 luglio 2009, 22:45 Segnala Share Inviato 24 luglio 2009, 22:45 Complimenti! Una collezione di spade fantastica!!! Tensa Zangetsu (la seconda) è veramente bellissima!! Credo che un giorno la comprerò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
retsu Inviato 25 luglio 2009, 11:49 Segnala Share Inviato 25 luglio 2009, 11:49 veramente belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikorossonero Inviato 28 luglio 2009, 21:36 Segnala Share Inviato 28 luglio 2009, 21:36 Ke collezione stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beato te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ichigo993 Inviato 29 luglio 2009, 19:37 Segnala Share Inviato 29 luglio 2009, 19:37 sono ancora "O.O"...complimenti davvero..*-* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 1 agosto 2009, 14:45 Autore Segnala Share Inviato 1 agosto 2009, 14:45 Eccole qui le ultimissime 4 nuove zanpakuto, ormai ho sempre più una collezione unica XD Zabimaru Shikai Wabisuke e simbolo Gotei 3 Sode no Shirayuki Sogyo no Kotowari Nuova visione d'insieme e Zabimaru Sono tutte bellissime e ora sono a quota 16 spade, anche se devo cambiare il manico di Shinso o riprenderla tutta ma intanto la ho e comunque la riavrei ^^ Davvero bella quella di Ukitake che in Shikai è persino doppia quindi XD Poi comprerò delle cose apposite per metterle bene in mostra, peccato che quello che mi hanno mandato con Wabisuke col simbolo del Gotei 3 non si possa usare più per appendere al muro la Wabisuke XD Bè è tutto alla prossima rassegna che stavolta si farà attendere (a parte nel caso la ripresa di Shinso XD) ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 1 agosto 2009, 14:53 Segnala Share Inviato 1 agosto 2009, 14:53 stupende.....senza parole....veramente...bellissime....ma serve il porto d'armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 1 agosto 2009, 15:22 Autore Segnala Share Inviato 1 agosto 2009, 15:22 No, non serve. Poi devo riorganizzare il topic e mettere tutte le immi ai primi post. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 1 agosto 2009, 16:35 Segnala Share Inviato 1 agosto 2009, 16:35 cioè, ora con zabimaru nn ho davvero più par....................... XD anche wabisuke è fantastica O.O ma zabimaru nn la metti insieme alle altre perchè ha già il proprio sostegno o per qualche altro motivo ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGorgon Inviato 1 agosto 2009, 22:59 Segnala Share Inviato 1 agosto 2009, 22:59 Sono veramente molto belle, ma dove e quanto le hai pagate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 2 agosto 2009, 09:58 Autore Segnala Share Inviato 2 agosto 2009, 09:58 cioè, ora con zabimaru nn ho davvero più par....................... XD anche wabisuke è fantastica O.O ma zabimaru nn la metti insieme alle altre perchè ha già il proprio sostegno o per qualche altro motivo ???? Sia perchè ha il sostegno e sia perchè non c'entra là dentro ^^ Zangetsu almeno ha la custodia, zabimaru in shikai no quindi là non saprei come metterla, ma anche Fuji Kujaku dovrei appendere appena ho tempo, lo avrei fatto anche per Wabisuke ma il simbolo del Gotei 3 ha le viti dei sostegni staccate e quindi non posso usare quello, ma tanto presto le sistemerò meglio, lì sono parecchio sacrificate e non lo meritano ^^ Principalmente le prendo su ebay, sul quanto le pago bè su per giù sui 60 l'una compresa spedizione (salvo sconti che ho sempre). Comunque personalmente mi sono reso conto di quanto sia bella Sogyo no Kotowari in shikai, molto carina la catena che lega le due katane ^^ Mi sa che come prossima (oltre a capire cosa fare con Shinso) più avanti mi tocca prendere Suzumushi e l'altra Benihime XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 2 agosto 2009, 12:20 Segnala Share Inviato 2 agosto 2009, 12:20 zabimaru non mi piace invece quella di ukitake è splendida insieme a quella di rukia^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g912o Inviato 6 agosto 2009, 17:05 Segnala Share Inviato 6 agosto 2009, 17:05 Son Goku ti stimo veramente!!!!!io purtroppo ancora non posso cominciare a comprere zampakuto........dico solo 2 parole : 16 anni.....mamma....... capitemi..... ma un giorno comincerò e le comprerò tutte!!! quelle ke più mi hanno colpito sono : 1)quella di yumichika(non mi viene come si kiama) 2)sogyo no kotowari 3)wabisuke 4)shinso davvero complimenti Son Goku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Self+Style~ Inviato 9 agosto 2009, 22:30 Segnala Share Inviato 9 agosto 2009, 22:30 Mi sono commosso alla vista di Sode no Shirayuki...davvero elegante e di gran classe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekop Inviato 12 agosto 2009, 07:59 Segnala Share Inviato 12 agosto 2009, 07:59 grande capo 1sono bellissime ma dove le hai prese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 12 agosto 2009, 09:12 Autore Segnala Share Inviato 12 agosto 2009, 09:12 Come ho già detto, su ebay (o da venditori conosciuti su ebay). Presto rimetterò una foto di Shinso visto che me ne ri-arriverà una stavolta a posto e una nuopva versione di benihime in shikai più fedele a quella del manga di quella che ho ora. E poi basta almeno fino a Natale se no non ho più spazio XD Nel frattempo fra poco metto qualche foto di piccoli oggetti che mi sono arrivati ieri, sempre tema Bleach ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangelek Inviato 12 agosto 2009, 11:32 Segnala Share Inviato 12 agosto 2009, 11:32 son goku, ho visto che hai molte zapakuto ultimamente me ne sono arrivate 2 di bleach (tensa zangetsu e la spada di zaraki) ma mica conosci qualche prodotto per lucidare le lame ?? purtroppo una delle due ha delle macchie dovute all'olio nel fodero e quindi vorrei lucidarle.... p.s. tra poco aprirò un post con le foto (ho anche la katana di bill, dal film "kill bill") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika93 Inviato 12 agosto 2009, 18:07 Segnala Share Inviato 12 agosto 2009, 18:07 davvero fantastiche.....mi sta stuzzicando l'idea di iniziare una collezione del genere ank io....xk poi quelle di bleach nn sono solo le classiche ma hanno forme differenti come i vari shikai........ma non ho capito una cosa...zabimaru shikai ha il filo della lama?dall'immagine nn si capisce bn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 13 agosto 2009, 08:37 Autore Segnala Share Inviato 13 agosto 2009, 08:37 Diciamo che Zabimaru il filo lo ha. Bè non credo qualcuno arriverà al mio livello anche perchè non mi fermerò certo io per cui (Per non parlare dei costi che comporta XD) Di sicuro ho fatto scuola XD Comunque non so ancora che prodotto usare, io tanto le tengo riparate, però devo passare in armeria a farmi consigliare qualcosa quindi nel caso lo dirò qui, perchè poi conosco altra gente che compra cose così come appunto la spada di Kill Bill o simili ^^ Passiamo ora a piccoli oggetti da collezione arrivati l'altro giorno: Nnoitra's keychain Mini riproduzioni zanpakuto Zaraki's zanpakuto mini replica Avevo ordinato anche quella di Rukia come mini replica (cioè come quella di zaraki) ma nel pacco si sono scordati di mettermela quindi appena me la spediscono metto anche quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika93 Inviato 13 agosto 2009, 11:18 Segnala Share Inviato 13 agosto 2009, 11:18 son ma non hai pensato di aggiungere alla tua (senz'altro stupenda) collezione la zangetsu bianca dell'hollow interno di ichigo?(soprattutto tensa zangetsu) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 13 agosto 2009, 11:47 Autore Segnala Share Inviato 13 agosto 2009, 11:47 Si ci ho pensato, ma il fatto è che la Zangetsu Shikai (cioè solita) coi colori invertiti che usa l'hollow non l'ho mai vista venduta mentre la tensa zangetsu si ma era soltanto una normale Tensa Zangetsu nera su cui hanno messo la vernice bianca che per carità in fondo sono identiche ma preferivo qualcosa con lama direttamente bianca ^^ Se ne vedrò una degna di questo nome di certo la prenderò ^^ Me ne mancano ancora tante da prendere XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekop Inviato 13 agosto 2009, 16:43 Segnala Share Inviato 13 agosto 2009, 16:43 bellazze! dove le avete comprate signor moderatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts