Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Son Goku's Collection

Recommended Posts

Certo, le vedono di Kill Bill, de Il signore degli anelli, di warcraft, etc etc etc. Mica solo Bleach, tra l'altro quelle di Kill Bill ad esempio la fanno pure belle affilate.

e a quale scopo?mmm secondo me un giorno un pazzo va in giro con una spada e sono guai per tutti XD cmq chissà magari un giorno comincero' anche io ^^

Ohmmioddio *O* quante spadeee *O*

Io ho Sembonzakura che acqusitai al comicon del 26 aprile, devo dire che anche tensa zangetsu fa il suo effetto. Essendo tutta nera mi sento totalmente attratto da questa u.u Però sembonzakura è sembonzakura xD

e dato che la spada di Ulquiorra non la vendevano, ho acquistato quella xD

Girare per il comicon con sembonzakura in mano dà una certa soddisfazione XD

e a quale scopo?mmm secondo me un giorno un pazzo va in giro con una spada e sono guai per tutti XD cmq chissà magari un giorno comincero' anche io ^^

Lo scopo è il collezionismo, tanto se uno è pazzo non ha bisogno di comprarsi una spada fedele a Kill Bill per andare in giro ad ammazzare tutti e vendono spade affilate in qualsiasi armeria anche se ci vuole il porto d'armi e forse anche per riproduzioni che siano così fedeli.

Bene finalmente le 3 zanpakuto stanno ormai per lasciare i lidi dell'america per approdare nel mio armadio XD

Ah quasi mi dispiace non andare a Lucca, quasi quasi mi stavo convincendo a vestirmi da Ichigo :asd:

Ban-kai!

Metto qui quello che ho visto ieri perchè dopo l'effetto che ho avuto sarei da censurare e poi tanto sono cose che a breve comprerò:

bzcs.jpg

ihcs.jpg

rjcs.jpg

zys.jpg

Sono riproduzioni in piccolo, e che cofanetti bellissimi ** Poi altri box di mini riproduzioni che si andrano ad aggiungere al mio (quello che avevo preso a Lucca 2 anni fa):

bleach-keyblade-1.jpg

bleach-keyblade-2.jpg

21110.jpg

21237.jpg

E per finire delle zanpakuto che non pensavo **

Riproduzione più fedele di benihime shikai (più della mia e quindi sarà mia XD)

225591630_o.jpg

Ulquiorra's sword **

!BVKtRdwBGk~$(KGrHgoOKi0EjlLmUvDqBKRGj4P65!~~_12.JPG

E quella che mi ha fatto venire un infarto (e non solo quello XDD):

!BRfTs1QB2k~$(KGrHgoH-CUEjlLlvzuyBJ-Pdg81L!~~_1.JPG

Bellissima Sogyo No Kotowari!!! Persino doppia (ovviamente)!!

Poi ho cercato quella di haliberl, c'era ma solo in legno, peccato perchè quella pure è stupenda:

95bd_1_sbl.JPG

A parte che l'unica che ho doppia per ora è Tensa Zangetsu, e poi a me piace avere la perfezione, per questo prenderò anche quella Benihime. Le spade si trovano su ebay e anche su siti online di vendita.

Potrà anche non esistere ma la percezione umana della tale resta ^^ Se avete cose vostre da postare vi fate un topic vostro o usate quello generico di Bleach, questo è il mio (senza contare che la Zangetsu in shikai l'ho messa particamente un anno fa visto che ce l'ho da tempo immemore ^^") :gocciola:

Io ormai posterò quando mi arriveranno le 3 che stanno sorvolando gli oceani e le future, mica posso lasciarmi scappare per esempio Sogyo No Kotowari nella mia collezione via via vicina alla completezza :P