Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Son Goku's Collection

Recommended Posts

Kyoka Suigetsu e Murcièlago ho cercato ma non sono riuscite a trovarle, o meglio, ci sono ma per esempio la zanpakuto di Ulquiorra non è verde ma marrone-.-...te sai se e dove le fanno ammodo?XD

Belline le action della megahouse, conoscevo solo quelle della toynami e pensavo fossero le uniche di Bleach fatte abbastanza bene, ma vedendo Ichigo mi sto ricredendo, sono davvero belle quelle della megahouse.

Basta cercare o sapere a chi chiedere e comunque prima o poi anche quelle faranno parte della mia collezione insieme alle altre che già ho che sono già tante. Ma per ora aspetto le altre action.

Grazie ^^ Comunque ho appena ordinato una nuova zanpakuto, ma non dico qual è per non svelare nulla, si vedrà quando metterò le foto Xd

E bè mi pare ovvio... anche altri Bankai sono un po' impossibili da avere se non come cosplay e non in scala reale (come Zabimaru appunto). Del resto Senbonzakura in Bankai pure sarebbe suggestiva ma direi che sarebbe come entrare in un inferno di lame.

scusate io nn me ne intendo, ma qnt è grande qll di cui state parlando?

ah,una mia curiosità... : nn so se avete visto l'anime kenshin..ma esiste una spada grande cm qll di sanosuke? non credo...XD però nn nè ho idea..

Se cerchi su google un'immagine del Bankai di Renji Abarai vedrai subito perchè è assurdamente improbabile che ne facciano una riproduzione in scala (tranne in un parco di divertimenti a tema Bleach in Giappone). Si conosco Kenshin (ovviamente visto che l'ho messo io qua) e comunque sia quella, sia altre spade enormi che possano essere la Tessaiga in forma da battaglia di Inuyasha o la Crown Sword di Allen Walker non sempre vengono fatte. Per Tessaiga è probabile esista, per le altre dubito, perchè farle in scala comporta sempre una mole non indifferente, penso che giusto in Giappone in qualche occasione possa uscire che facciano riproduzioni simili.

Signori e signore ecco a voi:

Tenken

1zcdfvb.jpg

qxmird.jpg

99pfnn.jpg

2mfk9dx.jpg

10dzlog.jpg

2jfj492.jpg

Eccola qui, arrivata ieri, ebbene era Tenken di Komamura Taicho ** Ora sono a quota 18 spade di cui 17 Zanpakuto e 1 altra che è la prima Mugen di Kanda. Davvero stupenda col supporto in legno, almeno la tengo davanti a Zabimaru... curatissima nei dettagli, niente da ridire soldi spesi come sempre benissimo XD Alla prossima con un'altra chicca e in futuro con altre Zanpakuto :P

quando hai scritto nel post prima "nn vi dico quale è" mi sono messo un po' a pensare a quale potesse essere, ma nn mi ero proprio immaginato la zanpakuto del buon vecchio komamura XD

come sempre ottima qualità, è davvero bellissima

peccato per zabimaru, dato che gli spetta una seconda fila XD

peccato per zabimaru, dato che gli spetta una seconda fila XD

Bè sono entrambe nel mio cuore XD Come anche le altre 16 nell'armadio :asd: Però Tenken è fatta davvero benissimo...

Ecco ora una cosa da collezione:

Katen Kyokotsu Riproduzione

29m22ol.jpg

sz8imx.jpg

k19xg5.jpg

Aspettando di averne una riproduzione fedelissima in scala 1:1 per ora mi accontento di questa, anche queste riproduzioni piccole sono molto carine XD