Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Son Goku's Collection


Son Goku
 Share

Recommended Posts

Può darsi, sarà per quello che ci hanno messo il piroletto nero sulla punta per coprirla XD

Comunque ho chiesto conferma di una cosa sulla colorazione della punta di Kinshara ed è proprio così, aveva anche un tagliando allegato (dall'aria proprio fatto in Giappone quando l'hanno prodotta) e in effetti la lama è proprio come in quella figura lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ed eccole finalmente le ultime due:

 

Pantera

 

2gtrz0l.jpg

 

ap28p.jpg

 

a304uf.jpg

 

 

Murcielago

 

1y7pmr.jpg

 

30cvgvq.jpg

 

2iv0ltt.jpg

 

vs2gpl.jpg

 

 

Visione Pantera-Murcielago

 

21erok1.jpg

 

 

Devo dire stupende entrambe ** Così ora la Pantera ce l'ho di nuovo e anche Murcielago che è super **

E sono a quota 21 spade di cui 20 Zanpakuto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella motivazione -.- Comunque si c'è solo quella, a meno che uno non la voglia di plastica, e certo io no se no non è una riproduzione fedele ma un giocattolo.

E non aggiungo altro visto che a quanto pare non ha senso ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille saku ^^ Anche la tua non è male comunque, hai delle ottime action ho visto ^^

Comunque il mio obiettivo resta sempre quello sulle Zanpakuto, il trono d'Italia e d'Europa e poi del Mondo bwahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille saku ^^ Anche la tua non è male comunque, hai delle ottime action ho visto ^^

Comunque il mio obiettivo resta sempre quello sulle Zanpakuto, il trono d'Italia e d'Europa e poi del Mondo bwahahah XD

 

Grazie, tra poco (fra qualche mese XD) ne arrivaranno altre =)

Le hai tutte o te ne manca qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte quelle fino ad ora prodotte? No, non ancora anche se penso che alcune nemmeno si trovino online ma per ora ci siano solo in Giappone anche se non ne sono sicuro. In ogni caso di quelle che ci sono mi manca la Suzumushi di Tosen, la Tengumaru di Love, la Tobiume di Hinamori e basta credo, ci sarebbero anche quella di Luppi, quella di Shawlong e quella di Coolhorne ma sinceramente non mi piacciono e se dovessi prenderle sarebbe proprio alla fine.

Devo capire se Kyoka Suigestu c'è davvero, per ora non ne sono sicuro, non ho capito se la fanno o se è solo una riproduzione non in metallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una collezione imponente non c'è che dire ;)

A proposito di action figure, d'ora in avanti inizieranno a fare anche quelle degli espada sia rilasciati che non e anche Ichigo full hollow, cosa dici Son Goku?Così al Lucca Comics faccio la spesa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è molto probabile che le serie con altissima qualità rilascino delle action dei rilasci degli Espada, oltre che dell'Ichigo in piena forma Hollow. Bisognerà solo stare ad attendere gli sviluppi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mhm in cm? Mi pare sui 160 cm, cioè un metro e mezzo alla buona.

 

Ma alla fine è successo... una delle zanpakuto tanto attese, in forma Shikai è stata messa in vendita, ovvero la... Katen Kyokotsu! Un set di due spade gemelle identiche proprio come nell'anime/manga.

E quindi la prossima spada a dispetto di quel che avevo progettato pe ril futuro sarà questa... direi al più presto, voglio avere questo set stupendo nella mia collezione :zozzo:

La 22esima spada e 21esima zapakuto sarà Katen Kyokotsu, nella forma Shikai!

 

Ecco la foto:

 

dyaw5g.jpg

 

Quando l'avrò posterò le foto (ma se ne parlerà a fine mese penso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...