Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Son Goku's Collection

Recommended Posts

Penso che comunque una delle più difficili da fare sia proprio Ashiozi Jizo in shikai, la spada di Mayuri, per il fatto che è a tridente ed è decorata con la faccia da bambino...solo solo che essendoci un po più lavoro di decorazioni, penso che venga a costare di più, per il bankai naturalmente al massimo si potrà trovare una piccola riproduzione. Kyoka Suigetsu è semplicemente divina :zozzo: capisco perchè voglia averla prima delle altre spade.

Bellissima collezione di Zampakuto *_*

Però Ryujin Jakka e K. Suigetsu io le vorrei su tutte...

Le prenderai vero? *_* (ammesso ci siano)

Son Goku mi potresti dire dove hai comprato benihime?

ma non quella shikai, quella normale.

non la riesco a trovare da nessuna parte :(

grazie

Su ebay, ma era più di un anno fa non ricordo da chi e nemmeno se ancora le vende comunque in queste cose ci vuole attenzione.

Però Ryujin Jakka e K. Suigetsu io le vorrei su tutte...

Le prenderai vero? *_* (ammesso ci siano)

Se Ryujin Jakka la facessero si... Kyoka Suigetsu dovrebbe essere la mia prossima, quando sarò sicuro. L'ho già detto che il mio scopo è averle tutte, avere la migliore collezione di Italia non mi basta XD

Intendevo quelle due scatoline con le spadine piccine, la Zangetsu da collezione e il mini-set da collezione (con zabimaru, la maschera, ecc.). Quindi la Zangetsina l'hai presa a Lucca eh?Speriamo di ritrovarcela quest'anno. Grazie Son-kun :ok:

Si allora se intendi il primo l'ho preso a Lucca, penso si ritroverà ancora per chi ci andrà, ma forse anche inq ualche fumetteria ben fornita.

Va bene... ma tanto al momento non ne sto comprando, più che altro perchè non saprei dove metterle in stanza. Devo solo postare la foto dell'ultima action di Ichigo che ho messo in vetrina. Appena ho tempo di fargli una foto.

va bè ma provvisoriamente non puoi mettere dei chiodi in un asse di legno verniciato e appenderle li?io l'ho fatto con l'unica katana che per ora ho....e non è venuto niente male...anzi ci stà bene

Meritano una sistemazione dignitosa, io non sono per le cose sommarie riguardo a quello a cui tengo. Inoltre se anche volessi ora il tempo non ce l'ho di farlo e poi non è male se per un po' sto fermo, tanto non scappano quelle che mi mancano.

si ti capisco riguardo al fatto che merita una sistemazione di tutto rispetto....io infatti intendevo solo provvisoriamente...perchè mi dispiacerebbe tenere quelle :love:meraviglie:zozzo: chiuse così.....

Intanto così non prendono la polvere e sono al sicuro. Poi si vedrà più avanti, potrei anche comprarmi una teca di vetro solo per loro.

Intanto così non prendono la polvere e sono al sicuro. Poi si vedrà più avanti, potrei anche comprarmi una teca di vetro solo per loro.

si quello trovo che sia l'ideale...esposte...al sicuro...non prendono polvere...pronte per sfogarti quando qlk1 ti fa arrabbiare :ride:

accidenti..nn avevo mai visto una collezione del genere è a dir poko stupenda..nn so qnt guadagni ma penso tanto x poterti xmettere tt qll cose..XD

cmq se ti entrano in casa dei ladri sai cm accoglierli...XD

accipikkia sn rimasta tr stupìta dalla collezione di db ma anke da qll dei cavalieri dello zodiaco.. di db hai praticamente tutto,sembra quasi ke tu riproponga l'anime sotto forma di pezzi da collezione...qnt mi piacerebbe averli anke a me...complimenti... :)

Complimenti per la collezione di zanpakuto. Le più belle sono Tensa zangetsu e sode no shirayuki. :capo:

Spero prima o poi di vedere nella tua collezioni la mia preferita......Hyorinmaru!

Cmq a occhio e croce una stima della collezione sarà sui 4000-5000 € vero?

E mi sa che non hai visto bene le foto allora in quanto Hyorinmaru ce l'ho dall'inizio, è stata la seconda che ho comprato insieme ad altre dopo la prima, cioè una delle due versioni di Tensa Zangetsu, del resto è la mia seconda zanpakuto preferita per cui. 5000 euro? Non esagariamo!! Non sono spade affilate e non sono nemmeno fatte d'oro...

Ops pardon hyorinmaru mi era sfuggita......4000-5000 € non dicevo solo per le spade ma anche per tutta la collezione e per i mobili.....anche sel mobile delle spade è l'armadio ikea che ho io XD

Ed ecco:

Ichigo Action Figure Megahouse

2qbt836.jpg

9fquli.jpg

rwqx74.jpg

Finalmente ho trovato del tempo per inserirla, questa è la action figure di Ichigo della serie Megahouse di Bleach, e per ora l'unico Ichigo che c'è in quella serie, l'ho ricevuta come regalo di Natale, davvero bellissima e ben fatta. Spero prima o poi di prenderne una simile ma con l'Ichigo successivo con Zangetsu e in Bankai. Comunque tra pochi giorni avrà la compagnia di altre due figure della serie Megahouse di Bleacg, Renji e Orihime, che ho trovato davvero a un ottimo prezzo XD

Poi di certo prenderò Toshiro della serie Megahouse e invece della serie Toynami (quella del Byakuya che ho), anche quella molto bella e curata credo che prenderò più avanti il miniset di Kisuke e Toshiro.

Comunque, per rispondere a qualcuno che magari lo chiederà, no non ho smesso di comprare le zanpakuto, ma sto aspettando ora anche perchè al momento le uniche che vorrei prendere sono quelle di due Espada, cioè quella di Ulquiorra e quella di Grimmjow, ma prima vorrei almeno la Kyoka Suigetsu di Aizen!