Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Hanno mostrato la morte di Asuma e poi basta

Sicuramente mi sbaglierò ma....mi è venuta voglia di cercare la versione "ufficiale" della mediaset.

Inizio a pensare che la serie sia stata interrotta perchè al di là della violenza....si parlava di religione....cioè...il MOIGE se ne frega del culto di jashid (non mi ricordo bene come si chiamava il dio di hidan), la prima impressione che dà è quella di un satanista che fa un rito voodoo...kishimoto nel caratterizzarlo ha fatto un bel miscuglio di luoghi comuni sul cannibalismo...mica è un caso che hidan diventa "nero".........

Sono curiosa di sapere se, quando, e come riprenderanno gli episodi. Lungi da me giustificare la censura, ma forse sono episodi troppo forti per quella fascia oraria. La tv a quell'ora la guardano anche i bambini di 5 anni....

Io sono cresciuto a pane e ken shiro e sono sano lo stesso.

I riferimenti che fai tu ai riti satanici, voodoo e al cannibalismo sono fini e devo dire molto ricercati.

Ma un bambino di 5 anni non li coglie...quindi non mi si venga a dire che i contenuti sono FORTI! Lo sono solo per perbenisti e benpensanti, che con una base culturale leggermente più solida di quella di un bambino di 5 anni, vanno a cercare significati intrinseci e subliminali per creare psicosi collettiva sulla mala crescita dei loro figli e creare capri espiatori per giustificare il fatto che non sanno educarli.

Aggiungo inoltre che teste mozzate (la scena non si vede esplicitamente) orecchio appena appena tagliato, e bucarsi con una lancia sono cose piuttosto frequenti sulle nostre Tv

BAH

Hanno mostrato la morte di Asuma e poi basta

Sicuramente mi sbaglierò ma....mi è venuta voglia di cercare la versione "ufficiale" della mediaset.

Inizio a pensare che la serie sia stata interrotta perchè al di là della violenza....si parlava di religione....cioè...il MOIGE se ne frega del culto di jashid (non mi ricordo bene come si chiamava il dio di hidan), la prima impressione che dà è quella di un satanista che fa un rito voodoo...kishimoto nel caratterizzarlo ha fatto un bel miscuglio di luoghi comuni sul cannibalismo...mica è un caso che hidan diventa "nero".........

Sono curiosa di sapere se, quando, e come riprenderanno gli episodi. Lungi da me giustificare la censura, ma forse sono episodi troppo forti per quella fascia oraria. La tv a quell'ora la guardano anche i bambini di 5 anni....

Io sono cresciuto a pane e ken shiro e sono sano lo stesso.

I riferimenti che fai tu ai riti satanici, voodoo e al cannibalismo sono fini e devo dire molto ricercati.

Ma un bambino di 5 anni non li coglie...quindi non mi si venga a dire che i contenuti sono FORTI! Lo sono solo per perbenisti e benpensanti, che con una base culturale leggermente più solida di quella di un bambino di 5 anni, vanno a cercare significati intrinseci e subliminali per creare psicosi collettiva sulla mala crescita dei loro figli e creare capri espiatori per giustificare il fatto che non sanno educarli.

Aggiungo inoltre che teste mozzate (la scena non si vede esplicitamente) orecchio appena appena tagliato, e bucarsi con una lancia sono cose piuttosto frequenti sulle nostre Tv

BAH

Questo sicuro e c'è anche di peggio... Poi Byakuya io sapevo che queste erano le nuove serie di American dad e dei Griffin, non è così?

In Italia sono nuove...è cm quando dicono la nuova serie di CSI per esmpio...negli U.S.A. sono già a quella dopo se non 2 successive...

Vabè basta con gli OT, mi sono già beccato un richiamo per questo...

boo non si sa ancora. però se dicono ke il gioco di naruto ultimate ninja storm 2 uscirà qui in europa in autunno devono muoversi e saltare qualche puntata filler se no non ce la faranno mai secondo me!!!!!! oppure in autunno arriverà in giappone

a me gli episodi italiani mi fanno ridere c'è mettere le immagini jap della sigla cn la sigla italiana secondo me è un insulto assurdo.... vbb io nn me le vedo apposta tanto ci sono quelle jap che sono decisamente meglio

a me gli episodi italiani mi fanno ridere c'è mettere le immagini jap della sigla cn la sigla italiana secondo me è un insulto assurdo.... vbb io nn me le vedo apposta tanto ci sono quelle jap che sono decisamente meglio

Vabbè la Mediaset ha fatto tanti di quelli insulti in tutti gli anime ke questo è il minore secondo me... :dry:

A mio parere sarebbe meglio che la mediaset non trasmettesse le nuove puntate di naruto perche la maggiorparte le avrebbero censurate. Ad esempio lo scontro tra sasuke e itachi lo avrebbero in parte censurato. Devo dire pero che non mi dispiacerebbe vedere gli episodi di naruto doppiati in italiano.

guarda io da quando lo guardo subbato, sono rinato, le scene, le voci, è tutta un'altra cosa secondo me, per non parlare della censura in italia quando è morto asuma hanno tagliato mezza puntata.

l'italia è il paese dell'ipocrisia non fanno vedere due scazzotate sui cartoon, però ci sono culi in bella vista tutto il giorno...

Noo , subbato è molto meglio

Ti pare che la gente preferirebbe vederli in italiano? :asd:

La domanda del topic era se, secondo noi, gli episodi di Naruto Shippuuden sarebbero stati trasmessi su italia 1 (questo già un anno fa). :)

Direi che il topic potrebbe rinascere a nuova vita se si trasformasse più o meno così:

Dopo aver visto i magnifici episodi dello Shippuuden in lingua originale subbati, confrontati con l'abominio messo in onda da Italia1 (fra sigla ridicola, doppiaggi al limite del tollerabile, sintassi giapponese ridicolizzata ((Kakùzu...ma per favore!!!)) e soprattutto UNA CENSURA TERRIFICANTE) potrebbe mai un fan dell'anime Naruto sopportare la rimessa in onda di altri episodi in "Italian Style"?

"Italians do it better" (forse 20 anni fa poteva anche essere) :inferiore:

Beh "Italians do it better" è certamente per alte cose...

Io, personalmente, li vorrei se sostituirebbero Griffin o American Dad...

Poi ok che noi fan lo schiferemmo ma comunque se non l'avessero mai mandato in onda probabilmente non l'avremmo conosciuto o forse con un bel pò di ritardo... Li rimanderanno perchè ci saranno ragazzini di 10 anni o meno che inizieranno a guardarlo e poi lo vedranno subbato come facciamo noi... :U_U:

cmq ragazzi vi sembrerà strano ma queste puntate che stanno facendo su hiro ormai da una settimana sono trasmesse senza censure,senza dialoghi storpiati e addirittura cn le sigle originali.....e la voce di pain non è proprio così indecente come tante altre

cmq ragazzi vi sembrerà strano ma queste puntate che stanno facendo su hiro ormai da una settimana sono trasmesse senza censure,senza dialoghi storpiati e addirittura cn le sigle originali.....e la voce di pain non è proprio così indecente come tante altre

E a che puntate sono arrivate?