Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

dani_144
 Share

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 voti

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

che cacca

mettessero il bollo giallo...............capisco la violenza ma mettere scene in negativo e hidan che si taglia l'orecchio fanno solo vedere l'orecchio di asuma ....figuriamoci alla morte di jiraya con tuto quel sangue che faranno -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se dovesse capitarmi di mettere su Italia 1 alle ore 13,40 del martedì e del giovedì, sono un'idiota -.- mi hanno fatto in negativo tutta la parte su Asuma e Hidan, che vergogna!!! :'(

Me l'aspettavo una cosa simile. ma in fondo chi non si asepttava una mega censura nella saga di hidan e kakuzu?

P.S. e quando viene fatto a pezzi hidan che si inventano? che shikamaru gli ha teso una trappola alla loony toones e l'ha seppellito vivo? e quello è talemnte idiota da rimanere lì impalato mentre si fa seppellire? solo un idiota ci crederebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

che sollievo....non ho visto qulle puntate...per fortuna io faccio rientro proprio il martedì e il giovedì...questa volta hanno imparato che è meglio mettere nella opening le immagini della opening reale....per il sonoro ci vorrà ancora un bel po mi sa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo una cosa simile. ma in fondo chi non si asepttava una mega censura nella saga di hidan e kakuzu?

P.S. e quando viene fatto a pezzi hidan che si inventano? che shikamaru gli ha teso una trappola alla loony toones e l'ha seppellito vivo? e quello è talemnte idiota da rimanere lì impalato mentre si fa seppellire? solo un idiota ci crederebbe

te lo immagini? :gokulol: sono tentata di aspettare che arrivino quelle puntate della seconda missione contro hidan e kakuzu, voglio vedere se sarà possibile vedere qualche colore o qualche scena intera, oggi è stato proprio deleterio... normalmente mio fratello maggiore mi sfotte perchè mi guardo naruto, oggi mi andava proprio di appoggiarlo :dry: perchè si vedevano le parti con asuma e hidan in negativo e poi compariva shikamaru intento a correre a colori, ma un minimo di rispetto verso l'operato di kishimoto sensei e dei suoi collaboratori non si può avere? -.-

che sollievo....non ho visto qulle puntate...per fortuna io faccio rientro proprio il martedì e il giovedì...questa volta hanno imparato che è meglio mettere nella opening le immagini della opening reale....per il sonoro ci vorrà ancora un bel po mi sa.....

si vabbè :rotfl: io quando ho saputo che dovevano trasmettere la serie shippuden in italia, mi sono illusa che potessero mettere "Hero's come back!" come sigla, ahahahaha invece ci hanno fatto il pacco looooool :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo immagini? :gokulol: sono tentata di aspettare che arrivino quelle puntate della seconda missione contro hidan e kakuzu, voglio vedere se sarà possibile vedere qualche colore o qualche scena intera, oggi è stato proprio deleterio... normalmente mio fratello maggiore mi sfotte perchè mi guardo naruto, oggi mi andava proprio di appoggiarlo :dry: perchè si vedevano le parti con asuma e hidan in negativo e poi compariva shikamaru intento a correre a colori, ma un minimo di rispetto verso l'operato di kishimoto sensei e dei suoi collaboratori non si può avere? -.-

In effetti questo che hai fatto notare è un problema serio. Come si fa a far capire alla gente che gli anime sono un qualcosa che non riguarda soltanto il mondo dei più piccol i se vengono ridotti in quell ostato? quante volte mi ha "riso dietro" ( lo metto tra virgolette perchè poi quelli che ridevano si mettevano a vedere cavolate tipo grande fratello o altro. ma vabbè) perchè ritenevano i cartoni un qualcosa solo per bambini. cioè come si fa a fargli cambiare idea se non si presenta il prodotto in versione originale?

P.S Per la cronaca le persone che ridevano poi si guardavano One piece su mediaset. Cioè il naruto di mediaset è per bambini e one piece no? ma chi li capisce.

P.P.S. non ho niente contro omne piece chiariamo. per me qualsiasi anime su mediaset è rovinato a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo che hai fatto notare è un problema serio. Come si fa a far capire alla gente che gli anime sono un qualcosa che non riguarda soltanto il mondo dei più piccol i se vengono ridotti in quell ostato? quante volte mi ha "riso dietro" ( lo metto tra virgolette perchè poi quelli che ridevano si mettevano a vedere cavolate tipo grande fratello o altro. ma vabbè) perchè ritenevano i cartoni un qualcosa solo per bambini. cioè come si fa a fargli cambiare idea se non si presenta il prodotto in versione originale?

P.S Per la cronaca le persone che ridevano poi si guardavano One piece su mediaset. Cioè il naruto di mediaset è per bambini e one piece no? ma chi li capisce.

P.P.S. non ho niente contro omne piece chiariamo. per me qualsiasi anime su mediaset è rovinato a priori.

ASPETTA ASPETTA ASPETTA!!! O___O

Premettendo che quoto alla grande quello che hai appena detto, mi trovi d'accordo... è un atteggiamento alquanto incoerente questo -.- anche io seguivo one piece proprio nei primi periodi che l'hanno trasmesso su italia 1 e non mi attizzava... abituata a dragonball... ovviamente ora internet e le versioni originali di tutto (e mtv) danno una visione più completa di quello che può essere un anime, in tutti i sensi...

Comunque non so se gli altri utenti che seguono naruto ci hanno fatto caso ma l'hanno tolto dalla programmazione di italia 1 per sostituirlo con Blue Dragon, oggi infatti non è andato in onda e non accadrà penso per un po'.. giusto il tempo per distruggere il resto degli episodi. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo immagini? :gokulol: sono tentata di aspettare che arrivino quelle puntate della seconda missione contro hidan e kakuzu, voglio vedere se sarà possibile vedere qualche colore o qualche scena intera, oggi è stato proprio deleterio... normalmente mio fratello maggiore mi sfotte perchè mi guardo naruto, oggi mi andava proprio di appoggiarlo :dry: perchè si vedevano le parti con asuma e hidan in negativo e poi compariva shikamaru intento a correre a colori, ma un minimo di rispetto verso l'operato di kishimoto sensei e dei suoi collaboratori non si può avere? -.-

Forse non hai capito ke alla mediaset non gliene frega niente di far capire ke gli anime ecc...ecc...

si tratta di affari per vendere i gadget astucci zaini...e ki se li compra tu no penso :gocciola: infatti sn i più piccoli ke se li comprano.....quindi non sono scemi a fare quello ke fanno anzi sono molto Furbi :rolley: :rolley: :taja: :taja:

onestamente guardo one piece ( non guardo naruto in ita ) sulla mediaset per 2 motivi

-torno da scuola e mangio in quell'orario :asd: :asd:

-per vedere come è in italiano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che dopo la schifezza fatta durante la morte di Asuma cioè una puntata quasi interamente in negativo hanno ricevuto talmente tante polemiche che gli a portati a toglierlo... però se continuano a togliere Naruto ogni saga che fanno i giochi per ps e psp di naruto in ita usciranno nel 2020!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito ke alla mediaset non gliene frega niente di far capire ke gli anime ecc...ecc...

si tratta di affari per vendere i gadget astucci zaini...e ki se li compra tu no penso :gocciola: infatti sn i più piccoli ke se li comprano.....quindi non sono scemi a fare quello ke fanno anzi sono molto Furbi :rolley: :rolley: :taja: :taja:

onestamente guardo one piece ( non guardo naruto in ita ) sulla mediaset per 2 motivi

-torno da scuola e mangio in quell'orario :asd: :asd:

-per vedere come è in italiano :ok:

So benissimo come fiunzionano le cose joker. io stesso evidenzia questo aspetto molto tempo fa sempre su questo topic ( o su un'altro nella sezione anime e manga, non ricordo bene)

Quello che intendevo dire è che la mediaset oltre a danneggiare gli anime, creano una reputazione attorno a questo prodotto che ne rende difficile l'inserimento e la comprensione da parte della società italiana. Se venissero mostrati per quello che sono col tempo giusto potrebbero anche essere rivalutati dall'Italia ( del resto c'è un'atmosfera completamente diversa dalò guardare gli anime su mediaset e su mtv. su mtv mi sembra sempre di guardare un qualcosa adatto ad un pubblico adulto. e perchè? perchè ovviamente trattano gli anime per quello che sono . senza ridimensionamenti idioti )

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo......non ho parole.....una vera schidìfezza....inaccettabile..ma e' possibile che l punto crociale vanno a levare naruto sono merdosi...nsommma bastava un altra scena in negativo e facevamo lo tsukiomi ^^

comunque e ora fanno cosi' e mo che arriveranno a itachi ch stacca l'occhio a sasuke,jiraya super sanguinante e hidan a pezzi?che faranno?20 minuti di sgla e 5 minuti di anime :-@

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbero capaci da fare talemnte tanti tagli da ridurre le serie dalla morte di hidan fino alla morte di itachi a soli 5 episodi ( una cosa del genere l'hann ogià fatto per altri anime. non così esagerati ma molti tagli per fare in uno 3 o 4 episodi si . si pensi a slayers per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...no . Lì si vede il fratello di madara che perde sangue dagli occhi. tropo per un bambino . meglio eliminare tutta la conversazione. tanto che importanza può avere?

Guarda che dopo i fratelli iniziano a cavarsi gli occhi a vicenda soltanto perchè lo hanno visto in TV :D

io non sono una bambina ma penso che se mi avvicinassi a mio fratello per staccargli gli occhi, mi farebbe volare solo con uno schiaffo. :rotfl: :rotfl:

comunque a me avrebbe fatto piacere vedere naruto dato che lo trasmettono quando torno da scuola e vorrei rilassarmi con qualcosa che mi piace... ma a questo punto, a prescindere dal fatto che ne hanno sospeso la trasmissione, è meglio che uno evita e basta, perchè non mi piace com'è quindi di conseguenza non mi rilassa. :U_U:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato assolutamente no io seguo l'anime che ancora non era famoso da noi e percò ne ho sempre seguito ogni virgola e vederlo sminuito in quella maniera in tv lo rende davvero bruttino (ai miei occhi) scene tagliate dialoghi modificati e soprattutto "inespressione" sui personaggi e sulle voci originali non cè paragone,ci sono scene davvero comiche in naruto che poi a vederle in tv non fanno ridere per come sono doppiate ma cmq penso che certe scene non possono trasmetterle in tv per i bambini che lo mandano a fare se praticamente non rappresenta il vero naruto? vabbhè che per chii n on lo conosce oltre alla tv credo che possa trovarlo davvero interessante ma per me che lo conosco da prima no di certo... perciò peccato lo trasmettano cosi :mhmm:

Link al commento
Condividi su altri siti