Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

GiulyIchigo

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GiulyIchigo

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 16/11/1995

Informazioni

  • Sesso
    Femminile

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Sailor Moon
  • Manga preferito
    Sakura Hime Kaden
  1. GiulyIchigo

    Uciha o Hyuga?

    Ammetto che gli Hyuga mi stanno più simpatici a priori, ma penso anche che siano i più forti: I Punti di forza di un normale Sharingan sono: poter copiare tutte le tecniche di un avversario che non siano abilità innate, poter prevedere le mosse dell'avversario e le arti illusorie. La prima caratteristica di copiare le tecniche prevede solo quelle che non sono abilità innate, dato che il Byakugan invece lo è questa caratteristica dello sharingan è inutile contro uno Hyuga. Gli Uchiha possono prevedere le mosse dell'avversario è quindi anticiparlo, ma uno Hyuga che può vedere TUTTO tranne un punto cieco di un 1° grado non puoi prenderlo di sorpresa neanche anticipandolo. Le arti illusorie prevedono in pratica che chi le utilizza trasmetta il proprio chakra all'avversario disturbandone il flusso, come può uno Hyuga che vede benissimo ogni goccia di chakra dell'avversario farsi prendere alla sprovvista da una tecni dal genere? Inoltre anche se le tecniche delle chiusure sono conosciute solo dai membri della casata principale, gli altri non le conoscono non perché non sarebbero capaci di apprenderle, ma perché a loro non vengono proprio insegnate, infatti la genialità di Neiji non sta nel saper usare le tecniche delle Chiusure, ma nel fatto che le ha imparate senza che nessuno gliele insegnasse! Perciò a meno che un Uchiha non possieda il Mangekyou Sharingan, abilita estremamente rara anche per un Uchiha, quindi non comune per un "Uchiha standard" non batterebbe uno Hyuga. Per non parlare del fatto che gli Uchiha, se finiscono per utilizzare troppo lo Sharingan rischiano di diventare ciechi, mentre il Byakugan non ha nessuno contro indicazione del genere. perciò penso proprio che il clan più forte sia quello degli Hyuga!
  2. GiulyIchigo

    Secondo voi Naruto diventera Hokage?

    secondo me si diventerà Hokage!! E' vero all'inizio voleva diventare Hokage per essere accettato da tutti.... però poi le cose sono cambiate! Ora che è stato accettato da tutti, vuole comunque difendere il villaggio a tutti i costi e portare la pace del mondo dei ninja diventando anche Hokage, è lo ha ribadito più di una volta! secondo me riuscirà a sconfiggere Tobi, metterà fine alla guerra e riporterà a casa Sasuke (quest'ultima più che altro è una cosa che spero!!) verrà proclamato l'eroe delle Cinque Grandi Nazioni e tornerà a vivere la sua vita al villaggio... poi salto temporale di una decina d'anni e Tsunade ormai troppo vecchia passerà il testimone a Naruto. comunque leggendo i commenti di prima ho letto che secondo alcuni kakashi gli potrebbe tenere il posto per un po' perchè Naruto è troppo giovane, ma scusate Gaara non ha la stessa età di Naruto? Eppure lui è già Kazekage.
  3. GiulyIchigo

    Sondaggio:Naruto,One Piece o Bleach?

    sono molto indecisa tra Naruto e Bleach, mi piacciono parecchio entrambi... forse preferisco Bleach... ma di poco!
  4. GiulyIchigo

    frase piu bella!!!!

    Mi ha commossa è stata la mia preferita da quando la ho sentita!! poi le altre che mi hanno colpito di più sono: "se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle" Di Naruto a Jiraya. e "Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta" Di Itachi subito prima di morire. Questa frase, soprattutto dopo aver saputo tutta la verità sulla storia di Itachi mi ha fatto piangere!!! Più che la frase in se sono le circostanze in cui la dice Itachi e anche il fatto da piccoli quando non poteva fare qualcosa con Sasuke gli dava un colpetto in fronte e gli diceva "mi dispiace Sasuke, sarà per la prossima volta" "È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie" di Obito a Kakashi e che poi Kakashi dice a Naruto, Sakura e Sasuke quando diventano suoi allievi! comunque credo che una delle caratteristiche di questo anime/manga sia quella di avere molte frasi belle e significative!!
  5. GiulyIchigo

    che ninja leggendario preferite??

    Tsunade!! Le sue arti mediche e i pugnispaccamontagna mi piacciono troppo!! Il secondo è Jiraya, mi fa morire dalle risate!! Mentre Orochimaru sinceramente mentre combatte mi fa senso, ho un avversione naturale per i serpenti!!
  6. GiulyIchigo

    il migliore possessore dello sharingan

    Io sinceramente avrei detto Shisui ma visto che nel sondaggio non c'è ho votato Itachi, che era praticamente considerato un genio dello sharingan!!
  7. GiulyIchigo

    ciao^^

    grazie del benvenuto! piacere di conoscervi^^
  8. GiulyIchigo

    qual è il vostro hokage preferito?????

    come praticamente quasi tutti: preferisco Minato Namikaze, il Quarto Hokage!!
  9. GiulyIchigo

    Naruto:Sakura o Hinata?

    Io voto Hinata!! sinceramente prima di leggere questo topic non mi ero mai soffermata a pensare alle varie coppie, insomma le vedevo tutte abbastanza vaghe. Naruto e Sakura insieme proprio non ce li vedo. Insomma in Shippuden si vede che sono maturati entrambi e Sakura crede molto in Naruto e tiene a lui. Ma io in questo sinceramente ci vedo semplicemente una grande amicizia e stima, non amore! Mentre Naruto insomma qualche volta sembra ancora che sia cotto di lei, ma molto di meno che nella prima serie e comunque quando dimostra di pensare a Sakura come più di un'amica dai suoi atteggiamenti sembra essere ancora in una fase cotta che non è mai maturata. Hinata ha sempre visto Naruto! Vedeva come nonostante fosse isolato e trattato male da tutti Naruto continuasse a lottare. Perciò ha cominciato ad ammirarlo molto e successivamente maturando ha finito per innamorarsi di lui. Cosa che si è sempre notata, insomma i suoi sentimenti sono palesi! Parlando di quello che Naruto prova per Hinata sembra che non si sia mai soffermato a pensare a lei da quel punto di vista però generalmente non si può dire che Hinata sia stata invisibile per lui, semplicemente non si è mai soffermato a pensare a lei in quel senso, però si capisce dai suoi comportamenti in varie occasioni che prova affetto per lei! Poi ho letto del fatto che Kushina a detto al figlio di trovarsi una ragazza come lei... Naruto, caratterialmente, somiglia troppo a Kushina perché possa stare con una come lei, ci vorrebbe una più simile a Minato!! E infatti Hinata ha molti punti in comune con il padre di Naruto. Insomma io la coppia Naruto/Hinata la vedo proprio bene!
  10. GiulyIchigo

    ciao^^

    Salve a tutti! Mi chiamo Giulia! Ovviamente sono una fan di anime e manga, perciò questo sito mi ha incuriosito molto! piacere di conoscervi! ciao^^
×