Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

:asd: più che altro è deformazione professionale di esperienze passate :asd:

in fatti all inizio anche tu ne combinavi e raizen? :asd: cmq la morte di jiraya e stata la cosa piu brutta che sia successa in naruto :sigh:

la seconda cosa è stata quando abbiamo scoperto che quando si estrae un biju il jinchuriki muore vabbe io nn lo presa tanto male xke lo sospettavo qualcun altro di nostra conoscenza l'ha presa malissimo :yes:

in fatti all inizio anche tu ne combinavi e raizen? :asd: cmq la morte di jiraya e stata la cosa piu brutta che sia successa in naruto :sigh:

no a dir la verità all'inizio ero ancora più serio perchè non conoscevo nessuno. mi riferivo ad altro :fumo:

cmq anche per me la morte di Jiraiya è stata la cosa più brutta perchè era, anzi E' il mio preferito.

la seconda cosa è stata quando abbiamo scoperto che quando si estrae un biju il jinchuriki muore vabbe io nn lo presa tanto male xke lo sospettavo qualcun altro di nostra conoscenza l'ha presa malissimo :yes:

anche a me è dispiaciuto perchè era cambiato ma tantoquando l'ho visto nell'anime gia s sapeva che resuscitava. ;)
raga ho dei problemi con i manga...li ho scaricati tutti tranquillamente fino al capitolo 388 ma da 389 in poi nn riesco a a fare il downoal è cambiata pure la pagina....ke devo fare???

Va inserita una password che trovin sempre nel primo post da me creato.

Nei male dei casi c'è sempre la versione on line dal capitolo 389 in poi.

raga, ma scusate anke se naruto va ad allenarsi per diventare forte come jiraya nn penso ke cambi niente, anke perke jiraya è morto contro pein........ in pratica quello ke vi voglio dire è che se anke si allena, si diventa piu forte pero nn puo farcela contro pein(a meno ke nn si scopre ke il potere dato da itachi a naruto riesca a controllare il kiuuby)

raga, ma scusate anke se naruto va ad allenarsi per diventare forte come jiraya nn penso ke cambi niente, anke perke jiraya è morto contro pein........ in pratica quello ke vi voglio dire è che se anke si allena, si diventa piu forte pero nn puo farcela contro pein(a meno ke nn si scopre ke il potere dato da itachi a naruto riesca a controllare il kiuuby)

ma infatti diventerà piu forte di jirayia...