Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ipotesi nuovi poteri mugiwara

ElTibe
 Share

Recommended Posts

Secondo voi che poteri otterranno i vari membri della ciurma dopo che kuma li ha separati?

Rufy di sicuro impara l'haki

e' possibile che a breve vedremo un gear first? oppure come già ipotizzato in questo forum zoro utilizzera santoryuu e ashura contemporaneamente? (9000 mondi :asd: )

sbizzarritevi pure e correggetemi se ho fatto qualcosi di sbagliato poichè sono piuttosto inesperto :gocciola:

Aggiungo una cosa...

E se zoro si procurasse una nuova arma?

Anche lui avrà problemi contro i fruttati, specie i rogia, dunque potrebbe sostituire sandai kitetsu con una spada di agalmatolite marina? (che forse rientra tra le 21 owazamono o,perhè no, tra le 12 sajo owazamono?)

Rufy di sicuro imparerà l'haki.... ma non credo sia l'unico, sarà praticamente tutta la ciurma ad apprenderlo... tutti si son posti il problema che l'unico che sta rischiando la propria vita è rufy e quindi vogliono dare il meglio!..

Zoro troverà di sicuro una nuova arma, ma per me riuscirà a mettere il proprio haki dentro la spada....

Nami apprenderà nuove nozioni che aiuteranno il gruppo nel nuovo mondo e si farà spiegare qualcosa sui "nodi del vento".... e qualcos'altro

Franky, per me, incontrerà Vegapunk o un suo allievo che gli insegnerà qualcosa di interessante!... oppure, visto che è stato operato, sarà stato modificato.... :)

gli altri non ne ho idea, ma torneranno molto cambiati, vedrete!

Rufy impara l'haki di sicuro...zoro nn potrà mai raggiungere il suo sogno con le spade ke ha ora(basta vedere ke contro lo zombie,se lo scontro sarebbe continuato,la sua spada si sarebbe rotta),quindi potrebbe trovare una nuova arma ma dubito ke faccia una sostituzione....prima la sua spada dovrebbe rompersi

franky di sicuro apprenderà nuove tecnologie e robe simili e nami pure

sanji bo....non saprei proprio

Ragazzi piantomola di fare ipotesi raccapriccianti su quel povero disgraziato di Sanji xD

Piuttosto facciamo un ricalcolo...

Rufy è finito da Amici di Marijoa De Filippi.

Zoro è con Perona Sama (MIA ADORATA <3).

Nami è nello studio di SkyMeteo24.

Usop è finito alla Prova del cuoco.

Sanji a Buona Domenica.

Chopper è a fare compagnia ai polli 10+ di Amadori.

Robin ha fatto lo special di Prison Break.

Franky è finito su Pimp My Ride.

E infine Brook su Xfactor.

WTF? xD

Tolti Brook, Nami e Franky non vedo come gli altri possano migliorare...

Molti hanno supposto eresie come il fatto che Perona alleni Zoro a tagliare l'intangibile, ma schiettamente, è seconda in impossibilità solo all' ipotesi di Rufy che si bomba Boa.

Quindi secondo me si miglioreranno solo alcuni, semmai gli altri in secondo tempo.

Un altra cosa di cui però dovremmo preoccuparci poi è il fatto che conoscendo Oda potrebbe rivoluzionare DAVVERO personaggi come Sanji o Usopp.

Rispettivamente frocio e uomo-balena.

Speriamo di no e_e

Ragazzi piantomola di fare ipotesi raccapriccianti su quel povero disgraziato di Sanji xD

Sanji a Buona Domenica.

WTF? xD

Molti hanno supposto eresie come il fatto che Perona alleni Zoro a tagliare l'intangibile, ma schiettamente, è seconda in impossibilità solo all' ipotesi di Rufy che si bomba Boa.

Quindi secondo me si miglioreranno solo alcuni, semmai gli altri in secondo tempo.

Un altra cosa di cui però dovremmo preoccuparci poi è il fatto che conoscendo Oda potrebbe rivoluzionare DAVVERO personaggi come Sanji o Usopp.

Speriamo di no e_e

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ogni volta mi fai morire XDXD

• 2 weeks later...

Sanji a Buona Domenica.

WTF? xD

Speriamo di no e_e

ahah sei un pazzo XD

a sanji avrei messo Uomini & Donne (anche se di donne nn ce ne sono) XD

lol magari asop mangia per sbaglio un frutto del diavolo xD che gli fa una super mira,chopper controlla la sua ultima trasformazione o ne trova altre,robin trova i poein grif o dragon,zoro o impara lo stile a 4 spade xD trovando una spada che annulli i frutti del diavolo xD nami migliorerà la sua arma e franky migliorerà il sistema magari passando alla birra xD invece della coca

... franky migliorerà il sistema magari passando alla birra xD

LOOOOOOOOOL xD

In quel caso gli effetti sono immaginabili X3 Se col passato di verdura diventa vegetabile, con l'ace diventa zappatore, con la birra o diventa Metallaro o semplicemente diventa sbronzo xD

rufy imparerà l'haki

nami imparerà a sfruttare i nodi del vento

zoro avrà una spada più potente

sanji imparerà qualcosa tipo una double diable jemb(nn so come si scrive)

usop avrà un nuovo proiettile

chopper potenzierà le rumble ball

franky incontrera il discepolo di vegapunk ke lo modifikerà

robin nn ne ho la minima idea

brook nn lo so

ahahah muratore bergamasco

beh robin con i poteri non direi lei è alla ricerca del "sapere" quindi sicuramente apprenderà qualcosa di nuovo come minimo..

però son veramente curiosa di sapere come diavolo potranno mai reincontrarsi o andarsene dalle isole.. e ho il presentimento che nessuno sia quasi finito su quelle isole per caso, mi sa che orso sapeva bene cosa faceva, quanti misteri..

Qualcuno ha visto l'ultima puntata di one piece,la ghost princess dice ke voleva andare in un posto con un castello infestato ed è stata mandata li,si vede ke orso poteva veramente mandare i mughiwara nel posto ke nel profondo del cuore volevano es.

Rufy=diventare più forte=haki

Nami conoscere come controllare il tempo es i nodi del vento

Zoro trovare una nuova spada infatti nell'episodio fa vedere una spada incastonate nella terra

sanji imparerà qualcosa tipo una double diable jamb,io penso sia più facilmente qualcosa ke riguardi la cucina

usop avrà un nuovo proiettile come pensa Dawy94 oppure potrebbe diventare più coraggioso trovandosi solo a combattere oppure divenire più forte

chopper potenzierà le rumble ball come pensa Dawy94 o forse troverà erbe mediche speciali

franky incontrera il discepolo di vegapunk ke lo modifikerà come pensa Dawy94 o tipo troverà il modo di avere dell'agalmaolite marina cosi sela metterà addosso per colpire i fruttati visto tutti gli usi ke ne fa vegapunk

robin potrebbe,visto l'antikità delponte,trovare vekki documenti ke la aiutino con i quagna grif

brook diventare più forte combattendo contro i braccialunghe o come si kiamano

p.s. Dawy94 scusa se ho reso spuntodte per scrivere il mio pensiero

• 4 months later...

Io dico che la separazione della ciurma ha come motivo un power up generale. Se non per tutti almeno in parte si. Prendete Franky è "atterrato" sull'isola dove è nato Vegapunk e a questo non dovrei aggiungere altro. Stesso vale per Nami, anche lei infatti è "atterrata" su (chiamiamola isola) Meteo. Io la prima impressione che ho avuto è che Zoro fosse finito lì xkè se riuscirà a sconfiggere qualcosa come un fantasma cioè incorporeo (certo non immagino neanche come) ne risulterebbe più forte. Oppure un'evoluzione assurda che protebbe avere Zoro sarebbe nell'usare l'haki. Questo lo porterebbe a tutt'altro livello. Per quanto riguarda una nuova spada non credo, non se prima non si rompe o prende un'altra. Ma questa opzione la escludo in quanto ha avuto già una spada da poco.

• 2 weeks later...
è molto semplice per me:zoro chiederà alla principessa di allenarlo con i fantasmini...

Tagliare fantasmi e come tagliare i Rogia, secondo me Zoro impara a tagliare l intangibile per il momento....... direi che sarebbe gia un gigantesco power up :D uno spadacino che taglia tutto e il vero numero 1