Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ipotesi nuovi poteri mugiwara

ElTibe
 Share

Recommended Posts

Secondo voi che poteri otterranno i vari membri della ciurma dopo che kuma li ha separati?

Rufy di sicuro impara l'haki

e' possibile che a breve vedremo un gear first? oppure come già ipotizzato in questo forum zoro utilizzera santoryuu e ashura contemporaneamente? (9000 mondi :asd: )

sbizzarritevi pure e correggetemi se ho fatto qualcosi di sbagliato poichè sono piuttosto inesperto :gocciola:

Aggiungo una cosa...

E se zoro si procurasse una nuova arma?

Anche lui avrà problemi contro i fruttati, specie i rogia, dunque potrebbe sostituire sandai kitetsu con una spada di agalmatolite marina? (che forse rientra tra le 21 owazamono o,perhè no, tra le 12 sajo owazamono?)

Rufy di sicuro imparerà l'haki.... ma non credo sia l'unico, sarà praticamente tutta la ciurma ad apprenderlo... tutti si son posti il problema che l'unico che sta rischiando la propria vita è rufy e quindi vogliono dare il meglio!..

Zoro troverà di sicuro una nuova arma, ma per me riuscirà a mettere il proprio haki dentro la spada....

Nami apprenderà nuove nozioni che aiuteranno il gruppo nel nuovo mondo e si farà spiegare qualcosa sui "nodi del vento".... e qualcos'altro

Franky, per me, incontrerà Vegapunk o un suo allievo che gli insegnerà qualcosa di interessante!... oppure, visto che è stato operato, sarà stato modificato.... :)

gli altri non ne ho idea, ma torneranno molto cambiati, vedrete!

Rufy impara l'haki di sicuro...zoro nn potrà mai raggiungere il suo sogno con le spade ke ha ora(basta vedere ke contro lo zombie,se lo scontro sarebbe continuato,la sua spada si sarebbe rotta),quindi potrebbe trovare una nuova arma ma dubito ke faccia una sostituzione....prima la sua spada dovrebbe rompersi

franky di sicuro apprenderà nuove tecnologie e robe simili e nami pure

sanji bo....non saprei proprio