Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Manga Scans

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Bleach Capitolo 685 inserito!

La battaglia è finita, sono passati 10 anni anche se vediamo solo la Soul Society ma... purtroppo il prossimo sarà l'ultimo capitolo di Bleach come molti sapranno, anche se è previsto un annuncio importante sulla serie (forse l'anime che continua?). Tra due settimane uscirà il capitolo e vedremo quindi pure Ichigo e gli altri che fine hanno fatto, ma soprattutto dovremo dire addio a questa serie che tanto ci ha accompagnati in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Bleach Capitolo 686 inserito! Serie completa!

Mi scuso per il ritardo ma non ero in città in questi giorni.
Eccoci all'ultimo Capitolo di Bleach, con una fine che direi è in linea con tutta l'opera, peccato forse per un'ultimo colpo veloce in questo ultimo periodo.
Cosa dire?... E' molto difficile perchè Bleach per me ha significato davvero tanto, in un momento in cui c'erano cose che non andavano per me. L'ho davvero amato e per questo è al 3° posto nella mia classifica personale... mi ha accompagnato tanto che alla fine ho anche deciso di tradurlo io stesso e mettere i capitoli con Trunks02. Ora l'annuncio previsto riguarda il film live action, ma probabilmente prima o poi verrà fatto l'anime su tutto l'arco finale, di questo potete star sicuri. Ci saranno spin-off? Extra? Non sappiamo, dipende da Kubo. Però comunque vada mi sento davvero di dire grazie a Tite per quest'opera fantastica... mi sembra ancora strano pensare che sia finita quest'avventura eppure è così. Spero vi siano piaciuti i capitoli qui e gli episodi. Ovviamente li toglieremo via via finchè anche in Italia non sarà uscito l'ultimo volume, la pagina è un po' da sistemare ora per l'ordine corretto dei volumi.
Grazie di aver seguito i capitoli qui e spero proprio che Bleach vi abbia regalato tante emozioni così come ha fatto con me =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

• Crea Nuovo...