Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Son Goku

Bleach Manga Scans

Recommended Posts

Bene questo è il topic per i capitoli spoiler del manga di Bleach, come sapete iniziamo dal volume successivo a quello uscito in Italia e appena in Italia saremo arrivati a questo punto rimuoveremo pian piano i capitoli interessati e vi preghiamo di cancellarli anche dai vostri pc e non diffonderli una volta che avverrà tale pubblicazione ^^ Comprateli anche i volumi, come faccio io ^^

I capitoli escono il venerdì e normalmente la traduzione italiana la faccio il giorno stesso; ovviamente vengono fatti da me e Trunks02.

Bleach Capitolo Speciale Official Character Book 3 UNMASKED - Ulquiorra's past -

- Versione On Line -

Bleach Capitolo Speciale Official Character Book 3 - Ulquiorra's past

Direct Download

Bleach Capitolo Speciale Official Character Book 3 - Ulquiorra's past

Bleach Capitolo Speciale Saga Inferno - The Unforgivens -

- Versione On Line -

Direct Download

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca scusatemi per aver messo solo ora il Capitolo Special (-15) della settimana scorsa XD Questa settimana vediamo di essere più rapidi ^^ Poi sistemo la tabella con i titoli dei capitoli come avevo fatto prima ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach Capitolo 305 inserito

Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno? Ovviamente leggendo il nuovo capitolo di Bleach, il 305, sfida da non perdere ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserito Capitolo 307

Tite Kubo sei un genio, che ficata di capitolo **

E non credevo che in Giappone Grimmjow fosse il 4° più amato, hai capito XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo 308 inserito

Mi spiace per il ritardo ma finchè non mi mettono fastweb in questi giorni, è già tanto se riesco a venire sul forum -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach Capitolo 309 inserito

Ta-daaan! Ecco il nuovo mitico superbo capitolo (roba che dopo aver letto questo mi chiedo come faccia naruto a reggere il passo di cotanta bellezza **), e tra poco anche la cover del volume 32 che i fan di Grimmjow apprezzeranno ^^

Forza Zaraki!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach Capitolo 314 inserito!

Capitolo fantastico sopra ogni immaginazione, anche se lo hanno reso un po' male quelli che lo hanno tradotto -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana è la Golden Week in Giappone quindi niente capitolo, non aspettatelo inutilmente ^^ Così come per altri manga ovviamente XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach Capitolo -102 aggiunto!

La versione online mi sa che è un po' pesantina... ma chissene almeni si vedono bene ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach capitolo -100 inserito!

A voi questo capitolo stupendo, uno dei più belli di Bleach! Sorry per il ritardo... la versione online la metto domani... forse ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.