daniele94. Inviato 23 maggio 2009, 16:03 Segnala Share Inviato 23 maggio 2009, 16:03 Stavo pensando di fare una lista di domande idiote da porgere su Yahoo answer Per ora queste sono quelle che mi sono venute in mente: -come si chiama la canzone che fa papapapapapappapapà? -sono chiuso in garage per tre giorni (mia mamma è fuori casa), ho appena ricevuto una forte botta --alla testa dalla porta del garage , ed un possibile trauma cranico, ho a disposizione un martello una --sega circolare, una cannuccia, una brocca e dei tamponi. Vi prego, aiutatemi!GAB -Se mi masturbo c'è il rischio di rimanere incinta? -è possibile fare cacca e pipì contemporaneamente? Ho provato ma non riesco -che ore sono? -come si fa a pubblicare una domanda su Yahoo Answer? Dite le vostre, anche le più cretine del mondo, non facciamo distinzione Per comodità vi appiccico pure il link: http://it.answers.yahoo.com/ Ecco una delle mie: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 538AARbyc5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 24 maggio 2009, 19:28 Segnala Share Inviato 24 maggio 2009, 19:28 E' proprio vero che l'ignoranza non ha limiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 24 maggio 2009, 19:54 Autore Segnala Share Inviato 24 maggio 2009, 19:54 ma si dai,era tanto per scherzare,ma se volete potete anke cancellarlo il topic!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 24 maggio 2009, 20:06 Segnala Share Inviato 24 maggio 2009, 20:06 Io veramente mi riferivo alla domanda di Yahoo che hai postato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangelek Inviato 24 maggio 2009, 20:10 Segnala Share Inviato 24 maggio 2009, 20:10 io direi: -gli egiziani erano brutti ?? (questa è vera) -secondo voi io venendo promosso all'esame dei verbi ? -ho comprato un dalmata, solo che ho notato che ha un pò di macchie, come faccio a smacchiarlo? -raga, è da ieri che stò battendo le mani per trasmutare una playstation, secondo voi devo provare a farlo senza cerchio alchemico ? -la mia ragazza è in cinta, noi non abbiamo mai fatto sesso insieme...secondo voi è un'avvenimento divino? -ma io sono vero oppure sono solo un frutto della mia immaginazione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 24 maggio 2009, 20:19 Autore Segnala Share Inviato 24 maggio 2009, 20:19 Io veramente mi riferivo alla domanda di Yahoo che hai postato. avevo capito male io!!xD cmq è una domanda Idiota fatta volontariamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 24 maggio 2009, 20:20 Autore Segnala Share Inviato 24 maggio 2009, 20:20 io direi: -gli egiziani erano brutti ?? (questa è vera) -secondo voi io venendo promosso all'esame dei verbi ? -ho comprato un dalmata, solo che ho notato che ha un pò di macchie, come faccio a smacchiarlo? -raga, è da ieri che stò battendo le mani per trasmutare una playstation, secondo voi devo provare a farlo senza cerchio alchemico ? -la mia ragazza è in cinta, noi non abbiamo mai fatto sesso insieme...secondo voi è un'avvenimento divino? -ma io sono vero oppure sono solo un frutto della mia immaginazione ? le ultime 3 sono Divine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chopin4525 Inviato 25 maggio 2009, 11:21 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 11:21 Ne ho viste di peggio e non solo su yahoo. =.= Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 25 maggio 2009, 11:37 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 11:37 Le domande che ragazzine adolescenti -a cui alla nascita non veniva dato un cervello evidentemente- scrivevano ogni settimana su giornalini settimanali come "Cioè" o "Top girl" erano molto peggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 25 maggio 2009, 12:23 Autore Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 12:23 Le domande che ragazzine adolescenti -a cui alla nascita non veniva dato un cervello evidentemente- scrivevano ogni settimana su giornalini settimanali come "Cioè" o "Top girl" erano molto peggio... ah si??tipo?? cosi mi faccio 4 risate!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 25 maggio 2009, 12:57 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 12:57 chopin ha apertyo un topic su cazzeggio era "sesso istruzioni x l'uso" mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 25 maggio 2009, 13:01 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 13:01 Le domande che ragazzine adolescenti -a cui alla nascita non veniva dato un cervello evidentemente- scrivevano ogni settimana su giornalini settimanali come "Cioè" o "Top girl" erano molto peggio... ah si??tipo?? cosi mi faccio 4 risate!! Ce ne son a bizzeffe. Su google le trovi. Io me le ero salvate ttt su un doc. Cmq quella che più mi piacque di più fu: Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 25 maggio 2009, 13:19 Autore Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 13:19 Le domande che ragazzine adolescenti -a cui alla nascita non veniva dato un cervello evidentemente- scrivevano ogni settimana su giornalini settimanali come "Cioè" o "Top girl" erano molto peggio... ah si??tipo?? cosi mi faccio 4 risate!! Ce ne son a bizzeffe. Su google le trovi. Io me le ero salvate ttt su un doc. Cmq quella che più mi piacque di più fu: Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? ,questa non è normale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 25 maggio 2009, 13:22 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 13:22 ,questa non è normale! Vedessi le altre... cose assurde però non le posso postare dati i concetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 25 maggio 2009, 13:29 Autore Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 13:29 ..azz allora mi devo impegnare seriamente per superare quelle domande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 25 maggio 2009, 13:32 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 13:32 ..azz allora mi devo impegnare seriamente per superare quelle domande! Ormai le yahoo answers hanno preso il posto delle domande di un tempo che si facevano sul Cioè e sul Top Girl... ma come ogni remake non è altro che una sbiadita copia dell'originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 25 maggio 2009, 14:01 Segnala Share Inviato 25 maggio 2009, 14:01 chopin ha apertyo un topic su cazzeggio era "sesso istruzioni x l'uso" mi pare viewtopic.php?f=36&t=10789&start=10 ecco qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitsugaya96 Inviato 27 maggio 2009, 09:55 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 09:55 LoL la demenza della gente non finisce mai di stupirmi (riferito a quelli delle risposte) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangelek Inviato 27 maggio 2009, 13:55 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 13:55 ma ancora più demenziali sono gli annunci gratuiti pubblicati su riviste come bik e brak -vendo bara usata, compreso nel prezzo cadavere di barbone (questa è vera, lo giuro) -vendo auto nuvo modello, kawasaki ninja (un'auto ?!?!?!?) -vendo caffè a 100 000 euro (ora mi dite uno come fa a sapere che si stà vendendo un negozio? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blank Inviato 27 maggio 2009, 14:07 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 14:07 io una volta ho trovato: vendo 1 euro a 2 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zein-kun Inviato 28 maggio 2009, 11:26 Segnala Share Inviato 28 maggio 2009, 11:26 ah si??tipo?? cosi mi faccio 4 risate!! ti accontento io :D queste domande sono prese da giornali tipo "Cioè" e "Top Girl" ○ Ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? ○ Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero? potrei postarne ancora tantissime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 28 maggio 2009, 13:11 Autore Segnala Share Inviato 28 maggio 2009, 13:11 l'ultima fa crepare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONY30 Inviato 29 maggio 2009, 21:02 Segnala Share Inviato 29 maggio 2009, 21:02 l'ultima fa crepare!! io ho un file word con tutte le domande se vuoi te lo posso mandare per pm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 31 maggio 2009, 14:33 Autore Segnala Share Inviato 31 maggio 2009, 14:33 l'ultima fa crepare!! io ho un file word con tutte le domande se vuoi te lo posso mandare per pm. si certo manda!!grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONY30 Inviato 31 maggio 2009, 15:30 Segnala Share Inviato 31 maggio 2009, 15:30 l'ultima fa crepare!! io ho un file word con tutte le domande se vuoi te lo posso mandare per pm. si certo manda!!grazie inviate!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts