Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Domande idiote per Yahoo Answer

daniele94.
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando di fare una lista di domande idiote da porgere su Yahoo answer

Per ora queste sono quelle che mi sono venute in mente:

-come si chiama la canzone che fa papapapapapappapapà?

-sono chiuso in garage per tre giorni (mia mamma è fuori casa), ho appena ricevuto una forte botta --alla testa dalla porta del garage , ed un possibile trauma cranico, ho a disposizione un martello una --sega circolare, una cannuccia, una brocca e dei tamponi. Vi prego, aiutatemi!GAB

-Se mi masturbo c'è il rischio di rimanere incinta?

-è possibile fare cacca e pipì contemporaneamente? Ho provato ma non riesco

-che ore sono?

-come si fa a pubblicare una domanda su Yahoo Answer?

Dite le vostre, anche le più cretine del mondo, non facciamo distinzione

Per comodità vi appiccico pure il link: http://it.answers.yahoo.com/

Ecco una delle mie:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 538AARbyc5

:asd: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi:

-gli egiziani erano brutti ?? (questa è vera)

-secondo voi io venendo promosso all'esame dei verbi ?

-ho comprato un dalmata, solo che ho notato che ha un pò di macchie, come faccio a smacchiarlo?

-raga, è da ieri che stò battendo le mani per trasmutare una playstation, secondo voi devo provare a farlo senza cerchio alchemico ?

-la mia ragazza è in cinta, noi non abbiamo mai fatto sesso insieme...secondo voi è un'avvenimento divino?

-ma io sono vero oppure sono solo un frutto della mia immaginazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi:

-gli egiziani erano brutti ?? (questa è vera)

-secondo voi io venendo promosso all'esame dei verbi ?

-ho comprato un dalmata, solo che ho notato che ha un pò di macchie, come faccio a smacchiarlo?

-raga, è da ieri che stò battendo le mani per trasmutare una playstation, secondo voi devo provare a farlo senza cerchio alchemico ?

-la mia ragazza è in cinta, noi non abbiamo mai fatto sesso insieme...secondo voi è un'avvenimento divino?

-ma io sono vero oppure sono solo un frutto della mia immaginazione ?

:asd: :asd: le ultime 3 sono Divine! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande che ragazzine adolescenti -a cui alla nascita non veniva dato un cervello evidentemente- scrivevano ogni settimana su giornalini settimanali come "Cioè" o "Top girl" erano molto peggio...

ah si??tipo?? :asd: :asd:

cosi mi faccio 4 risate!! :firulì:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande che ragazzine adolescenti -a cui alla nascita non veniva dato un cervello evidentemente- scrivevano ogni settimana su giornalini settimanali come "Cioè" o "Top girl" erano molto peggio...

Ce ne son a bizzeffe. Su google le trovi. Io me le ero salvate ttt su un doc. Cmq quella che più mi piacque di più fu:

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne son a bizzeffe. Su google le trovi. Io me le ero salvate ttt su un doc. Cmq quella che più mi piacque di più fu:

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?

:asd: :asd: ,questa non è normale! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora più demenziali sono gli annunci gratuiti pubblicati su riviste come bik e brak

-vendo bara usata, compreso nel prezzo cadavere di barbone (questa è vera, lo giuro)

-vendo auto nuvo modello, kawasaki ninja (un'auto ?!?!?!?)

-vendo caffè a 100 000 euro (ora mi dite uno come fa a sapere che si stà vendendo un negozio? )

Link al commento
Condividi su altri siti

ti accontento io :D :D

queste domande sono prese da giornali tipo "Cioè" e "Top Girl"

○ Ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?

○ Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero?

potrei postarne ancora tantissime :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti