Oni89 Inviato 27 maggio 2009, 20:05 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 20:05 e chi l'avrebbe mai notato ^^ cmq se arriva su 360...la play ha perso un'altro giocone in esclusiva XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 27 maggio 2009, 20:46 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 20:46 e chi l'avrebbe mai notato ^^ cmq se arriva su 360...la play ha perso un'altro giocone in esclusiva XD Infatti, perde il piu importante tra le quattro esclusive migliori (gli altri sono God of War,Killzone e LittleBigPlanet ) Sarò un po cattivo nei confronti dei possessori di Xbox, ma spero proprio che quei numeri significhino tutt'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 27 maggio 2009, 20:53 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 20:53 xkè little big planet lo conti? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 27 maggio 2009, 21:09 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 21:09 Si Little Big Planet non si tocca Ci sarebbero anche Resistance (ma Killzone è migliore), Heavenly Sword (ma God of War è migliore) e Uncharted, che è un bel gioco ma non all'altezza degli altri (anche se il due promette di essere un giocone). Vabbe torniamo in Topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 27 maggio 2009, 21:13 Segnala Share Inviato 27 maggio 2009, 21:13 cmq se la notizia è vera... come ve lo immaginate? cioè io vorrei un bel raiden come protagonista edit:l'ho appena visto...è di sicuro metal gear...mmm pero' qualcosa ancora non quadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 30 maggio 2009, 12:42 Segnala Share Inviato 30 maggio 2009, 12:42 Comparsa anche una maschera sospetta in basso a destra...mmm Se si clicca sulla maschera si accede ad un nuovo sito, nella quale dovete inserire la vostra data di nascita. Vi comparirà poi l'immagine di una maschera (o di un volto). MA PUO ESSERE CHE...se si inserisce una data di nascita particolare...succede qualcosa?? Proviamo! ___________________________________________________ Inoltre si sta facendo strada l'ipotesi di un nuovo gioco: Lord of Shadow Notizie a riguardo- Dopo il sito ufficiale con il misterioso count-down, ad alimentare i rumors sul prossimo titolo in sviluppo con la collaborazione di Hideo Kojima (e la sua Kojima Productions) è il magazine PSW, in uscita questa settimana. Un'intera pagina rimanda i lettori al numero del prossimo mese, in cui verrà svelato il progetto a cui sta lavorando il creatore di Metal Gear Solid. "Hideo Kojima's Next Game. Konami ha solo accennato cosa lo sviluppatore di Metal Gear Solid 4 sta progettando. Noi lo sappiamo e ve lo riveliamo sul prossimo numero". Il teaser sopra riportato è stato accompagnato da una immagine di sfondo, una silhoutte nel dettaglio, che mostra il corpo robusto di un uomo. Andando ad analizzare tale silhoutte, il magazine inglese CVG è riuscito a scoprire che appartiene al lead character dell'action in sviluppo per Konami su PlayStation 3 e Xbox360: Lord of Shadow. Il titolo fu annunciato un anno fa ed è in sviluppo presso i Mercury Steam, gli stessi di Clive Barker's Jericho. E' la tanto desiderata collaborazione tra orientali e occidentali, che il "maestro" Kojima chiedeva da tempo? Non ci resta che aspettare l'E3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 30 maggio 2009, 12:47 Segnala Share Inviato 30 maggio 2009, 12:47 Sul sito sono inoltre comparse nuovi elementi, una C, uno 0 (o una O), un 6 e il volto di raiden. Con le lettere è possibile comporre sia "360" che "PS3" e comunque ne rimangono altre. Anche la parola "E3" presagisce che l'annuncio verrà fatto all'E3 (speriamo sia cosi). Intanto la pagina web è diventata piu tempestosa che mai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 30 maggio 2009, 15:00 Segnala Share Inviato 30 maggio 2009, 15:00 mmm mi viene un dubbio e se va inserita una data relativa al gioco? tipo la sua prima comparsa oppure la nascita di qualche pg in particolare.... edit:non so' xkè ma provate ad inserire 30 aprile 2007..non so' bene il xkè ve lo dico ma l'unica data che ho trovato su raiden è questa quando ha incontrato rose...provate mal che vada vedete la maschera XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 30 maggio 2009, 23:34 Segnala Share Inviato 30 maggio 2009, 23:34 cmq se la "S" è un "5" ps3 non compare più Si ma per quel font di scrittura, per scrivere 5 o S si usa lo stesso simbolo, perciò se kojima avesse voluto scrivere sia un 5 che una S non avrebbe potuto, perchè la comparsa delle lettere è random e quindi è pure impossibile distinguerle andando per comparsa. Pertanto quel simbolo o è solo un 5, o solo una S oppure entrambe (come penso io dato che altrimenti non compariva una P di troppo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 1 giugno 2009, 11:55 Segnala Share Inviato 1 giugno 2009, 11:55 Ragazzi il sito è stato aggiornato, ora compare solo un simbolo che sembra un 8, la tempesta è finita e si sente anche il rumore del mare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 1 giugno 2009, 14:53 Segnala Share Inviato 1 giugno 2009, 14:53 il mare....mi ricorda tanto big shell XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 1 giugno 2009, 19:43 Segnala Share Inviato 1 giugno 2009, 19:43 Pare si chiami Metal Gear Solid: Rising con protagonista Raiden. Pare sia un esclusiva 360. sapete cosa potrebbe essere? La missione di Raiden per andare a riprendersi Sunny dai Patriots Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 1 giugno 2009, 19:53 Segnala Share Inviato 1 giugno 2009, 19:53 ragazzi dal E3 pare sia esclusiva Xbox360,io da possesore di entrambi le console posso essere felice,ma per che ha solo la ps3 la delusione ci sta tutta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 1 giugno 2009, 20:54 Segnala Share Inviato 1 giugno 2009, 20:54 ah io invece sono stra felice....finalmente e se è così la play sta per perdere un'altro titolo supremo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 1 giugno 2009, 21:24 Segnala Share Inviato 1 giugno 2009, 21:24 bello chissene me lo faccio pure io,ma uscita? e come pensavo è prima del 4 se no sarebbe stato difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
upaz84 Inviato 2 giugno 2009, 02:28 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 02:28 Metal Gear Solid Rising Not Exclusive To 360 Microsoft debuted the first details on Metal Gear Solid Rising at their E3 press conference this morning, but there's a reason Microsoft wasn't bragging about this Raiden-starring adventure being an Xbox 360 exclusive -- it isn't. "You know, we didn't say that it was exclusive," clarified Xbox executive and corporate VP John Schappert (he was the guy hosting most of the event) during an interview with me immediately following the press conference. "We said that the next Metal Gear will be coming [to Xbox 360]," he said. "I couldn't be more excited about him [Kojima] working on that [Metal Gear Solid Rising] and having that be part of our show," said Schappert. "When I heard about that, I was pretty ecstatic and it was an honor to be able to be on stage with him and announcing his next Metal Gear, which will be on Xbox 360." Of course, Schappert wasn't in a position to announce where else Metal Gear Solid Rising would be appearing, but could series creator Hideo Kojima be pleasing everyone by announcing this latest work at one conference, showing it at another? We'll have to wait and find out tomorrow morning at Sony's E3 conference. Se capite l'inglese ci arrivate da soli aspettiamo domani dunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seiji92 Inviato 2 giugno 2009, 09:01 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 09:01 Come godo ma c'è una data di uscita??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 2 giugno 2009, 09:47 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 09:47 vabbè pure se non è esclusiva xbox fa nulla almeno speriamo che arrivi anche su xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 2 giugno 2009, 10:15 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 10:15 Metal Gear Solid Rising Not Exclusive To 360Microsoft debuted the first details on Metal Gear Solid Rising at their E3 press conference this morning, but there's a reason Microsoft wasn't bragging about this Raiden-starring adventure being an Xbox 360 exclusive -- it isn't. "You know, we didn't say that it was exclusive," clarified Xbox executive and corporate VP John Schappert (he was the guy hosting most of the event) during an interview with me immediately following the press conference. "We said that the next Metal Gear will be coming [to Xbox 360]," he said. "I couldn't be more excited about him [Kojima] working on that [Metal Gear Solid Rising] and having that be part of our show," said Schappert. "When I heard about that, I was pretty ecstatic and it was an honor to be able to be on stage with him and announcing his next Metal Gear, which will be on Xbox 360." Of course, Schappert wasn't in a position to announce where else Metal Gear Solid Rising would be appearing, but could series creator Hideo Kojima be pleasing everyone by announcing this latest work at one conference, showing it at another? We'll have to wait and find out tomorrow morning at Sony's E3 conference. Se capite l'inglese ci arrivate da soli aspettiamo domani dunque... veramente la conferenza è oggi!! cmq io penso che sia Multy,ma va bene lo stesso...almeno è un altra esclusiva presa!!! p.s sembra che il personaggio sia Raiden...qnd dal suo stile sara un action e non piu uno stheal! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
upaz84 Inviato 2 giugno 2009, 11:36 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 11:36 Lo sò che è oggi infatti è ciò che ho scritto quel post dal mio punto di vista l'ho scritto ieri perchè andavo a letto a quell'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 2 giugno 2009, 11:54 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 11:54 Lo sò che è oggi infatti è ciò che ho scritto quel post dal mio punto di vista l'ho scritto ieri perchè andavo a letto a quell'ora infatti l'ho detto apposta!!.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEXTER Inviato 2 giugno 2009, 12:34 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 12:34 Si vocifera che i giochi prodotti da Kojima siano due, uno per Xbox con Raiden e uno con Big Boss per PS3. La vedo un po assurda come cosa, però potrebbe essere. In teoria come storia ci potrebbe stare, se sono ambientati sempre tra MGS2 e MGS4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascalin99 Inviato 2 giugno 2009, 13:06 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 13:06 Si vocifera che i giochi prodotti da Kojima siano due, uno per Xbox con Raiden e uno con Big Boss per PS3. La vedo un po assurda come cosa, però potrebbe essere. In teoria come storia ci potrebbe stare, se sono ambientati sempre tra MGS2 e MGS4 Un altro titolo c'è di sicuro, anche perchè il mistero della maschera non è stato ancora svelato Potrebbe anche essere un titolo diverso invece di MGS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele94. Inviato 2 giugno 2009, 14:25 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 14:25 si ma ormai la serie MGS la stanno usando solo per commercio.......adesso stanno facendo anke un gioco per psp.....per me la saga è finita con MGS4!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 2 giugno 2009, 17:02 Segnala Share Inviato 2 giugno 2009, 17:02 bravo pero un retroscena è sempre gradito poi se ne fanno uno ps3 e uno su xbox diversi ancora meglio su xbox raiden in quella missione prima del 4 e snake nn so non mi sembra si parlasse di sue missioni prima del 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts