Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

DEXTER

Utenti
  • Content Count

    352
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About DEXTER

  • Rank
    Saiyan

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    One Piece
  • Manga preferito
    Death Note, Bleach
  1. e comunque sulla scena non è comparso niente per cui valga la pena discutere
  2. Da quanto ho capito tratterà tutte le saghe (non so con che profondità) fino ai due anni dopo, quindi probabilmente anche marine ford.
  3. Marte è sempre un "drago" nel dare spiegazioni, ti ha praticamente costruito il Pc dei sogni dal nulla Mi permetto di aggiungere qualcosina, anche per semplificare un po' la questione che a leggerlo a primo acchito può sembrare un discorso complicato. Nel comprare un pc fisso sono molte le cose da tenere in considerazione, primo fra tutti il tipo di utilizzo che ne vuoi fare. Poi, in base al budget si può fare una scelta accurata, e questo marte lo ha chiarito abbastanza bene. A meno che non sei affascinato dal mondo dei Mac di Apple (e quindi a meno che non hai soldi da spendere) io ti consiglio un classico Pc con Windows 7, che è attualmente il miglior sistema microsoft in circolazione. Tu hai scritto che stavi pensando di prendere un HP; io ti consiglio di rivolgerti ad un negozio specializzato e di farti assemblare il pc pezzo per pezzo, scegliendo tu stesso quale tipologia e marca di componenti inserire. Anche in questo marte è stato ben più che specifico. Ovviamente non tutti però conoscono i dettagli dei processori e delle migliori schede video, ma andando a comprare un computer pre-assembrato è assicurato che pagherai una cifra spropositata per delle componenti per niente eccellenti. Assemblare un pc può sembrare difficile, ma è in realtà più semplice e pratico di quanto sembri. Poi se vai in un negozio specializzato, anche non conoscendo nulla di hardware, puoi parlare col tecnico e spiegargli che tipo di prestazioni ti interessano e a che tipo di giochi vuoi giocare. Sarà lui poi a consigliarti il miglior modello di scheda video per le tue necessità o il processore più adatto. Io ti consiglio di farti un giro in qualche centro commerciale coi tuoi genitori, segnarti le specifiche dei computer più costosi (cosi vi fate pure un idea dei costi in generale) e poi andare in un negozio specializzato e chiedere un assemblato con le stesse specifiche; vedrai che il prezzo che ne risulta sarà molto inferiore ed inoltre potrai discutere col tecnico di cosa migliorare e potenziare in base alle tue necessità. Parlando di roba tecnica, il mio consiglio è: - Un processore Intel, i5 o i7 (quelli i3 fanno veramente schifo per i pc fissi), in ogni caso da almeno 2.6 Ghz di potenza - Una memoria ram da almeno 4 Gb - Un hard disk interno da almeno 500 Gb - Una scheda video adatta alle tue esigente, Nvidia GeForce o Radeon HD (il discorso sulle schede video è fondamentale se ti interessano i giochi di nuova generazione tipo Battlefield 3 o Skyrim)
  4. Io direi finalmente sembra essere tornata quell'atmosfera di morte! Speriamo, da quello che vedo pare un mix di survival (probabilmente quando si controlla Leon) unito a fasi di puro action/sparatutto! Chissà, vedremo. L'importante è poter camminare mentre si mira (il buon Cris era veramente un impedito in questo )
  5. Sopa non è mai entrata in vigore, anzi; è stata ritirata per essere riformulata a seguito delle proteste. MU è stato chiuso per l'influenza economica delle major sull'FBI (sennò sai che se ne fregavano). Tra l'altro essendo MU un sito sulla quale la gente ci uppava i backup di dati sensibili per non averli sul computer, è probabile che ci saranno un casino di cause legali negli USA gia solo per il fatto che i dati di chissà quanta gente sono andati probabilmente persi per sempre. Senza contare che di per se MU non favorisce la pirateria, sono gli utenti che, in barba ai termini di servizio (che accettano senza leggere) caricano film e musica protetta da copyright. Fino ad ora bastava che una major facesse reclamo, ed il file veniva subito rimosso. Hanno rimosso film e film perchè le case produttrici li segnalavano, il metodo funzionava (MU si comportava "responsabilmente" dato che era oggettivamente impossibile controllare tutto quello che viene caricato). Se l'hanno chiuso, se si è mosso addirittura l'FBI, ci dev'essere sotto qualche interesse economico o politico. Fiducioso del fatto che la storia non finirà certo qua, spero almeno che (non) si rendano conto di aver estirpato solo la più grande tra le millemila erbacce violacopyright in giro per il web.
  6. Perchè come detto sopra, modificandola perdi l'online, a quel punto tanto vale potenziarsi il computer con un buon processore ed una migliore scheda grafica dato che quantomeno a livello visivo i titoli su PC sono decisamente migliori Si ma modificare fai-da-te la ps3 non costa nulla.
  7. Mi sento chiamato in causa comunque più che altro il problema sta nel parlare di cose che hanno a che fare con violazioni di copyright. Di per se modificare la console non è un reato. Comunque per rispondere all'utente, si, esistono varie modifiche, ma tutte ti impediscono di giocare online e di accedere al psn. Inoltre modificare da solo una ps3 è semplice solo se hai un firmware inferiore o pari al 3.55. In caso contrario non è un operazione alla portata dell'utente medio. Per quanto riguarda l'articolo nella mia firma, esso è abbastanza vecchiotto, la situazione attuale è un po cambiata, ma comunque sostanzialmente la migliore modifica attuale è quella che si basa su un custom firmware versione 3.55. Per quanto mi riguarda, te la consiglio solo se non ti interessa il gioco online. Comunque in genere il processo di modifica è reversibile (si può quasi sempre tornare ad avere un firmware ufficiale in ogni momento)
  8. Ma perchè, che male c'è? In mgs una cosa faceva veramente schifo, ed era Raiden XD e con MGS4 e questo gioco, ora è tutto perfetto XD Seriamente, non capisco cosa ci sia da essere scettici, da quanto sembra il gioco pare ben fatto, divertente e tecnicamente ottimo, e probabilmente col move sarà anche piu divertente! Inoltre è figo senza essere troppo tamarro XD io sono fiducioso!
  9. Mah, tra le due console c'è un abisso tecnico (cosi come di prezzo), ma fare paragoni è improponibile perche entrambe danno esperienze di gioco diversissime (Uncharted vs Prof Layton, per dirne una, due giochi diversissimi ma comunque stupendi, come fai a paragonarli?)
  10. Bella recensione, pero per grafica e sonoro un bel 9.5 non glielo leva nessuno secondo me, il lavoro sui dialoghi in questo gioco è probabilmente il piu complesso dell'intera storia videoludica, e lo stesso vale per il motion capture. La giocabilità invece pecca di ripetitività e in certi frangenti è anche troppo limitativa, per me 8. Per il resto sono piu o meno daccordo!
  11. Io ho molte ipotesi sulla fine di naruto, ma tutto si riconduce a due eventi: 1 - Naruto alla fine non diventa Hogake 2 - Naruto alla fine diventa Hogake Se non diventa hokage è probabile che muoia, probabilmente sacrificandosi per salvare qualcuno da Tobi, forse Sasuke (che a quel punto vivrà il resto della sua vita da buono o morirà anch'egli), mentre Sakura da Hokage lo ricorda come un eroe. Se invece Naruto diventa hokage, c'è il problema di Sasuke che in vita a quel punto non può restare (ma non può manco essere ucciso da Naruto che per una saga intera ha tentato di farlo tornare amico). Probabilmente nello scontro tra i due succederà qualcosa per la quale Sasuke verrà attaccato da Tobi e difeso da Naruto (nonostante magari fino a poco tempo prima Sasuke avesse cercato di ucciderlo). A quel punto Sasuke (complice magari qualche comparasata di Itachi nei ricordi o con qualche genjutsu) si rende conto che il vero malvagio manipolatore è Tobi e si sacrifica per salvare Naruto da lui. Alla morte di Sasuke, Naruto ammazza Tobi, salva il mondo dall'odio, diventà Hokage nonchè capo della coalizione di tutti i villaggi (cosa di cui hanno gia parlato il raikage e tsunade mi pare) e da adulto ricorderà Sasuke come un eroe (e magari si sposa pure quella maggiorata di Hinata ) mentre Sakura rimane zitella a vita (come Tsunade)! E' poi possibile che con kinkaku catturato, se Tobi prende l'ottacoda, egli risvegli il Juubi, perciò è pure possibile che col Juubi sveglio Sasuke e Naruto uniscano le forze, ma alla fine se Naruto deve diventare Hokage, Sasuke deve comunque morire per forza perciò il finale sarebbe sempre lo stesso, con Sasuke che si sacrifica e Naruto che grazie al suo sacrificio salva il mondo.
  12. Immagini da utilizzare (simile a questa): http://i39.tinypic.com/2r4lzpz.png Dimensioni: Quelle dell'immagine presa a modello Scritte: biggim Campione di ?Indovina il Videogame? Novembre 2011 Colorazione principale: a piacere Effetti da applicare: personaggi avatar e scritte a piacere Altro: il nome "biggim" deve risaltare
  13. Ola' ola, chiedo cortesemente un banner per il vincitore di Indovina il videogames di Novembre. Per l'immagine da utilizzare e le dimensioni mi affido a voi, basta che fate riferimento al banner preparato da marte precedentemente, cambiando giusto i personaggi e qualche dettaglio tipo il colore della scrittura. Questo è il banner marziano http://i39.tinypic.com/2r4lzpz.png La Scritta invece deve essere: biggim Campione di ?Indovina il Videogame? Novembre 2011 biggim è l'utente vincitore, quindi magari il suo nome dovrebbe esser scritto più in grande o con qualche effetto particolare. Grazie
×
×
  • Create New...