Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Metal Gear - Rising - 2013

Recommended Posts

Metal Gear resterà sempre esclusiva ps3

Non ne essere così sicuro perchè ormai le compagnie che fanno i giochi (la maggior parte) si stanno vendendo per avere maggiori profitti quindi ormai vedere dei giochi multipiattaforma sta diventando normale e ti elenco le ultime esclusive che ha perso la play di recente Final Fantasy, Tekken 6 (io l'hanno scorso non me lo sarei mai aspettato che Sony perdesse queste esclusive quindi quando ho visto le notizie sono rimasto stupefatto) questo però vale sopratutto per i giochi che Microsoft e Sony non producono perchè se uno mi viene a chiedere se un giorno vedremo God of war su Xbox allora la mia risposta sarà un bel secco "Mai" perchè è un gioco prodotto da Sony e che non darà mai alla concorrenza. La stessa cosa vale per i titoli che produce la Microsoft tipo Halo, Gears of War e Fable non li vedremo mai sulla Play :ok: .

Invece sul fatto di Metal Gear è un gioco prodotto da Konami e li non saprei proprio che risponderti anche perchè ormai manca pochissimo alla data in cui sarà svelato il titolo cioè il 18 Maggio che è lunedì prossimo quindi non ci resta che aspettare e vedere quello che ci sarà svelato :ride: anche se mi suona molto strano che venga fuori sta notizia (cioè di un nuovo gioco di Hideo Kojima) proprio a pochi giorni dal E3 2009 che ormai è diventato l'evento della Microsoft dove svelerà molto novità riguardo la sua console :ride: !

Eh si questo secondo me è proprio un bel 5....

kojima.jpg

La gente che dice che è una S gli consiglio di mettersi gli occhiali, sicuramente sarà qualche fissato sulla Ps3 che non vuole vedere un titolo come Metal Gear su Xbox 360, comunque ragazzi non ci resta che aspettare e vedere quello che succede :ride: !

A me non importa anzi sarebbe meglio che uscisse anche su xbox però Kojima aveva confermato di rimanere fedele alla Sony

Mah te l'ho già detto che la fedeltà nel mondo dei giochi non esiste a meno che non parliamo dei giochi che producono Microsoft e Sony che non li vedremo mai nelle due console.

Quando si parla di tanti soldi chiunque non sa rinunciare e pure Konami avrà fatto lo stesso quindi ragazzi non dovete rimanerni stupefatti perchè è qualcosa di normale :ok: !

come dice dani non è tradire... è un fatto di soldi... e poi non è stata sony a far diventare ricca square...i suoi giochi uscirono anche su pc...

poi sviluppare un gioco da 0 è molto + semplice sulla xbox...

cmq non vedo l'ora ke esce sto metal gear u.u mi son fermato al 3 :D...

e di acquistare una ps3 non me ne va proprio :D

Non tutto è oro ciò che luccica........ quel 5 potrebbe essere tutto o niente.... io ci andrei con le mani di piombo!

Si si su questo siamo tutti d'accordo però l'unica cosa su cui sono sicuro è che quello sulla foto è un 5 :ok: e non come altra gente che dice quella è una S!

mmm quel 5 è veramente intrigante....anche io ho pensato a qualcosa di horror....se fosse stata messa qualche anno fa avrei pensato a RES....ma essendo già uscito è da escludere...mmm cmq con il fatto dell'uscita di ff su xbox....potrebbe anche essere un remake del 5...chi lo sa'....e cmq helgast basta con questa storia del tradire..e cose così poi secondo me l'unica casa che non cedera' i diritti secondo me è la nintendo...cioè supermario,zelda e metroid...sono irrinunciabili ^^

Ma ora che ci penso...non potrebbe essere dead or alive 5?!

Edit:magari alla fine dei 28 minuti esce qualcosa XD

nabbo non so' neppure io xkè l'ho scritto ^^ cmq ho provato a far arrivare il countdown a 0...ma dopo 1h ho tolto XD

mmm ho visto di nuovo la immy....mmm penso di aver capito...secondo me è metal gear...ma visto che ha cominciato a piovere e ci sono i tuoni mi verrebbe da dire solo una parola....Raiden...fateci caso raiden era un dio dei tuoni(su mortal combat) quindi dovrebbe quadrare tutto....questa è solo una mia ipotesi pero'

poi se ci pensate snake nomina alla fine raiden "ligthining in the rain",cmq se lo fanno come protagonista ben venga è un pg molto carismatico

mmm ho visto di nuovo la immy....mmm penso di aver capito...secondo me è metal gear...ma visto che ha cominciato a piovere e ci sono i tuoni mi verrebbe da dire solo una parola....Raiden...fateci caso raiden era un dio dei tuoni(su mortal combat) quindi dovrebbe quadrare tutto....questa è solo una mia ipotesi pero'

e non so se lo sai

nel livello finale di MGS4 raiden fa cadere i fulmini dal cielo, quindi potrebbe essere lui.

Ma anche no! XD

Francamente spero sia un gioco nuovo, anche se riflettendoci è probabile che sia un gioco ambientato anni dopo metal gear, un gioco totalmente diverso dal precedente ma pieno di "traccie del passato".

E poi...azzardo...

(non aprite lo spoiler se nn avete finito mgs4)

Raiden ha un figlio .... :ride:

Teoria completamente fuori di testa:

Secondo me il "tizio" nello spoiler vivrà in un futuro sull'orlo di una nuova catastrofe; grazie ai "legami di parentela" verrà incaricato da qualcuno di fare qualcosa...e si soprirà che...e poi la rivelazione ...e BAM! (in tutto ciò il giocatore nn capisce che il protagonista è "tizio", ma lo capirà solo sul finire e tutto allora quadrerà :ride: )

E alla fine un filmato dopo i titoli di coda annuncia il seguito :XD:

Oni ho editato :XD:

Cmq nn è che nn vorrei Raiden, piu che altro vorrei avere tra le mani un gioco nuovo (e di conseguenza giocare con personaggi nn ancora utilizzati)

ah ecco infatti avevo notato che avevi messo delle cose che non c'erano XD.... cmq per personaggi nuovi che intendi? mmm magari si utilizzera' una nuova recluta... nome in codice snake XD

:lol: no dai di snake ce n'è uno (anzi tre XD) e nn si tocca. Io pensavo piu a un nuovo soldato con qualche legame col passato...nome in codice: Thunder :XD:

mannaggia a kojima :twisted:

Eccovi riportata una bella notizia da PS3-Tribe

Puntuale come un esattore delle tasse, oggi 27 Maggio è nuovamente scaduto il countdown del sito che ben conoscete relativo al prossimo progetto di Kojima Productions. Il gioco resta misterioso e di non precisata collocazione, ma sembra svanire ogni dubbio (che pure era stato avanzato) sul fatto che si tratti di una produzione correlata all'universo Metal Gear: l'update di oggi ci mostra in primo piano il bel faccione di Big Boss, aka Naked Snake. O almeno di qualcuno che sembrerebbe essere lui.

Come si inserirà il nuovo gioco nella timeline della celeberrima saga? Come al solito ci sarà da pazientare per avere nuove risposte e mettere insieme i vari pezzi del puzzle. Tra l'altro sono cambiati anche i simboli che appaiono in filigrana e si alternano, in ordine random, al volto umano del presunto Big Boss: si sono aggiunti all'enigma una P ed una R.

Per rendere il tutto ancora più stressante, il teasing continua sulle pagine di Famitsu.

La testata giapponese ha raggiunto Hideo Kojima in persona per fare chiarezza una volta per tutte sulla questione che intriga giocatori di tutto il mondo. Un nobile intento, peccato però che gran parte di nomi e dettagli cruciali siano stati censurati sulle stesse pagine della rivista. Quel che resta, di cui vi proponiamo una versione tradotta in inglese da Kotaku, non fa che aumentare la confusione.

Hamamura: XXXXXXXXX's XXXXXX?

Kojima: But, XXXXXXXXX. It's XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Hamamura: Ah! I get it!!

Kojima: "XXXXX XXXXX XXX". Well, it's not "X", but a "X" kind of feeling. That's him. I can't say the title yet, but it's this kind of feeling. But it's the Metal Gear saga's tradition.

Hamamura: The time period is XXX?

Kojima: No, it's XXX. I'm saying everything, maybe XXXXX. I'm designing and directing all of this game.

Hamamura: Wha!

Kojima: I think the focus will be domestic, and we're launching it globally. For me, this is like "XXXX". I won't say "X", but a solid story has been created, and the MGS4 staff is making it.

Hamamura: Wow! That's great.

Kojima: This time, only the image of this guy (image) will appear. Then lighting. Just this appearing, I wan everyone to guess. This is how XX's will be appearing.

Hamamura: This...is Big Boss?

Kojima: XX's way of appearing is slightly different.

Hamamura: Eh? Different...?

Kojima: The emblem on this guy's hat is important.

Hamamura: The emblem isn't a fox. There's like a world map thing drawn.

Kojima: It's not only an emblem, but for the game, it will be a new type of system.

Hamamura: Is it XX-XXXXXXXXXX?

Kojima: Yes. You'll while XXXXXXX. XXXX, etc. are a given, so they'll be included. Ooops, I've said more than I was planning to. (laughs)

Hamamura: Hahahahaha! Well XXXXXX, it's XXXXXXX? Also, where's the game going to be set?

Kojima: The place is XXXXXXX. XXXXXXXXX happened, and it's a XXXXX type of country. There isn't XXXXXXXX in the country, but they do have XX like things and XXXX. At that time, XXXXXX come to where the guy is.

Kojima: The theme is XX. XXXXX kinda thing or XXX theme, or XXXXXXXXXXXX, or why is there X, that's where we're drawing. Maybe everyone is probably thinking, "This sermon again!" Maybe this sermon will become a genre. (laughs)

Hamamura: Ahahahaha!

Kojima: This is quite a deep interview.

Hamamura: So true!

Personalmente spero che quello non sia Big boss, senno il gioco sarà una specie di Metal Gear Portable OPS, un'altra avventura nei panni di Naked Snake qualche anno dopo Metal Gear Solid 3.

Penso proprio che Kojima si sia guardato bene dal creare un gioco avente per protagonista di nuovo Big Boss, perciò, dato che il logo non è di FoxHound, quel personaggio è sicuramente nuovo e, dato l'aspetto, direi che il gioco è ambientato nel futuro, perchè un soldato uguale a Snake che non è ne Snake ne Big Boss non può essere vissuto ai loro tempi (in teoria però potrebbe essere uno Spin Off sulla vita di Liquid o Solidus ma mi pare troppo na fesseria :XD:)