Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il vero eroe!


.:Ibra-Assassin:.
 Share

Recommended Posts

il mio eroe assoluto è rufy... fa di tutto per proteggere i suoi veri amici anche andare inconro all'organizzazione miltare più forte dichiardogli addirittura guerra e ha molto rispetto dei suoi amici che proteggerà a tutti i costi...e il suo scopo è diventare sempre più forte per riuscire a proteggerli da tutti....e stimo anche zoro(quando ha provato tutto il dolore di rufy a thrilller bark)... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaahhh!!! Sakura-Himeeeeee!!!! xD Cmq sia... io non sarei capace di decidermi xD Ancora non ho trovato la mia eroina ç_ç
se giri per discoteche il sabato sera la trovi, e tanta XD

 

....ok vado a impiccarmi col cosplay di Itoshiki Nozomu :rotfl: :cannabis: :cannabis: :matto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaahhh!!! Sakura-Himeeeeee!!!! xD Cmq sia... io non sarei capace di decidermi xD Ancora non ho trovato la mia eroina ç_ç
se giri per discoteche il sabato sera la trovi, e tanta XD

 

....ok vado a impiccarmi col cosplay di Itoshiki Nozomu :rotfl: :cannabis: :cannabis: :matto:

 

No.. ho già provato anche li ma nnt... ç_ç

 

 

 

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Son Goku di Dragon Ball che non è solo il mio personaggio preferito fra tutti da sempre e per sempre ma è anche l'emblema dell'eroe perfetto, capace di dare la propria vita con un ultimo sorriso rivolto a tutti i suoi cari oltre che l'eroe che non si arrende mai per salvare tutti in ogni modo possa ma senza mai essere non corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è Joe Yabuki (rocky Joe) all'inizio sembra un po' spavaldo arrogante e si fa fatica a legare con lui. Poi invece Joe si evolve e nasce così un personaggio leggendario. Insegna a non arrendersi mai e a combattere in ciò in cui si crede fino alla fine. Anche altri personaggi lo sanno fare ma pochi lo insegnano bene come rocky Joe.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per me l'eroe nn deve essere per forza colui ke salva il mondo oppure si toglie la vita per gli altri, perkè purtroppo è vera fantascienza.l'eroe per me deve assomigliare alla mia personalità cioè voglio immedesimarmi nel personaggio è ovviamente sono vari xD:

-Vegeta in primis

_rufy

-e da un po di tempo mi sono affezionato a black star di soul eater!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per black star cmq che bello ho fatto rinascere un topic ^^ da quando ho postato mi avete seguito a ruota cmq grazie a Tidus per averlo aperto cmq i miei heroes sono cambiati il primo è Apollo(aquarion), e come secondo Death the Kid(soul eater) ma anche inuyasha

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me credo sia Shaoran di TRC. Diciamo che lo guardo con occhi luccicanti perchè rappresenta praticamente quello che io non potrò mai essere, perchè nella realtà sono più tendenzialmente propeso a Kira, per questo ammiro Shaoran. ^^

 

Un pò contorto come concetto lo so! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io invece nn sono daccordo con kira + che eroe mi sembra il contrario ha perso nel tempo il suo obiettivo per me invece è Himura Kenshin questa è per me il vero eroe(gli altri sono nulla in confronto a lui) ha ucciso in passato ma ora usa la sua spada solo per difendere gli altri e mai + x uccidere qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...