Son Goku Inviato 24 febbraio 2009, 06:34 Segnala Share Inviato 24 febbraio 2009, 06:34 Gran Torino Regia: Clint Eastwood Attori: Clint Eastwood, Cory Hardrict, John Carroll Lynch, Geraldine Hughes, Brian Haley, Brian Howe, Nana Gbewonyo Fotografia: Tom Stern Montaggio: Joel Cox Produzione: Double Nickel Entertainment, Gerber Pictures, Malpaso Productions, Village Roadshow Pictures, Warner Bros Distribuzione: Warner Bros. Italia Paese: USA 2008 Uscita Cinema: 13/03/2009 Genere: Azione, Drammatico Formato: Colore Sito Ufficiale Trama: Walt Kowalski (Clint Eastwood) è un reduce della guerra di Corea, di carattere burbero e spavaldo, prova una grande passione per la propria Ford Torino, modello classico del 1972, custodita in garage. Walt non mostra pudore nel manifestare il proprio sentimento anticoreano, nato durante la sua campagna in Corea, quando vide morire suoi amici per mano dei nemici. A peggiorare la situazione, il quartiere da lui abitato negli ultimi anni è diventato il principale centro suburbano della comunità coreana, e le bande giovanili danno molto fastidio a Walt. Anche se frustrati e maltrattati da Kowalski, i coreani aiuteranno l'uomo a risolvere i problemi personali che tiene con la famiglia, per diventare amici e aiutarlo a ripudiare il razzismo. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=jhHs9nA49Is Ennesimo film con Clint Eastwood! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoldo Inviato 27 febbraio 2009, 17:35 Segnala Share Inviato 27 febbraio 2009, 17:35 Lo vedrò sicuramente! Anche perchè hanno detto che sarà l' ultimo fil di Clint Eastwood come attore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 30 marzo 2009, 09:52 Segnala Share Inviato 30 marzo 2009, 09:52 visto...mi è piaciuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazoro Inviato 8 dicembre 2010, 00:26 Segnala Share Inviato 8 dicembre 2010, 00:26 grandissimo film!! amo clint come regista ogni film mi mette i brividi!! bisogna vederli tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cepi Kun Inviato 23 marzo 2011, 23:29 Segnala Share Inviato 23 marzo 2011, 23:29 l'ho visto solo adesso (2 anni dopo l'uscita in italia)... veramente un bellissimo film, degno del miglior Clint Eastwood... purtroppo un mio amico mi aveva apposta detto come finiva (è per questo che l'ho visto solo ora) ma alla fine non mi ha rovinato molto... veramente incredibile che non abbia vinto nemmeno un oscar, ma forse è meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artic88 Inviato 25 marzo 2011, 20:46 Segnala Share Inviato 25 marzo 2011, 20:46 L'ho visto e devo dire che è uno dei più bei film targati Clint mai visti. Stima a quest'uomo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts