Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

artic88

Anime Release
  • Content Count

    3,134
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Everything posted by artic88

  1. Bellissimo questo nuovo restyle! Complimenti a Trunks e a tutto lo staff!
  2. Episodi #24 e #25 inseriti. Serie completa. "caro" the@joker, fosse per noi inseriremmo sul forum tutte le puntate in meno di 24 ore dall'uscita sub-ita, ma bisogna capire che dietro tutto ciò non c'è il lavoro di una singola persona, ma di più persone, che si dedicano a questo hobby nel tempo libero, impegni personali permettendo. Se c'è un ritardo nell'inserimento delle puntate, un motivo ci sarà, non di certo per far dispetto agli utenti. Detto questo evitiamo i commenti sarcastici, grazie.
  3. Gli ultimi due episodi sono già stati codificati e caricati, sono solo in attesa dei link da parte dell'amministratore, pertanto pazientate.
  4. Episodi #22 e #23 inseriti Prossimo pack gli episodi finali
  5. Anche se volessi inserire in tempo reale le puntate non potrei in quanto il processo per inserire una puntata in stream dipende da altre persone oltre al sottoscritto che giustamente hanno i propri impegni in real life. Per quanto mi riguarda posso solo dire che non occupandomi più di 6-9 serie contemporaneamente il processo sarà un po' più celere. Detto questo, ripeto per l'ennesima volta che per tutti coloro che hanno fretta di vedersi le puntate nuove uscite ma non inserite in topic, esiste un link nella scheda dell'anime che riporta al fansub team che subba la serie, dove potrete andarvi a scaricare direttamente gli episodi non appena escono.
  6. I Freedom Fansub presentano: L'attacco dei giganti Anno: 2013 Episodi: 25 Genere: Azione, Fantasy, Drammatico, Horror, Guerra, Combattimento, Avventura, Splatter Trama: Parecchi anni fa, gli esseri mani furono quasi sterminati dai giganti. Secondo le tipiche storie, i giganti furono esseri alti, forse senza intelligenza alcuna, divoratori di esseri umani e, peggio di tutto, pare lo facessero per piacere piuttosto che per bisogno di cibo. Una piccola percentuale di umanità visse in una città protetta da mura estremamente alte, anche più alte del più grande dei giganti. Andando avanti sino al presente, la città non ha visto giganti per oltre 100 anni. Un ragazzo, Eren, e sua sorella adottiva Mikasa assistono a qualcosa di orribile come la distruzione delle mura da parte di un super gigante che appare dal nulla. Quando i giganti più piccoli entrano in città, i due ragazzini guardano inorriditi la propria madre mangiata viva. Eren giura che ucciderà ogni singolo gigante e vendicherà tutta l’umanità. Ringraziate il Fansub-Team e buona visione!
  7. La serie "Tactical Roar" è stata ripristinata
  8. Ci stavo giocando in questi giorni, concordo in pieno con i tuoi voti, molto bello e coinvolgente.
×
×
  • Create New...