Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
bluescorpion

Nurarihyon no Mago

Recommended Posts

Presentano

Nurarihyon no Mago

000coveroe0.jpg

Trama:

Rikuo Nura è un normalissimo ragazzino delle elementari... anzi, no, di normale non ha proprio nulla: lui proviene da una famiglia di Youkai, ovvero di demoni/spettri, e suo nonno è addirittura il comandante di tutti gli Youkai, il grande Nurarihyon. Rikuo, malgrado il suo sangue sia solo per un quarto quello di uno Youkai e quindi si possa trasformare solo di notte, è l'erede prescelto per guidare la grande casata dei Nura dopo il ritiro del nonno. Tuttavia una fazione interna al clan è contro questa decisione e attacca i compagni di scuola di Rikuo che, però, andrà a salvarli e per la prima volta nella sua vita si trasformerà nella sua potentissima forma Youkai.

A quel punto si assiste ad un salto temporale e Rikuo va alle medie: il ragazzo non ha più voglia di sentir parlare di Youkai e si rifiuta di diventare il Comandante del Clan Nura, malgrado le continue prediche del nonno. Inoltre è da anni che la sua forma da Youkai non si fa più vedere. Però, per via di alcune strane coincidenze, Rikuo-Youkai sarà costretto a manifestarsi e il suo desiderio più grande è proprio di diventare il Terzo ed ereditare la casata dei Nura!

Chi riuscirà a realizzare il proprio desiderio? Rikuo, che non vuole avere nulla a che fare con gli Youkai? Oppure la sua forma demoniaca, che ha intenzione di ereditare la casata? Inoltre la forma demoniaca avrà, per diventare a tutti gli effetti l'erede, il compito di mettere sotto il proprio controllo con un patto di fratellanza tutti i capi dei clan minori che vanno a formare la casata dei Nura. Ce la farà?

Download:

(Necessaria la Registrazione)

io ho letto il volume 1, poi mi sono dimenticato della sua esistenza :P prima o poi recupero

io ho scoperto ora l'esistenza di questo manga :P

è molto interessante..i primi 2 volumi mi piacciono

peccato che i capitoli dal 16 in poi nn ci sono puù :(

nel post dei volumi e capitoli messi da gohan mancano i capitoli 87 e 88..

si possono aggiungere? grazie :)

questo manga è stupendo :D

spero continui con assiduità