Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ci saranno in futuro nuovi episodi di drago ball?

goku_the_best
 Share

Recommended Posts

ciao...io sn nuova..volevo fare 1 domanda alla quale forse avete già risp...mi piacerebbe sapere se in futuro ci potranno essere nuovi episodi di dragon ball...nn è ke magari in italia vedendo il successo che continua ad avere ne facciano nuove puntate...(chiedendo l'autorizzazione Toriyama) :ops: ...

grazie in anticipo...

Vabè comunque non penso faranno altre puntate poi come hanno detto gli altri Dragon Ball ha quasi 20 anni.

Anche di più...

Mi risulta che il primo volume sia uscito in Gappone nell'85 :firulì:

Ah ma comunque, qualcuno sa se dopo l'attuale DB Z hanno intenzione di fare per l'ennesima volta anche GT su mediaset?

Speriamo di no... :ggh:

Vabè comunque non penso faranno altre puntate poi come hanno detto gli altri Dragon Ball ha quasi 20 anni.

Anche di più...

Mi risulta che il primo volume sia uscito in Gappone nell'85 :firulì:

Ah ma comunque, qualcuno sa se dopo l'attuale DB Z hanno intenzione di fare per l'ennesima volta anche GT su mediaset?

Speriamo di no... :ggh:

si dopo la z faranno per l'ennesima volta la GT

No di episodi non ne verranno fatti di nuovi anche perchè Dragon Ball se continuasse passerebbe oltre ^^" Già c'è il GT con i suoi lati positivi e negativi non penso che dopo tanto tempo si arrivi a questo.

Io invece spero in un remake delle serie fatte, un po' come è stato fatto con Holly e Benji ridisegnato in Holly e Benji Forever :roll:

però adesso che ci penso...chi la farà la voce di goku ammesso ke ci sia un remake? paolo torrisi non c'è più :(

• 2 weeks later...

accidenti io nn sapevo ke qll ke faceva la voce di goku è morto... era tr speciale..io c'ero stramega fissata con goku e la sua voce.... :sigh: :sigh: :sigh: che delusione il mio personaggio preferito :sigh: :( ... nn è giusto... cmq ho visto il ritorno di son goku e dei suoi amici.... nn gli sta male qll voce a goku(anke se mi rimarra nel cuore la sua vera voce).. ma nn c'è nessuno che ce la puo avere simile?? qualc1 ci sarà....