mattew1985 Posted 19 December 2008, 14:46 Report Share Posted 19 December 2008, 14:46 Secondo me (idea balorda che mi solletica), Nagato scinde se stesso in 6 parti per dare vita e chakra ai respettivi 6 corpi che occupa. ciò quindi lo rende invulnerabile perchè, come concorderete, è un po' difficile uccidere tutti e sei uno alla volta , come s'è visto! Alchè, leggendo queste ultime scan, ho notato che Pain, per applicare la tecnica dello SHINRA TENSEI (bel nome mi ricorda Seiten Taisei (Son Goku) di Saiyuki , ma non divago oltre), fa "assopire" gli altri 5 corpi e rimane l'unico in piedi e , inoltre, Konan si rivolge a lui non come Pain ma come Nagato (di solito non lo fà, se mi ricordo bene!). Tutto ciò per dire che, secondo me, per uccidere Nagato si deve approfittare del fatto che tutta la sua essenza viene richiamata in un unico corpo. Questo però dovrebbe comportare una forza pazzesca da parte sua, dato che già presi uno alla volta i 6 corpi risultano problematici. Che ve ne pare di queste conclusioni?? Mi sà che lavoro un po' troppo di fantasia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 19 December 2008, 14:49 Report Share Posted 19 December 2008, 14:49 hai postato nella sezione sbagliata.....è da spostare e da chiudere!!se vuoi parlare delle tue ipotesi o delle tue riflessioni,c'è l'aposito topic(ipotesi e riflessioni...)nella sezione "spoiler naruto e scans manga"..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattew1985 Posted 19 December 2008, 14:57 Author Report Share Posted 19 December 2008, 14:57 ops, qualche moderatore on line me la potrebbe spostare, please? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 19 December 2008, 14:58 Report Share Posted 19 December 2008, 14:58 ho già chiesto a 1....appena sarà on-line farà quello ke reputerà giusto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 19 December 2008, 18:26 Report Share Posted 19 December 2008, 18:26 Spostato in spoiler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gocciadisburo88 Posted 19 December 2008, 19:45 Report Share Posted 19 December 2008, 19:45 beh...allora direi sia piu sensato attaccare nagato, mentre i 6 corpi di pain nn sono nelle vicinanze...xk come ben sappiamo è lui a rifornire di chakra gli altri 6, il ke vuol dire che ha poco x "lui" dato che nn si mette mai in gioco in prima persona e sarebbe inutile tenerlo x se. Ma personalmeente nessuna delle 2 ipotesi credo che vada avvalorata. secondo me ci sarà uno scontro diretto senza mezze misure e all''ultimo sangue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 19 December 2008, 20:38 Report Share Posted 19 December 2008, 20:38 non c'è pace...mi dissocio da quello k succede in qst topic...caspita ma ve le cercate vero??? xk aprite topic inutili??? c'è ne sono adatti...ma caspita oggi è il secondo...e x voi c'è k si rompe il sedere x rendere + kiaro un argomento, cn i topic adatti...puoi postare nel topic delle riflessioni PERò CAVOLO LEGGETE IL REGOLAMENTO E NON APRITE TOPIC INUTILI...grazie -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UchihaMadaraSenior Posted 24 December 2008, 09:26 Report Share Posted 24 December 2008, 09:26 Sono state fatte sezioni apposite che sono l' Ipotesi e le riflessioni ma xk si creano questi topi quà da chiudere assolutamente certa gente non impara mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 24 December 2008, 13:04 Report Share Posted 24 December 2008, 13:04 questo topic stava marcendo tranquillamente.... n serve x forza chiudero.....basta nn postarci più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts