il_barone Inviato 13 novembre 2008, 16:25 Segnala Share Inviato 13 novembre 2008, 16:25 ragazzi mi servirebbe un aiuto,spesso capita ke mi si apre una nuova pagina di explorer su un sito di pubblicità dove bisogna iscriversi e cose varie, come faccio a elimare questo problema? c'è qualke programma specifico per farlo? grazie. probabilmente è avvenuto a causa di qlk programma freeware scaricato da internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte9020 Inviato 13 novembre 2008, 17:18 Segnala Share Inviato 13 novembre 2008, 17:18 Per disattivare l'apertura automatica di queste finestre vai nel menù "strumenti" e seleziona "blocca finestre pop-up" così almeno la maggiorparte di queste non ti si aprirà. Fai fare un controllo per vedere se hai degli spyware utilizzando un software anti-spyware. Comunque ti consiglio di passare a Firefox che rispetto ad explorer è molto più sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_barone Inviato 13 novembre 2008, 17:29 Autore Segnala Share Inviato 13 novembre 2008, 17:29 già uso firefox, e i pop-up li tengo bloccati però mi si apre uguale explorer in automatico e anke dopo aver fatto una scansione del sistema mi dice ke è tutto ok. sapresti consigliarmi qualke anti-spyware buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Not_4_You Inviato 13 novembre 2008, 18:50 Segnala Share Inviato 13 novembre 2008, 18:50 spybot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 15 novembre 2008, 23:27 Segnala Share Inviato 15 novembre 2008, 23:27 Se hai comunque un buon antivirus con firewall puoi bloccare tale sito da aprirti ste finestre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigiri18 Inviato 17 novembre 2008, 22:09 Segnala Share Inviato 17 novembre 2008, 22:09 però in ogni caso qualcosa passa, è normale, poi su forum free e forum community è anche peggio ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Not_4_You Inviato 18 novembre 2008, 00:06 Segnala Share Inviato 18 novembre 2008, 00:06 mah a me nn apre nnt di qst porcherie... è normale cmq ke nei siti free come questi 2 di forum aprono pop-up a manetta... i server nn son mica gratis e fan soldi con la pubblicità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid9477 Inviato 23 novembre 2008, 11:16 Segnala Share Inviato 23 novembre 2008, 11:16 è normale cmq ke nei siti free come questi 2 di forum aprono pop-up a manetta... i server nn son mica gratis e fan soldi con la pubblicità a me non è mai sucesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigiri18 Inviato 24 novembre 2008, 20:30 Segnala Share Inviato 24 novembre 2008, 20:30 è normale cmq ke nei siti free come questi 2 di forum aprono pop-up a manetta... i server nn son mica gratis e fan soldi con la pubblicità a me non è mai sucesso... chi mai perderebbe tempo a mandare pubblicità ad uno talmente nerd da tenersi in avatar un pinguino? poi in generale dipende anche dalla situazione del proprio computer e da come gira al server, ci sono volte in cui non mi si apre neanche una schermata, altre volte che vengo sommerso da pubblicità spazzatura che puntualmente ignoro ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Not_4_You Inviato 25 novembre 2008, 18:48 Segnala Share Inviato 25 novembre 2008, 18:48 pinguino ?? guarda ke linux è migliore sotto ogni aspetto a merdows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts