Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Annunci ufficiali sono solo da parte di mediaset ;)

Secondo me a settembre/ottobre partiranno le repliche, vuoi che italia1 non giri attorno ai maledetti filer della prima serie? Vanno a nozze con quelle puntate loro, e poi dopo naruto prima serie ovvero a fine giugno dovrebbe partire le nuove puntate di one piece.

Non so trunks , l'unica cosa che il sito ufficiale di naruto ha dato questo nuovo annuncio , tutto in due giorni e adesso non so cosa pensare.... :mhmm: !

Comunque questo è l'annuncio per chi non lo avesse visto...

fbz7g6xg4.jpg

Ma io mi kiedo: come può essere ke Naruto Shippuuden arrivi in Italia nell'autunno 2008 quando la mediaset ha sempre comprato i diritti di serie completamente concluse?? Come dovrebbero doppiare gli episodi se non li hanno? E poi non penso ke la TV Tokio dia via gli episodi prima ke finiscano completamente in Giappone! Sarebbe stupido non gli converrebbe. E poi c'è il fattore tempo: considerando ke in Italia fanno un episodio al giorno od a limite 3 a settimana e considerando ke ora come ora in giappone siamo arrivati all'episodio 61(ed ancora ce ne saranno moooooolti) non penso possa essere possibile! E poi detto molto francamente con tutte le censure, i fermi immagine ed i dialoghi modificati ke farebberero agli episodi preferirei di gran lunga vedermeli subbati... :dry: non ho assolutissimamente voglia di vedermi gli episodi anime del mio manga preferito scempiati cm fanno in Italia.

Si hai ragione DevilCry però abbiamo una conferma ufficiale dalla doppiatrice di sakura Emanuela Pacotto che al Naruto Roadshow di Genova a confermato che la mediaset avrebbe comprato i diritti per trasmettere lo shippuuden.

E poi c'è il fattore tempo: considerando ke in Italia fanno un episodio al giorno od a limite 3 a settimana e considerando ke ora come ora in giappone siamo arrivati all'episodio 61(ed ancora ce ne saranno moooooolti) non penso possa essere possibile!

Beh tieni presente che nn tutti gli espisodi verrebbero messi in onda interi..

molti verranno divisi in varie mini puntatine per diluire un pò il tutto e non far finire la serie in 1 mese..

Ma non si potrebbe fare una petizione perchè cambino l'orario di Naruto, così verrebbe trasmesso in un orario in cui non è necessario così tanto tagliare e censurare l'anime.Io vorrei anche che non mettessero la solita brutta canzone in italiano ma che usassero le opening quelle giapponesi che sono molto meglio, come fanno su mtv!!!

Ma non si potrebbe fare una petizione perchè cambino l'orario di Naruto, così verrebbe trasmesso in un orario in cui non è necessario così tanto tagliare e censurare l'anime.Io vorrei anche che non mettessero la solita brutta canzone in italiano ma che usassero le opening quelle giapponesi che sono molto meglio, come fanno su mtv!!!

Non lo faranno mai e poi mai. :ink: Già s'è visto con il pasticcio ke hanno fatto cn la prima serie, figuriamoci cn lo Shippuuden ke è 10 volte più serio, violento e significativo della prima serie. Cmq continuo a credere ke non sia possbile ke arrivino così presto. Ma cmq io me li continuerei a vedere on-line, ke li facciano o no. Non sopporto vederli su Mediaset.

io ho sentito anche che gli episodi si vedranno solo il mercoledi e il giovedi quindi è come se fosse uno special a settimana

Si sarebbe un altra alternativa, non ci resta che aspettare e vedere cosa succede!

Il fatto è che fa successo anche tra i più piccoli,e così ne vanno di mezzo anche i grandi in quanto l'anime adattato ai soli piccini ne risente tantissimo. :U_U:

Il fatto è che fa successo anche tra i più piccoli,e così ne vanno di mezzo anche i grandi in quanto l'anime adattato ai soli piccini ne risente tantissimo. :U_U:

Si si sono d'accordo , infatti ne stavo parlando ieri con Trunks e pensavamo che un giusto orario per lo shippuuden sarebbe alle 19!

secondo me naruto shippuden nn lo trasmetteranno così presto su italia 1 anke perke italia uno li prende a blocchi di almeno 100 puntate ed ora in giappo siamo solo alla 62, cmq è anke vero ke per esempio su animeclick viene riportata questa notizia ke credo abbia un minimo fondamento di verità

il caso è alquanto misterioso :mhmm: :mhmm: :mhmm:

secondo me naruto shippuden nn lo trasmetteranno così presto su italia 1 anke perke italia uno li prende a blocchi di almeno 100 puntate ed ora in giappo siamo solo alla 62, cmq è anke vero ke per esempio su animeclick viene riportata questa notizia ke credo abbia un minimo fondamento di verità

il caso è alquanto misterioso :mhmm: :mhmm: :mhmm:

La notizia è ufficiale solo che non si sa se in autunno verrà trasmesso lo shippuuden perchè non è la prima volta che annunciano dei nuovi episodi di molti cartoni e poi alla fine ne trasmetto un altro oppure arrivano molto più tardi di quello cha hanno detto... :mhmm: uhm staremo a vedere quello che succede!

io so da ottobre ci sara naruto shippuden in italia

LINK: http://www.mynaruto.net/Site/IT/IT/home.ashx

è esattamente la stessa pagina che aveva postato dani_144...

Si appunto , non ho più messo il link del sito per le ultime novità perchè non ne vedevo più il bisogno...anche se per mettere il link bisogna chiedere il permesso a Trunks!

Ragazzi non ho voluto aprire un altro topic per questa immagine presa dal sito ufficiale giapponese di Naruto( mica potevo chiamare un nuovo topic "I prodotti di Naruto" :lol: :lol: :lol: sarebbe stato inutile)

080602by4.gif

Quello in mezzo si riconosce subito che è il mitico Ramen però gli altri due non riesco a capire che cavolo sono... :asd: :asd: :asd: comunque certo che sti giapponesi non sanno più che ca**o inventare per guadagnare qualche soldo in più!

scusate ma non potrebbero fare come facevano un pò di tempo fà, quando trasmettevano dei cartoni anche il sabato pomeriggio verso le 8?

In questo modo trasmetterebbe una puntata alla settimana anche mediaset no?

ma non penso proprio che lo facciano con naruto, fa un sacco di ascolto e quindi sfruttano le fascie solite dei cartoni...