Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

The Witcher

Mitch_Cavaliere
 Share

Recommended Posts

In giro da tre o quattro mesi. No, non va solo con Windows Vista cmq..ç_ç sigh non lo conoscete? ç_ç Provatelo, vi assicuro che ne vale la pena, ha una trama fantastica, adulta, un sistema di controllo profondo e uno stile gotico bellissimo. Non posso dirvi altro, vi rovinerei la sorpresa!

E comunque ha preso 9 su tutte le recensioni possibili ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due rispecchia precisamente The Witcher, diciamo che è un ibrido. Guarda, prima che prendi il gioco completo http://www.thewitcher.com/community/en/ ... _demo.html

su questo link puoi scaricare la demo. Magari sarà pure in inglese, ma se non sbaglio è il prologo e ti servirà per provare le meccaniche di gioco. Ma ti assicuro che ne vale la pena. La longevità è molto simile ad Oblivion, circa 80 ore per vederlo tutto.

Sisi comunque gira su XP, SP2.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice che hanno problemi tecnici e che dovrei contattare il servizio bla bla bla....

ho visto un pò di video su youtube e mi ha attirato, volevo solo sapere alcune cose visto che lo conosci, il personaggio evolve durante il gioco, tipo fable e oblivion, cioè impara più tecniche, diventa più forte ecc o è più o meno statico su questo punto di vista? poi vorrei sapere pure se ci sono che so armature o armi acquistabili perchè nei video vedo sempre il pg vestito con pantalone e camicia. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

COn ordine ^_^

Il personaggio principale ha tre tipi diversi di abilità: bronzo, argento e oro.

Ognuna di queste tre ha tanti sottorami, tipo albero genealogico. Spendendo monete di bronzo, argento, e oro il personaggio impara nuove tecniche o potenzia l'effetto di quelle che già conosce. Inoltre puoi anche potenziarle ulteriormente con l'Alchimia (questa si sullo stile di Oblivion).

Armature e armi sono acquistabili certo, e anche potenziabili attraverso Rune e altri oggetti. Però non sono centinaia come in Oblivion, sopratutto le armature che ne sono 4 o 5. Esteticamente poi cambia poco tra ogni armatura, cambia la resistenza, l'agilità, e la penalità all'armatura tutto qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, posto una seconda volta perché altrimenti non leggerebbe nessuno, se aspettate qualche settimana dovrebbe uscire la nuova edizione, che contiene missioni aggiuntive per altre 8 ore di gioco. E se ne avete la possibilità prendete la collector's edition, che offre la mappa del mondo e il cd con la colonna sonora oltre ad un bellissimo medaglione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...