Mitch_Cavaliere Inviato 2 giugno 2008, 18:33 Segnala Share Inviato 2 giugno 2008, 18:33 Avete mai avuto il piacere di giocare a questo capolavoro? Un gdr tratto dai romanzi fantasy di Andrej Sarpowski, la storia di un mago-guerriero cacciatore di mostri alle prese con il recupero della propria identità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 2 giugno 2008, 18:53 Segnala Share Inviato 2 giugno 2008, 18:53 per caso è quello che va solo con windows vista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
<<snake>> Inviato 2 giugno 2008, 20:14 Segnala Share Inviato 2 giugno 2008, 20:14 ne ho già sentito parlare ma nn so bene di cosa si tratti^^ è nuovo o è in giro già da un pò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 3 giugno 2008, 15:15 Autore Segnala Share Inviato 3 giugno 2008, 15:15 In giro da tre o quattro mesi. No, non va solo con Windows Vista cmq..ç_ç sigh non lo conoscete? ç_ç Provatelo, vi assicuro che ne vale la pena, ha una trama fantastica, adulta, un sistema di controllo profondo e uno stile gotico bellissimo. Non posso dirvi altro, vi rovinerei la sorpresa! E comunque ha preso 9 su tutte le recensioni possibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 3 giugno 2008, 21:34 Segnala Share Inviato 3 giugno 2008, 21:34 se mi assicuri che va anche per xp allora appena risolvo con la scheda grafica lo prendo subito. per caso come sistema d gioco e come stile è più oblivion o diablos? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 4 giugno 2008, 12:50 Autore Segnala Share Inviato 4 giugno 2008, 12:50 Nessuno dei due rispecchia precisamente The Witcher, diciamo che è un ibrido. Guarda, prima che prendi il gioco completo http://www.thewitcher.com/community/en/ ... _demo.html su questo link puoi scaricare la demo. Magari sarà pure in inglese, ma se non sbaglio è il prologo e ti servirà per provare le meccaniche di gioco. Ma ti assicuro che ne vale la pena. La longevità è molto simile ad Oblivion, circa 80 ore per vederlo tutto. Sisi comunque gira su XP, SP2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 6 giugno 2008, 22:38 Segnala Share Inviato 6 giugno 2008, 22:38 mi dice che hanno problemi tecnici e che dovrei contattare il servizio bla bla bla.... ho visto un pò di video su youtube e mi ha attirato, volevo solo sapere alcune cose visto che lo conosci, il personaggio evolve durante il gioco, tipo fable e oblivion, cioè impara più tecniche, diventa più forte ecc o è più o meno statico su questo punto di vista? poi vorrei sapere pure se ci sono che so armature o armi acquistabili perchè nei video vedo sempre il pg vestito con pantalone e camicia. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 7 giugno 2008, 17:11 Autore Segnala Share Inviato 7 giugno 2008, 17:11 COn ordine Il personaggio principale ha tre tipi diversi di abilità: bronzo, argento e oro. Ognuna di queste tre ha tanti sottorami, tipo albero genealogico. Spendendo monete di bronzo, argento, e oro il personaggio impara nuove tecniche o potenzia l'effetto di quelle che già conosce. Inoltre puoi anche potenziarle ulteriormente con l'Alchimia (questa si sullo stile di Oblivion). Armature e armi sono acquistabili certo, e anche potenziabili attraverso Rune e altri oggetti. Però non sono centinaia come in Oblivion, sopratutto le armature che ne sono 4 o 5. Esteticamente poi cambia poco tra ogni armatura, cambia la resistenza, l'agilità, e la penalità all'armatura tutto qui ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 7 giugno 2008, 17:26 Autore Segnala Share Inviato 7 giugno 2008, 17:26 Comunque, posto una seconda volta perché altrimenti non leggerebbe nessuno, se aspettate qualche settimana dovrebbe uscire la nuova edizione, che contiene missioni aggiuntive per altre 8 ore di gioco. E se ne avete la possibilità prendete la collector's edition, che offre la mappa del mondo e il cd con la colonna sonora oltre ad un bellissimo medaglione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 7 giugno 2008, 17:28 Segnala Share Inviato 7 giugno 2008, 17:28 vabè tanto ormai il muletto è gia partito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 9 giugno 2008, 10:01 Autore Segnala Share Inviato 9 giugno 2008, 10:01 E io invece adesso mi gusterò Mass Effect versione pc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 10 giugno 2008, 23:48 Segnala Share Inviato 10 giugno 2008, 23:48 cos'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 11 giugno 2008, 10:45 Autore Segnala Share Inviato 11 giugno 2008, 10:45 Prima me lo gioco poi vi posto la mia recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 11 giugno 2008, 13:05 Segnala Share Inviato 11 giugno 2008, 13:05 almeno dimmi il genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 11 giugno 2008, 20:14 Autore Segnala Share Inviato 11 giugno 2008, 20:14 RPG Anzi, più tecnicamente Action-Rpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca@95thebest Inviato 3 agosto 2008, 16:08 Segnala Share Inviato 3 agosto 2008, 16:08 Mitch ma the witcher è da scaricare o comprare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitch_Cavaliere Inviato 5 agosto 2008, 09:58 Autore Segnala Share Inviato 5 agosto 2008, 09:58 Da COMPRARE ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca@95thebest Inviato 6 agosto 2008, 23:05 Segnala Share Inviato 6 agosto 2008, 23:05 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts