breynm_07 Inviato 19 giugno 2015, 20:46 Segnala Share Inviato 19 giugno 2015, 20:46 in base al titolo citato, "la corda d'oro" è ambientato nel mondo musicale, nn l'ho visto ma dalla trama mi sembra alquanto shoujo, mentre Nana è più josei che shoujo per me, ottimo anche nelle ost sia rock che melodiche, nagi no asakura è un sentimitale misto al soprannaturale, cambiando genere direi fullmetal alchemist brotherhood, ga rei zero, guilty crown, kyoukai no kanata, norigami, shakugan no shana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloseYourHeart Inviato 20 giugno 2015, 07:07 Segnala Share Inviato 20 giugno 2015, 07:07 Steins;Gate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
?Jõkër¿ Inviato 7 luglio 2015, 12:05 Segnala Share Inviato 7 luglio 2015, 12:05 ragazzi ho appena finito di vedere claymore è mi è piaciuto in una maniera impressionante, solo a pensare che è finito per sempre mi vien da piangere sapete consigliarmi un anime simile o comunque degno di essere confrontato con claymore? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breynm_07 Inviato 8 luglio 2015, 15:35 Segnala Share Inviato 8 luglio 2015, 15:35 berserk( i ps sono maschi però) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memmaker Inviato 8 luglio 2015, 17:24 Segnala Share Inviato 8 luglio 2015, 17:24 Kara no Kyoukai Black Cat Juuni Kokuki Tutto dipende dai propri gusti, a me son piaciuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dailen1994 Inviato 13 luglio 2015, 12:33 Segnala Share Inviato 13 luglio 2015, 12:33 Salve ragazzi sto cercando nuovi anime da vedere, ultimamente ho visto Tokyo Ghoul che mi ha lasciato senza parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momoiro Inviato 7 agosto 2015, 03:41 Segnala Share Inviato 7 agosto 2015, 03:41 Salve a tutti mi sono appena iscritta perché un mio amico mi ha detto che questo é un buon sito per vedere gli anime.Sto cercando l'anime di kaboto sottotitolato in italiano,non é che qualcuno può spiegarmi come e dove cercarlo? Non conosco ancora bene il sito essendomi appena iscritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memmaker Inviato 7 agosto 2015, 05:36 Segnala Share Inviato 7 agosto 2015, 05:36 Ciao^^ Gli anime subbati stanno nella sezione: ANIME SUB-ITA Da li scegli i: COMPLETI Poi vai nella lista degli anime che iniziano con la: K http://www.dragonballforever.it/forum/index.php/forum/372-kobato/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mira5379 Inviato 22 agosto 2015, 13:35 Segnala Share Inviato 22 agosto 2015, 13:35 Io ti consigliere shinrei tantei yakumo e ghost hunt! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remergometro Inviato 2 settembre 2015, 11:43 Segnala Share Inviato 2 settembre 2015, 11:43 Ciao a tutti volevo chiedere se esistono altri anime basati su mondi virtuali oppure basati su dei videogames.. cioè per intenderci anime simili a sword art online o accel world.. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memmaker Inviato 2 settembre 2015, 21:42 Segnala Share Inviato 2 settembre 2015, 21:42 .hack// Log Horizon Overlord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiva Inviato 24 novembre 2015, 13:04 Segnala Share Inviato 24 novembre 2015, 13:04 Ragazzi se mi è piaciuto tantissimo Sword Art Online cosa mi consigliate? Molta azione ma comunque con qualche momento molto romantico ecc.. Se vi può aiutare mi sono piaciuti molto anche Death Note e Hunter x Hunter.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breynm_07 Inviato 24 novembre 2015, 15:46 Segnala Share Inviato 24 novembre 2015, 15:46 l'attacco dei giganti, l'anime evento di 2 anni fa, oppure nanatsu no tazai, o kiseiju(ma è un pò splatter, ma è ottimo sotto il profilo dei ps, ed è anche sentimentale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONY30 Inviato 6 gennaio 2016, 15:04 Segnala Share Inviato 6 gennaio 2016, 15:04 Ragazzi se mi è piaciuto tantissimo Sword Art Online cosa mi consigliate? Molta azione ma comunque con qualche momento molto romantico ecc.. Se vi può aiutare mi sono piaciuti molto anche Death Note e Hunter x Hunter.. Grazie guarda log horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eluart Inviato 15 gennaio 2016, 08:37 Segnala Share Inviato 15 gennaio 2016, 08:37 Salve a tutti qualquno puo consigliarmi un anime simile, sto guardando naruto ,one piece ,gia visto hunter hunter ,death note ,bleach... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inviato 16 gennaio 2016, 19:01 Segnala Share Inviato 16 gennaio 2016, 19:01 Salve a tutti qualquno puo consigliarmi un anime simile, sto guardando naruto ,one piece ,gia visto hunter hunter ,death note ,bleach... Bhe simili ci sono D Grayman, Fullmetal Alchemist, Fairy Tail, Inuyasha, Yu Yu Hakusho... prova a darci un occhiata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifier Inviato 3 settembre 2016, 19:18 Segnala Share Inviato 3 settembre 2016, 19:18 Ciao a tutti! (e ben ri-trovati!) Lo ammetto....sono rimasto fuori dai giochi per un bel pò di tempo (circa....1 / 2 anni?). La nostalgia degli anime si fa sentire e nonostante vari impegni vorrei spolverare questa mia passione ma, ahimè, i miei gusti sono cambiati in modo radicale... Starei cercando un anime "adulto" dai caratteri e temi seri...che non siano i classici cartoni per ragazzini... (death note per intenderci ) qualcuno ha qualche suggerimento, soprattutto delle ultime stagioni di cui non ho seguito praticamente nulla? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breynm_07 Inviato 4 settembre 2016, 12:01 Segnala Share Inviato 4 settembre 2016, 12:01 Se intendi seri quanto monster , allora è difficile darti consigli, cmq tento: erased, hatsukoi limited (ma siamo sempre nell'ambito scolastico), orange edit: aggiungo kiseiju, ajin(sono un pò splatterosi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifier Inviato 7 settembre 2016, 17:04 Segnala Share Inviato 7 settembre 2016, 17:04 Di Monster avevo visto la prima puntata, poi droppato... Gli darò un'altra possibilità! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sion0 Inviato 9 settembre 2016, 09:09 Segnala Share Inviato 9 settembre 2016, 09:09 Ciao a tutti! (e ben ri-trovati!) Lo ammetto....sono rimasto fuori dai giochi per un bel pò di tempo (circa....1 / 2 anni?). La nostalgia degli anime si fa sentire e nonostante vari impegni vorrei spolverare questa mia passione ma, ahimè, i miei gusti sono cambiati in modo radicale... Starei cercando un anime "adulto" dai caratteri e temi seri...che non siano i classici cartoni per ragazzini... (death note per intenderci ) qualcuno ha qualche suggerimento, soprattutto delle ultime stagioni di cui non ho seguito praticamente nulla? Grazie Se cerchi un anime dalle tematiche mature ti consiglio Rainbow - Nisha Rokubou no Shichinin. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifier Inviato 22 settembre 2016, 17:12 Segnala Share Inviato 22 settembre 2016, 17:12 Se cerchi un anime dalle tematiche mature ti consiglio Rainbow - Nisha Rokubou no Shichinin. Rainbow già visto! Ho anche appena completato la collana PlanetManga, un capolavoro! Sapreste, invece, dirmi qualcosa di Gost in the Shell? Non ho mai avuto l'occasione di visionarlo...qual'è l'ordine di uscita film+serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirMoro Inviato 23 settembre 2016, 10:11 Segnala Share Inviato 23 settembre 2016, 10:11 I due film di Ghost in the Shell di Oshii sono uno più capolavoro dell'altro, intanto guardati questi due. Dello stesso regista, anche Jin-Roh merita d'essere visto. Tornando alle serie, ti consiglio Ergo Proxy (se ancora non l'hai visto), Texhnolyze, Paranoia Agent e Ping Pong: The Animation. È da un bel po' che non guardo anime, aspetto anche io qualche buon consiglio, sempre su questa linea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte9020 Inviato 19 ottobre 2016, 16:23 Segnala Share Inviato 19 ottobre 2016, 16:23 Qualcuno ha qualche anime da consigliarmi? Al momento che ricordi ho visto questi (quelli con l'asterisco vicino sono quelli che mi sono piaciuti di più): Ajin Attack of Titan* Black Lagoon* Bleach* Code Geass Cowboy Bebop* Death Note* Devil May Cry Dragon Ball (Dragon Ball, Z, GT) Full Metal Alchemist (FMA e Brotherhood)* Ghost in The Shell (Stand Alone Complex 1 e 2, Arise e i vari film)* Gintama* GTO Gundam (Wing, 00, Age, After War Gundam X, Seed, Seed Destiny, Stargazer, Z Gundam, Mobile Suit Gundam, ZZ, 08th msteam) Gurren Lagann Hellsing Inuyasha (1 e The Final Act) Knights of Sidonia Naruto (1 e Naruto Shippuuden) Neon Genesis Evangelion Psycho-Pass Ranma 1/2* Saiyuki (1 e Reload) Samurai Champloo Steins;Gate* Sword Art Online (1 e 2)* Trigun Wolf's Rain Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breynm_07 Inviato 19 ottobre 2016, 16:58 Segnala Share Inviato 19 ottobre 2016, 16:58 nei tuoi titoli nn vedo quelli un pò splatterosi, quindi li evito: kabaneri, alice in borderland, blassreiter, kuromukuro, berserker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memmaker Inviato 19 ottobre 2016, 21:01 Segnala Share Inviato 19 ottobre 2016, 21:01 Ti elenco i titoli che forse si abbinano con quelli in elenco... almeno quelli che ricordo i titoli Se ti è piaciuto SAO allora prova: - Log Horizon (1 e 2 serie) - Overlord Poi ti consiglio anche: - Gate jieitai kanochi nite kaku tatakaeri (1 e 2 serie A mio avviso sarebbe da leggersi anche il manga, sebbene ci siano alcune differenze, trovo che si completano molto a vicenda). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts