Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Personaggi più divertenti?

PortugueseD. Ace
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere quali sono secondo voi i personaggi che vi hanno fatto più ridere nei manga/anime che avete letto visto? Nella mia personale classifica al primo posto c'è Gintoki che in alcune scene mi fa proprio morire,al secondo Lambo di kateikyoushi hitman reborn ,giuro qualsiasi cosa dice fà mi strappa un sorriso anche solo al sua canzoncina idiota che canta sempre mi fà ridere,è veramente un mito...

• 3 weeks later...

Allora:

1)Death The Kid di Soul Eater,mi fa scompisciare dalle risate con la sua simmetria! XD

2)Usui di Maid-Sama! Vabbhè Usui è Usui XD

3)Di Host Club quasi tutti XD

4)Toradora! lo stesso XD

5)Ki mi ni Todoke lo stesso XD

Per adesso ho visto solo questi x3

La mia piccola classifica:

1- Hanamichi Sakuragi di Slam dunk: Il migliore, la sua totale demenza e sbruffonaggine fa morire dalle risate, quando si autoproclama il genio è veramente il top.

2- Eikichi Onizuka di GTO: il great Teacher non fa mai niente di senzato e le sue mattate esilaranti non possono suscitarti che enorme simpatia ma anche rispetto quando fa i suoi discorsi seri.

3- Sanji gambanera di one piece: quando sbava dietro le donne è veramente comico.

4- Oga Tatsumi di belzebub: anche lui con la sua apparente calma quando si trova in situazioni di pericolo che risolve con colpi improvvisi e invece quando è a casa con baby bel fa il matto senza che ce ne sia bisogno fa ridere

• 5 weeks later...

Regna sovrano Gintoki Sakata ( Gintama) seguito dal suo miglior amico quel capellone di Zura ja nai Katsura da...poi il Conte Budino ( Code geass).

-Hoshi, la nuova specie di vita marina traumatizzata ahahah ( Arakawa under the bridge)

-Jiraiya ero ji-ji ( Naruto)

-Urahara Kisuke ( bleach) seguito da Ikaku.

-Hyuoin Kyoma i am mad scientist XD ( Steins gate)

-L Ryuzaki ( DN)

-Zoro e Sanji ( OP)

-Akisame Koetsuji shishou ( History's strongest disciple Kenichi)

-Eikichi Onizuka ( GTO)

-Laki ( D-gray man)

edit: dimenticavo :gocciola: - Accelerator un vero divo e buffo allo stesso tempo ( To aru majutsu no index)

• 2 weeks later...
  • 7 months later...

:mhmm: i personaggi più divertenti che mi vengono in mente sono:

1) Youhei Sunohara di Clannad: mi ha fatto morire dal ridere talmente tante volte che ho perso il conto :XD:

2) la coppia Okabe-Makise di steins; gate (quando "litigano" scoppio sempre a ridere :rotfl: )

3) il già citato Death the kid di Soul Eater (per la sua "ossessione" verso la simmetria :ride: )

4) Isaac e Miria di Baccano che sono veramente uno spasso! :asd:

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Hanamichi Sakuragi (slum dunk) mi fa morireeeeeeeeeee

Risa e Otani (lovely complex) sono assurdiiii XD

Yukino Miyazawa (karekano)

Usui (kaichou wa maid sama)

Kotoko Aihara e Machiko Irie (itazura na kiss)

Tamaki (host club)

Inuyasha e miroku (inuyasha)

sana ( kodomo no omocha)

Akito Takagi bakuman)