PortugueseD. Ace Posted 10 July 2012, 19:26 Report Share Posted 10 July 2012, 19:26 vorrei sapere quali sono secondo voi i personaggi che vi hanno fatto più ridere nei manga/anime che avete letto visto? Nella mia personale classifica al primo posto c'è Gintoki che in alcune scene mi fa proprio morire,al secondo Lambo di kateikyoushi hitman reborn ,giuro qualsiasi cosa dice fà mi strappa un sorriso anche solo al sua canzoncina idiota che canta sempre mi fà ridere,è veramente un mito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 11 July 2012, 16:18 Report Share Posted 11 July 2012, 16:18 I più divertenti di DB sono Crilin e Jiaozi! Ogni cosa che dice Crilin è demente, mentre Jiazi dice quasi sempre con quella sua vocina: "Tenshinhan!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 29 July 2012, 12:10 Report Share Posted 29 July 2012, 12:10 Allora: 1)Death The Kid di Soul Eater,mi fa scompisciare dalle risate con la sua simmetria! XD 2)Usui di Maid-Sama! Vabbhè Usui è Usui XD 3)Di Host Club quasi tutti XD 4)Toradora! lo stesso XD 5)Ki mi ni Todoke lo stesso XD Per adesso ho visto solo questi x3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombellino00 Posted 30 July 2012, 10:42 Report Share Posted 30 July 2012, 10:42 La mia piccola classifica: 1- Hanamichi Sakuragi di Slam dunk: Il migliore, la sua totale demenza e sbruffonaggine fa morire dalle risate, quando si autoproclama il genio è veramente il top. 2- Eikichi Onizuka di GTO: il great Teacher non fa mai niente di senzato e le sue mattate esilaranti non possono suscitarti che enorme simpatia ma anche rispetto quando fa i suoi discorsi seri. 3- Sanji gambanera di one piece: quando sbava dietro le donne è veramente comico. 4- Oga Tatsumi di belzebub: anche lui con la sua apparente calma quando si trova in situazioni di pericolo che risolve con colpi improvvisi e invece quando è a casa con baby bel fa il matto senza che ce ne sia bisogno fa ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 5 August 2012, 16:05 Report Share Posted 5 August 2012, 16:05 Usui Takumi (kaichou wa maid sama) Eikichi Onizuka (GTO) *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Xaxel_ Posted 5 August 2012, 18:11 Report Share Posted 5 August 2012, 18:11 Isaac e Miria - Baccano! Danshi koukosei no Nichijou (Praticamente tutti xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 5 August 2012, 19:44 Report Share Posted 5 August 2012, 19:44 Takamura-Aoki-Kimura del manga/anime Hajime no ippo mi fanno schiattare dalle risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 5 September 2012, 18:19 Report Share Posted 5 September 2012, 18:19 Regna sovrano Gintoki Sakata ( Gintama) seguito dal suo miglior amico quel capellone di Zura ja nai Katsura da...poi il Conte Budino ( Code geass). -Hoshi, la nuova specie di vita marina traumatizzata ahahah ( Arakawa under the bridge) -Jiraiya ero ji-ji ( Naruto) -Urahara Kisuke ( bleach) seguito da Ikaku. -Hyuoin Kyoma i am mad scientist XD ( Steins gate) -L Ryuzaki ( DN) -Zoro e Sanji ( OP) -Akisame Koetsuji shishou ( History's strongest disciple Kenichi) -Eikichi Onizuka ( GTO) -Laki ( D-gray man) edit: dimenticavo - Accelerator un vero divo e buffo allo stesso tempo ( To aru majutsu no index) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Ale91* Posted 6 September 2012, 09:09 Report Share Posted 6 September 2012, 09:09 I personaggi migliori in assoluto, secondo me, sono quelli di K-on. Fanno letteralmente rotolare a terra :°°°D mai visto un anime che mi abbia fatto ridere così tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace93 Posted 7 September 2012, 17:15 Report Share Posted 7 September 2012, 17:15 Hououin Kyouma da Steins;Gate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 7 September 2012, 19:20 Report Share Posted 7 September 2012, 19:20 Io continuo a ridere quando leggo Beelzebub! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirgeOfLegend Posted 8 September 2012, 18:44 Report Share Posted 8 September 2012, 18:44 Tomoki Sakurai di Angeloid Sora no Otoshimono è il primo che mi abbia fatto ridere tantissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rastan92 Posted 8 September 2012, 22:02 Report Share Posted 8 September 2012, 22:02 mhhh vediamo 1] Tomoki e Ikaros di Sora No Otoshimono 2] Hinata di Angel Beats! 3] Death the kid di Soul Eater Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flyzack07 Posted 22 September 2012, 22:39 Report Share Posted 22 September 2012, 22:39 Eikichi Onizuka Lambo Tatsumi Oga Kaori Makimura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Nilus* Posted 29 April 2013, 17:41 Report Share Posted 29 April 2013, 17:41 i personaggi più divertenti che mi vengono in mente sono: 1) Youhei Sunohara di Clannad: mi ha fatto morire dal ridere talmente tante volte che ho perso il conto 2) la coppia Okabe-Makise di steins; gate (quando "litigano" scoppio sempre a ridere ) 3) il già citato Death the kid di Soul Eater (per la sua "ossessione" verso la simmetria ) 4) Isaac e Miria di Baccano che sono veramente uno spasso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 29 April 2013, 18:00 Report Share Posted 29 April 2013, 18:00 - Onizuka in G.T.O. Fa morire dalle risate! aahha - Natsu in Fairy Tail Troppo divertente! - il ragazzo (ora non mi viene il nome! xD) in Highschool DxD Fantastico! - La Ciurma al completo in One Piece! ahhahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 1 May 2013, 17:51 Report Share Posted 1 May 2013, 17:51 isaac e miria di baccano! rufy e la sua ciurma. sopratutto rufy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 2 May 2013, 13:34 Report Share Posted 2 May 2013, 13:34 T.K. - Angel Beats ahahahhahah un grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion96 Posted 9 May 2013, 14:52 Report Share Posted 9 May 2013, 14:52 Allora.... Ho sempre amato Kiyo di Zatchbell, mi ha sempre fatto fare un sacco di risate X'''D Meritano molto anche Issey Hyoudou di High School DxD, Minaka Hiroto di Sekirei e Shunsui Kyoraku di Bleach XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imperatore Fiammante Posted 30 May 2013, 10:20 Report Share Posted 30 May 2013, 10:20 A me i personaggi che mi fanno ridere sono Brook, Nami, Sanji e Rubber in One Piece, poi a dragon ball è goku e kiki e a naruto è sakura quando sclera ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 21 July 2013, 11:46 Report Share Posted 21 July 2013, 11:46 Hanamichi Sakuragi (slum dunk) mi fa morireeeeeeeeeee Risa e Otani (lovely complex) sono assurdiiii XD Yukino Miyazawa (karekano) Usui (kaichou wa maid sama) Kotoko Aihara e Machiko Irie (itazura na kiss) Tamaki (host club) Inuyasha e miroku (inuyasha) sana ( kodomo no omocha) Akito Takagi bakuman) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 29 July 2013, 01:02 Report Share Posted 29 July 2013, 01:02 Ultimamente mi fanno schiantare Ichiya e Makarov di Fairy Tail Poi Kon è forte pure lui XD E Rufy xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts