Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

siauuu

AlessiuzzA
 Share

Recommended Posts

ciao a tuttiii...mi chiamo alessia ho 16 anni e sono un amante degli anime sopprattutto quelli sub ita ^^ mi ha consigliato questo sito una mia amica che anche lei lo frequenta...ho fatto un piccolo giro per il sito e devo dire che mi é piaciuto molto quindi ho pensato di iscrivermi ^^ bhe che posso dire...ho giá detto che adoro gli anime e ( diciamo logicamente piú o meno ) mi piacciono anche i manga ^^ io non saprei che scrivere...se avete delle domande fatele ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta...che tipo di anime ti piacciono???

oserei dire quelli un po' strani e anke quelli dove c'é amore :love: adesso vorrei vedere come anime da questo sito Sola....mi sarebbe piaciuto vedere Letter Bee ma non c'é pazienza ^^ sono stata soddisfacente? XD

certo certo...per l'anime che hai citato puoi provare a far richirsta nell'apposita sezione^^

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta...che tipo di anime ti piacciono???

oserei dire quelli un po' strani e anke quelli dove c'é amore :love: adesso vorrei vedere come anime da questo sito Sola....mi sarebbe piaciuto vedere Letter Bee ma non c'é pazienza ^^ sono stata soddisfacente? XD

certo certo...per l'anime che hai citato puoi provare a far richirsta nell'apposita sezione^^

arigatoo...... allora andró nell'apposita sezine e proveró a vedere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti