Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Jenashi Byakuya

Utenti
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

About Jenashi Byakuya

  • Rank
    Terrestre

Come contattarmi

  • Website URL
    https://www.facebook.com/TiAspettoMaNonPerSempre

Informazioni

  • Sesso
    Maschile
  • Località
    Capri
  • Interessi
    Lei..

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Tanti.
  • Manga preferito
    Tanti.
  • Squadra del cuore
    Ho altro nel Cuore..
  1. Gohan nella serie Dragonball Z viene potenziato da Kaioh Shin il Sommo, così da raggiungere una potenza pari al Super Saiyan 3, senza ricorrere a mutazioni fisiche. Nella serie DBGT però, continua a trasformarsi in Super Saiyan per aumentare la sua potenza, senza diventare per questo più forte di prima. Ehm.. ?
  2. Avevo già sentito questa notizia, ma era solo rumor.
  3. Broly ssj3, così anche come Vegeta? Per me sono solo fantasie.
  4. Ub, è si la reincarnazione di bu.. l'anagramma del suo nome non lascia altro a cui pensare.. Non fate caso all'ultima idozia, avendogli insegnato la maggior parte delle sue tecniche Goku ha fatto si che Ub lo stimasse in tutto e per tutto, ed ecco perchè quest'ultimo "funge" da Goku sulla Terra.
  5. Povero cell, non credo riesca a rigenerarsi.. se l'onda energetica (father son) di gohan ssj2 era potente, figuriamoci l'Omega Blaster di Broly. Raga vorrei ricordarvi che Broly è capace di trasformarsi in Super Saiyan e in altri due stadi successivi: Super Saiyan: normale. Super Saiyan controllato, trasformazione dovuta a causa del dispositivo di controllo applicatogli dal padre sulla fronte. Super Saiyan Leggendario, trasformazione innata, finora raggiunta solo da Broly. Alcuni ritengono che sia proprio questa trasformazione a considerare il leggendario Super Saiyan di cui parla Vegeta durante lo scontro con Freezer. Ciò è spiegabile per una serie di ragioni: Broly è incredibilmente spietato e feroce, proprio come narra la leggenda. Racchiude gli istinti primitivi dei Saiyan, infatti, tranne che per il fatto di riuscire a ragionare, ha la tendenza a distruggere tutto proprio come farebbe un Oozaru. Possiede una potenza combattiva assolutamente fuori dal comune che aumenta di continuo. Broly è l'unico a raggiungere una trasformazione particolare detta Densetsu no Supa Saiya-jin (Che tradotto significa esattamente "Super Saiyan della Leggenda") Vorrei anche ricordarvi che.. nel film "Il Super Saiyan della Leggenda" Vegeta stesso afferma più volte che Broly è davvero il leggendario Super Saiyan, inoltre nei vari videogiochi dedicati a Dragon Ball il nome che viene dato a Broly quando è in questa forma è "Super Saiyan Leggendario". Viene citato tale anche da diversi personaggi. E non ditemi di non badare ai giochi..
  6. Broly è l'essenza della potenza, basta dire questo.
  7. E' una domanda che mi sono sempre posto ma non sono mai riuscito a venirne a capo.. Te lo dico io perchè: se avesse continuato ad usare il kaioken avrebbe semplificato molti scontri e sarebbero anche diventati monotoni (pensa se Goku ogni volta che stesse in difficoltà si mettesse ad usare il kaiohken, sarebbe una paranoia), ad esempio Cell e majin bu avrebbe potuto sconfiggerli facilmente da solo usando il kaioken senza richiedere l'intervento degli altri. Il Kaiohken rimane la mia tecnica preferita, ma l'autore (Akira Toriyama) ha fatto bene ad eliminarlo per salvaguardare l'originalità di dragon ball.. e del super sajan.
  8. Anche secondo me Turles potrebbe vincere su Ginew.
  9. Tra majin bu (in versione kid bu) contro janemba all'ultima trasformazione, dico con fermezza che il primo possa vincere benissimo.
  10. "Come mio primo messaggio, metto un video di Dragon Ball Ciao a presto!" Non potevi cominciare in modo migliore, benvenuto.
  11. Benvenuto Federico e la tua passione lo sarà dopo te.
×
×
  • Create New...