Mr_Federick Inviato 25 luglio 2010, 12:43 Segnala Share Inviato 25 luglio 2010, 12:43 LittleBigPlanet 2 è il nuovo capitolo del puzzle che ha reso famosi i divertentissimi Sackboy. La prima cosa che si nota subito è che in LittleBigPlanet 2 sarà possibile creare vari generi di gameplay: Sparatutto, racer, puzzle e addirittura RPG, anche l'HUD di gioco sarà completamente personalizzabile, non limitandosi al solo platform del precedente capitolo. Inoltre i comandi del nostro pad saranno completamente personalizzabili in modo da adattarlo al meglio in base al tipo di gameplay e alle esigenze dei videogiocatori. Un idea abbastanza strana inserita nel nuovo capitolo è la possibilità di giocare ai livelli del precedente capitolo, non si è mai visto nella storia dei videogiochi la retrocompatibilità con i capitoli precedenti, questa scelta fa molto onore a chi sviluppa LittleBigPlanet 2 poichè può sembrare controproducente però allo stesso tempo farà felici tutti coloro che hanno creato milioni di livelli. Fonte: Multiplayer.it Mie impressioni: non ho mai potuto giocare il primo ed quando ero deciso a comprarlo è arrivata la notizia del secondo capitolo, ad ogni modo non farò lo stesso errore e lo prenderò subito all'uscita (19 novembre in usa) Ps:ho controllato abbastanza bene in questa sezione e non mi sembra ci siano altri topic su questo seguito se invece sbaglio allora scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte9020 Inviato 26 luglio 2010, 14:30 Segnala Share Inviato 26 luglio 2010, 14:30 LBP è forse uno dei pochi giochi che si possono considerare realmente infiniti. La possibilità che è stata data nel primo capitolo di creare livelli, condividerli e giocarci online con altri giocatori è una cosa mai vista prima. Senza badare troppo al piano grafico che può sembrare infantile (considerando il fatto che si gioca con un pupazzetto) è un titolo capace di divertire a qualsiasi età, non vedo l'ora di provare anche queste nuove possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_snake Inviato 26 luglio 2010, 18:14 Segnala Share Inviato 26 luglio 2010, 18:14 noooo, bellissimo! il team Mm è riuscito ad ampliare un gioco già di per se infinito con delle opzioni davvero interessanti lo consiglio a tutti perché è sicuramente uno dei titoli più originali degli ultimi anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzoK91 Inviato 27 luglio 2010, 17:05 Segnala Share Inviato 27 luglio 2010, 17:05 Studendo mio al 100% lo consiglio a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts