Son Goku Inviato 18 maggio 2010, 08:56 Segnala Share Inviato 18 maggio 2010, 08:56 Aiuto vampiro USCITA CINEMA: 07/05/2010 REGIA: Paul Weitz SCENEGGIATURA: Paul Weitz ATTORI: Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Jane Krakowski, Ken Watanabe, Orlando Jones, Chris Massoglia, Kristen Schaal, Frankie Faison, Brandon Molale, Michael Cerveris, Chris Kelly FOTOGRAFIA: J. Michael Muro MONTAGGIO: Leslie Jones MUSICHE: Stephen Trask PRODUZIONE: Donners' Company, Universal Pictures DISTRIBUZIONE: Universal Pictures PAESE: USA 2010 GENERE: Thriller, Fantasy, Avventura DURATA: 109 Min FORMATO: Colore 35mm - 2.35 : 1 Sito Ufficiale Trama Il 14enne Darren (Chris Kelly) è un ragazzo come un altro del suo quartiere residenziale in una città americana. Ha buoni amici, è bravo a scuola e tende a non mettersi nei guia. Quando però lui e il suo amico Steve s’imbattono in un freak show itinerante, tutto è destinato a cambiare. Darren e Steve visitano la bizzarra manifestazione, e di fronte a donne barbute e lupi mannari se la ridono pensando che si tratti di una grande beffa. Almeno quando non s’imbattono in un vampito, Larten Crepsley (John C. Reilly): di fronte a lui Steve impallidisce e scappa via. Si è infatti accorto che Larten è un vero vampiro e in segreto si incontra con lui per chiedergli di poter diventare il suo apprendista. Darren assiste di nascosto all’incontro e ascolta il vampiro rifiutare l’offerta del suo amico. Il giorno dopo i due ragazzi fanno ritorno al circo, dove Steve viene morso dal ragno velenoso di Larten: Darren chiede al vampiro di salvare il suo amico e questi accetta a patto che sia lui a diventare il suo apprendista. Darren diviene così un giovane vampiro ed entra a far parte del freak show itinerante, parte integrante di una guerra millenaria che contrappone i vampiri ai loro acerrimi rivali: i vampanesi. Trailer http://www.youtube.com/watch?v=68yWepxxFac [comingsoon.it] Bè carino dai, guardabile ^^" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 18 maggio 2010, 10:00 Segnala Share Inviato 18 maggio 2010, 10:00 Non mi ispira molto, ultimamente è da tanto che non fanno uscire dei film decenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alchemist93 Inviato 18 maggio 2010, 18:01 Segnala Share Inviato 18 maggio 2010, 18:01 io ho letto i libri da cui è tratto il film, il film e tratto da una saga di 12 libri di super brividi e il film me lo sn già visto in inglese xkè avevo troppa fretta di vedere una versione cinematografica dei libri che mi hanno apposionato tnto, il film è carino ma niente di speciale se qualcuno si aspetta scontri fra vampiri non veda questo film xkè non sono fatti bene i "combattimenti". Ah nella trama c'è scritto che i nemici sn i vampanesi il nome è canato i nemici sono i vampiri killer... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 19 maggio 2010, 06:43 Autore Segnala Share Inviato 19 maggio 2010, 06:43 Si è vero che poi io l'ho visto e infatti a dispetto della trama di coming soon li chiamano vampiri killer, comunque a me non è sembrato niente di che ma ho letto commenti di chi ha letto i libri e in effetti dicevano che non regge (come accade spesso in questi casi) il paragone. E poi il film ha una trama troppo veloce a mio avviso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hunterpsp Inviato 29 maggio 2010, 16:18 Segnala Share Inviato 29 maggio 2010, 16:18 sono d'accordissimo con alchemist93 in quanto anche io ho letto molto appassionatamente i libri di Darren Shan e mi sono piaciuti un sacco dal primo all'ultimo .... però come spesso accade quando si fanno film sui libri si rovinano non solo i film ma anche i libri ..... cmq é vero i nemici dei vampiri sono non i Valpanesi , per lo meno non i principali , ma i loro amatissimi cugini i vampiri killer ...... i valpanesi se nn ricordo male sono solo degli umani k aiutano i vampiri killer uccidendo i vampiri e vengono usati dai vampiri killer solo xké essi nn possono usare armi da fuoco o da lancio se no perdono la guerra cn i loro cugini come predetto da Mr Tiny ..... non voglio svelarvi altro e speriamo k sia un buon film Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts